AMIGATV ha scritto:Allora qualcuno l'ha preso???? se si comè???
ikir ha scritto:Però ho anche sentito che se scali un po' la grafica è godibile. Il gioco penso sia molto bello... per quello non voglio provarlo! Non ho tempo e ho paura di "ammalarmi"
RadomE ha scritto:L'ha provato uno che conosco su un Pentium HT 4GHz con 2GB di ram e una NVidia 7800 e scatta quando cominciano ad esserci diversi personaggi nella schermata.![]()
Comunque me lo aspettavo, Morrowind scattava anche su un Athlon con una ATI 9600.
Sembrano giochi fatti apposta per far prendere PC sempre + potenti.
Alcuni dicono che nemmeno sull'XBOX 360 vada alla perfezione...
Allanon ha scritto:Io Oblivion l'ho comprato appena uscito... è si, devo ammetterlo, sono un reduce di Morrowind![]()
Cmq, adesso si trova sulla mensola della mia scrivania, come nuovo, in attesa di girare sul mio prossimo PC, perchè sulla mia macchina è praticamente ingiocabile.
Ho un P4 1.5 (che gira a 1.8), 512M Ram e una Fx5500.
Dopo una serie di ricerche ho scoperto che è la scheda grafica che rompe... supporta in maniera vergognosa i pixel shader 2, ho provato anche a installare varie patch per usare i pixel shader 1, ma la qualità ottenuta non rende giustizia al gioco
Cosa dire... aspetterò!
Nel frattempo spacco le ossa ai giocatori dell'orda su World of Warcraft![]()
Secondo me fare giochi del genere non ha senso
Allanon ha scritto:Beh, io sono molto più drastico...
se le software house programmassero i videogiochi con criterio, ma soprattutto senza fretta, i nostri pc durerebbero molto più a lungo...
altro che richieste elevate, secondo me sono programmati coi piedi... tanto c'ho il processore a 200Gh, che mi frega di ottimizzare il codice...
Questo è il mio umile pensiero...
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti