Brava nintendo!!!

Tutta l'informatica

Brava nintendo!!!

Messaggioda AMIGATV » mar gen 03, 2006 12:31 am

Leggete qua:

http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16083.html

Niente male come strategia....hanno ragione sul discorso dell'alta definizione :annu:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda RadomE » mar gen 03, 2006 2:18 am

Direi che non avevano altra scelta, in ogni caso non si discosta affatto dalla strategia che ha sempre utilizzato nintendo in questi ultimi anni, quelo che c'è scritto nell'articolo è verissimo: i giochi nintendo pur non essendo il massimo della grafica o del realismo sono davvero divertenti.

Starà all'acquirente scegliere, per come la vedo io la storiasarà sempre la stessa, PS3 e 360 alla pari e più indietro Revolution che in ogni caso venderà bene e sarà a galla.
RadomE

Eroe

Messaggioda Joe » mar gen 03, 2006 4:47 pm

Il Revolution punta ad essere macchina complementare ad una delle due rivali, a mio parere è una scelta azzeccata.
Ars Ludica Editor - http://arsludica.org
Joe

Maestro

Messaggioda ikir » mar gen 03, 2006 5:45 pm

Niente HDTV? Questo comporta un risparmio, potrebbe essere positivo.
ikir

Admin

Messaggioda RadomE » mer gen 04, 2006 12:04 am

Joe ha scritto:Il Revolution punta ad essere macchina complementare ad una delle due rivali, a mio parere è una scelta azzeccata.

Esatto, basso costo sia della console che dei giochi...in ogni caso penso potrebbe tranquillamente essere la scelta principale del gamer.
RadomE

Eroe

Messaggioda Joe » mer gen 04, 2006 9:48 am

RadomE ha scritto:
Joe ha scritto:Il Revolution punta ad essere macchina complementare ad una delle due rivali, a mio parere è una scelta azzeccata.

Esatto, basso costo sia della console che dei giochi...

Dei giochi non ne sono molto convinto, purtroppo..

in ogni caso penso potrebbe tranquillamente essere la scelta principale del gamer.

Non credo proprio. Questa generazione più che mai segnerà un taglio netto con quasi tutti i giochi multipiattaforma, limitando così, brutalmente, la scelta nel suo parco titoli.
Joe

Maestro

Messaggioda MazinKaesar » mer gen 04, 2006 12:14 pm

A me basta che ci fanno un SRW e la prendo (come sono fedele agli ideali Nintnendo, eh??? :scherza: )
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda RadomE » ven gen 06, 2006 3:42 am

Joe ha scritto:Non credo proprio. Questa generazione più che mai segnerà un taglio netto con quasi tutti i giochi multipiattaforma, limitando così, brutalmente, la scelta nel suo parco titoli.

Se a uno non frega nulla della supergrafica (che sulle tv normali, parliamone...) ma interessa avere divertimento a costo inferiore prende diretto Nintendo.
RadomE

Eroe

Messaggioda Joe » lun gen 09, 2006 6:13 pm

RadomE ha scritto:
Joe ha scritto:Non credo proprio. Questa generazione più che mai segnerà un taglio netto con quasi tutti i giochi multipiattaforma, limitando così, brutalmente, la scelta nel suo parco titoli.

Se a uno non frega nulla della supergrafica (che sulle tv normali, parliamone...) ma interessa avere divertimento a costo inferiore prende diretto Nintendo.

Purtroppo non è solo questione di supergrafica, è questione di parco titoli di ampia scelta che purtroppo non ci sarà..
Joe

Maestro

Messaggioda Turrican3 » lun gen 09, 2006 7:23 pm

Joe ha scritto:Purtroppo non è solo questione di supergrafica, è questione di parco titoli di ampia scelta che purtroppo non ci sarà..

In te scorgo un un filino di pessimismo di troppo, eppure sei JoeVane... :ammicca:
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda Joe » lun gen 09, 2006 7:33 pm

Turrican3 ha scritto:
Joe ha scritto:Purtroppo non è solo questione di supergrafica, è questione di parco titoli di ampia scelta che purtroppo non ci sarà..

In te scorgo un un filino di pessimismo di troppo, eppure sei JoeVane... :ammicca:

No, cerco di essere il più realista possibile.

Il Gamecube insegna e il Revolution sarà molto più di nicchia come impostazione.
Joe

Maestro

Messaggioda RadomE » lun gen 09, 2006 9:19 pm

Conosco gente che compra una console solo per un gioco.
Ad esempio c'è ki ha preso il N64 solo per Zelda o chi ha ordinato la 360 solo per Oblivion o chi ha comprato la PS2 per MGS2.
Di questa gente a nessuno interessava la console, che fosse stata Sony Nintendo o MS non importava.

Se tutti si basassero sulla scelta e la varietà ci sarebbe solo Play Station in circolo.
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda Joe » mar gen 10, 2006 12:10 pm

RadomE ha scritto:Se tutti si basassero sulla scelta e la varietà ci sarebbe solo Play Station in circolo.

Sì, ma possiamo dire che c'è una differenza netta di quantità tra le ps2 e i GC e Xbox sommati insieme. :ammicca:

Oggi c'è molta più gente che compra la PS2 solo per PES che gente che compra il cubo solo per Zelda (o Mario).

E per dirla tutta, Resident Evil 4 insegna (ovvero non ha fatto decollare per niente le vendite del cubo, pur essendo una selvaggia KAPP).
Joe

Maestro

Messaggioda MazinKaesar » mar gen 10, 2006 3:16 pm

RadomE ha scritto:Conosco gente che compra una console solo per un gioco.

Davvero????? :wow: ( :riflette: )
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MazinKaesar » mar gen 10, 2006 3:18 pm

Joe ha scritto:E per dirla tutta, Resident Evil 4 insegna (ovvero non ha fatto decollare per niente le vendite del cubo, pur essendo una selvaggia KAPP).

Molto probabilmente perchè chi lo visto prima di comprarlo non ne
ha voluto saperne, dato che di Resident Evil ha solo il titolo e qualche
vago riferimento (lo so, sono noioso peggio di un troll ma ci sono
rimasto troppo male dopo essermi gasato con RE Rebirth e RE Zero!)...
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding