Antitrust...

Tutta l'informatica

Antitrust...

Messaggioda riko » dom lug 03, 2005 4:38 pm

Diciamo che ncc-1700 aveva visto abbastanza bene, probabilmente.
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200 ... 04602.html
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Trix180 » dom lug 03, 2005 5:28 pm

c'è da dire che non è la prima causa nei confronti di intel, comunque si vedrà...
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda riko » dom lug 03, 2005 6:53 pm

Trix180 ha scritto:c'è da dire che non è la prima causa nei confronti di intel, comunque si vedrà...

Certo, e non e` detto che venga vinta. Sinceramente io non sono nemmeno troppo sicuro che AMD abbia ragione.
Ad ogni modo, diciamo che la tendenza ai monopoli non e` certo cosa buona.
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ncc-1700 » dom lug 03, 2005 7:24 pm

......visto la mia simpatia per AMD spero che vinca, non tanto per l'etica, anche AMD e' una azienda orientata al business come tutte, ma almeno perche' pesterebbe sul musone a Intel l'idea che non sempre la si puo' fare in barba a tutto e tutti.
Io sono convinto che AMD abbia in parte ragione, non totalmente, ma buona parte delle cose che dice sono sotto gli occhi di tutti, specialmente la coercizione che Intel ha spesso usato su i produttori di HW. Ricordiamoci la nome che si e' fatta Intel, ossia wintel!.
L'idea che con Intel Microsoft funzioni meglio non la manda in giro di certo il mercato, ma wintel appunto!
Ora rimane da sperare che l'amministrazione Bush non sia a favore di Intel!!!!!!!!!.

La concorrenza e' l'anima del commercio, e speriamo che questa la spunti sulla globalissassione che impera!.

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda RadomE » lun lug 04, 2005 11:51 am

L'amministrazione Bush è con Microsoft ergo anche per Intel...
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda riko » lun lug 04, 2005 4:58 pm

RadomE ha scritto:L'amministrazione Bush è con Microsoft ergo anche per Intel...

Beh, ultimamente MS e Intel sono ai ferri corti...
-enrico

riko

Supremo

Torna a Tecnologia, internet, coding