Monkey 3

Tutta l'informatica

Monkey 3

Messaggioda Tom Cruis » mer apr 23, 2003 9:23 am

Ho aperto questo post su richiesta per aiutare un amico ad installare Monkey 3 su Windows 2000.
Spero che possa essere utile per tutti. :felice:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Compatiblità Monkey 3

Messaggioda Tom Cruis » mer apr 23, 2003 9:32 am

Questo testo l'ho trovato su di un sito che elenca, in ordine alfabetico, tutti i giochi e i programmi esistenti e la loro compatibilità con le piattaforme NT (XP, 2000, NT)

Received the follow messages:
1) After installation, copy all files from both cds to the hard drive, and run the comi.exe file instead of curse.exe
2) After installtion create a shortcut to comi.exe in the folder where you installed the game. In the properties dialog of the shortcut add the path to your cd-rom drive in the 'run in' textbox (e.g. e:). The came can now be run without copying the cd-roms onto the hard drive.
3) Download the new application compatiblity patch from Microsoft (Febuary 2001 Update), and the game runs fine without the need to copy all the game file over to the HD!!!

Sono elencate 3 modalità per far funzionare Monkey 3, io ho utilizzato la prima ed ha funzionato.
In pratica dice di installare normalmente monkey3, poi bisogna creare un collegamento del file comi.exe nel cassetto dove è installato il gioco e poi bisogna agire sulle proprieta del collegamento inserendo il percorso del CD-ROM nel riquadro "run text box"

Il link al sito per le compatibilità è http://www.ntcompatible.com/
E' molto utile :ammicca:
Ultima modifica di Tom Cruis il mer apr 23, 2003 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Puio...

Messaggioda Blackfede » mer apr 23, 2003 9:35 am

Puoi postare il link per favore??
A me interessa visto che uso win 2000 professional...
Grazie! :ammicca:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Re: Puio...

Messaggioda Tom Cruis » mer apr 23, 2003 9:41 am

Blackfede ha scritto:Puoi postare il link per favore??
A me interessa visto che uso win 2000 professional...
Grazie! :ammicca:

Stavo appunto modificando il Post di prima, se ci riguardi c'è il link
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda corbetz » mer apr 23, 2003 2:00 pm

Ti ringrazio molto per la tua risposta. Ora farò la prova seguendo le istruzioni...spero vada tutto bene...! A presto Tom e Grazie ancora !

Ste
corbetz

Niubbo

Messaggioda Tom Cruis » mer apr 23, 2003 2:07 pm

corbetz ha scritto:Ti ringrazio molto per la tua risposta. Ora farò la prova seguendo le istruzioni...spero vada tutto bene...! A presto Tom e Grazie ancora !

Ste

Figurati siamo qui per voi, non esitare a chiedere altri aiuti o consigli :ammicca:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda ikir » mer apr 23, 2003 2:30 pm

corbetz ha scritto:Ti ringrazio molto per la tua risposta. Ora farò la prova seguendo le istruzioni...spero vada tutto bene...! A presto Tom e Grazie ancora !

Ste

Infatti siamo qui apposta, benvenuto corbetz :felice:

Bravo Tom :felice:
ikir

Admin

Messaggioda NoNaMe » mer apr 23, 2003 3:23 pm

Ciao Corbetz!!!
Benvenuto :felice:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
NoNaMe

Veterano

Messaggioda corbetz » mer apr 23, 2003 4:29 pm

Beh...che dire ?! Sono molto rimasto colpito dal CALDO benvenuto che mi avete dato...grazie davvero ! :annu:

Per la cronaca: tra le soluzioni che Tom ha proposto per M3, la 1 e la 2 vanno benissimo. Solo un problema però.... Le scene animate (i "filmati" per intenderci) del gioco, vanno troppo rapidamente (proprio come se in un videoregistratore premessi "avanti veloce") in alcuni passaggi, saltando l'audio. Succede in ogni filmato e soprattutto, ho notato, quando il cd rom è in lettura.

Il mio PC è forse troppo potente ?! :riflette:
corbetz

Niubbo

Messaggioda Tom Cruis » mer apr 23, 2003 5:31 pm

corbetz ha scritto:Beh...che dire ?! Sono molto rimasto colpito dal CALDO benvenuto che mi avete dato...grazie davvero ! :annu:

Per la cronaca: tra le soluzioni che Tom ha proposto per M3, la 1 e la 2 vanno benissimo. Solo un problema però.... Le scene animate (i "filmati" per intenderci) del gioco, vanno troppo rapidamente (proprio come se in un videoregistratore premessi "avanti veloce") in alcuni passaggi, saltando l'audio. Succede in ogni filmato e soprattutto, ho notato, quando il cd rom è in lettura.

Questo non mi è mai capitato, calcola che io l'ho provato su Win2000 con un PC Pentium4 1.6GHz a 256Mb di ram! :mah:
Prova ad installarlo completamente sul PC senza usare il CDROM oppure controlla che non ci sia qualche opzione di testo veloce o sottotitoli veloci nel menù opzioni. (Basta schiacciare F1 e si apre il menù, solo nel caso non lo sapessi ancora :scherza: )
Fammi sapere come è andata :annu:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda ikir » gio apr 24, 2003 2:35 pm

corbetz ha scritto:Beh...che dire ?! Sono molto rimasto colpito dal CALDO benvenuto che mi avete dato...grazie davvero ! :annu:

Stranissimo! :wow:
ikir

Admin

Messaggioda psyenosis » ven lug 11, 2003 8:20 pm

Invece con xp non funge niente a meno che non setti la retrocompatibilita' con 98 o millenium, ma poi mi da lo stesso problema che nelle seguenze animate mette il turbo e a volte addirittura si blocca e riparte dopo un po....... :triste:
psyenosis

Veterano

Messaggioda Tom Cruis » mar lug 15, 2003 9:57 am

psyenosis ha scritto:Invece con xp non funge niente a meno che non setti la retrocompatibilita' con 98 o millenium, ma poi mi da lo stesso problema che nelle seguenze animate mette il turbo e a volte addirittura si blocca e riparte dopo un po....... :triste:

Io lo uso con XP emulando il 98 e non ho assolutamente il problema del turbo! :mah:
Ho paura che sia un problema del tuo PC, o è troppo pomp, o è un po' sfigato! :triste:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Marcos » mer lug 16, 2003 11:53 am

:ahah:
Immagine
Marcos

Veterano

Torna a Tecnologia, internet, coding