NubeCheCorre ha scritto:Gli ho mandato un pm, speriamo mi aiuti.. onestamente non capisco perche' quello che ti danno e' un router a tutti gli effetti.. fosse un modem capirei ti servono i driver ma un router.. sob..
Ciao Nube.
Ti rispondo qui piuttosto che in privato, così magari può tornare utile anche ad altri.
Io ho una configurazione più complessa, in quanto all'HAG ho collegato un firewall, ed a questo, tra le altre cose, ho collegato uno switch a cui è collegato anche l'amigaone.
Quindi, il router netgear non ti occorre.
Per collegarti con l'amigaone, è sufficiente che vai in prefs/internet, crei una nuova interfaccia utilizzando l'eth3com.device, e selezioni DHCP.
Credo che a questo punto non ti occorra altro.
Se la luce dell'uscita ethernet dell'HAG a cui hai collegato l'amigaone non si dovesse accendere, questo potrebbe dipendere da un bug del eth3com.device a cui sembra che non piaccia essere collegato ad una interfaccia a soli 10Mb.
Se questo fosse il caso, puoi inserire tra l'HAG e l'amigaone, uno switch 10/100 Mb.
Ultima cosa, se non hanno cambiato le cose, all'HAG puoi collegare solo 3 dispositivi di rete, (di cui tiene memorizzato il MAC address) Se per caso, nelle varie prove, colleghi un quarto dispositivo, l'HAG si blocca, e per uscirne devi scollegare l'HAG dalla corrente per alcuni secondi, e poi ricollegarlo.