birda85 ha scritto:Non è proprio così... Io ho la tre e mi offre:
1 ora al giorno di chiamate e videochiamate,
60 sms ed mms,
tutte le chiamate a 10 cent al min verso tutti,
sms a 10 cent verso tutti,
e autoricarica per le chiamate e gli SMS che ricevo!!!!
Credo sia molto meglio della wind...
Per non parlare del telefono! Con una ricarica di 10 euro al mese mi hanno dato un videofonino stupendo in comodato d'uso gratuito!:felice:
Io credo che attualmente sia questa l'offerta migliore sul mercato!

Si ma tu devi pagare quei 10Euro al mese fissi...non puoi paragonare una tariffa fatta ad un'abbonato (anche se molto conveniente) con una tariffa praticata a chi non deve pagare niente ogni mese.
Se un tizio Windo non telefona per un mese, non paga nulla, tu invece 10Euro.
Tutto è relativo

poi ci sono anche servizi aggiunti:
Per sempio la Wind è l'unico opratore italiano che offre il servizio i-mode, cioè se hai un account @liber.it o @inwind.it ricevi gratuitamente la posta sul cellulare, allegati compresi utilizzando l'account di posta che usi sul PC.
Io scelsi Wind appunto per sto servizo i-mode, ricevere comodamente la posta in qualsiasi parte sul cellulare e poter rispondere alle e-mails è troppo comodo per me...
Ho visto che anche Tim fa na cosa del genere, ma ti devono dare un account specifico, ti devi collegare al server e paghi per il donwload...se l'allegato è tipo 250kb paghi roba di euro...l'email arriva in differita...NON puoi riutilizzare lo stesso acount che usi a casa sul PC.
..insomma è di nuovo tutto relativo in base a cosa gli serve