Mi sono imbattuto nell'ennesima rivista "Hacker" trovata allegata (il primo num) a linux & C. I primi pensieri che ho avuto non sono stati dei migliori ma tanto linux & C lo dovevo comprare quindi mi sono trovato Hacker & C in mano. Non ci crederete. Niente teschi, una rivista seria interessante a cui hanno collaborato nomi come fusys (un grande di bfi => www.s0ftpj.org ). Se vi capita provate a comprarla e ditemi cosa ne pensate.
Ultima modifica di sHaDy il dom apr 06, 2003 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
Ho preso anche il secondo numero e mi è piaciuto come/più del primo. C'è un bell'articolo su Netfilter per linux e Norton e Sysgate personal firewall per windows, c'è un bell'articolo su come l'informatica sia legata al caffè ( ), un articolo (continuazione di quello che parlava dell'IOCCC presente nel n.1) sul perl offuscato e altre cose molto interessanti
Si esatto Knoppix. E' una distribuzione live, come Morphix per esempio. Sono molto comode, io lho usata per imparare a fare i primi passi con GNU/Linux.
Cmq io ho cercato in 10000 edicole e nessuna che lo vende sto benedetto H & C, ho visto la pubblicità su Linux & C. e su Linux Pratico...ma NON LO TROVO!!!
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
sHaDy....che significa...se l'hacker + bravo del mondo scrive una rivista..poi ci disegna dei teschi..tu che dici..che nn e' seria ed interessante?
I teschi sono solo uno spasso..un' arte...se poi nn li vuoi....beh...nn vederli!
Scusa ma hai visto la qualità degli articoli di HJ turrican? Quegli imbecilli prendono forza SOLO dai teschi in copertina. Inoltre i teschi danno un immagine degli hacker che è proprio quella che i redattori di HJ sostengono di voler combattere.... mah