Nexuiz: vi ricordate Quake1?

Tutta l'informatica

Nexuiz: vi ricordate Quake1?

Messaggioda ikir » gio giu 02, 2005 8:51 pm

Immagine
Vi ricordate il motore (mitico) di Quake1? Be scordatevi tutto perchè con Nexuiz è inriconoscibile!
Immagine

http://www.nexuiz.com/
http://www.iksnet.it/index.php?id=1710
http://www.playlinux.net/modules/news/a ... toryid=422

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ikir

Admin

Messaggioda Trix180 » ven giu 03, 2005 1:47 pm

pero... molto carino per essere un progetto open! sembra davvero strano che sia sul motore grafico di quake 1
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda Corteccia » ven giu 03, 2005 3:06 pm

Scusate la mia ignoranza linguistica con l'inglese, si tratta di un gioco completo?
Sarà disponibile anche per Linux?
Linux Ovunque!
Corteccia

Esperto

Messaggioda Blackfede » ven giu 03, 2005 3:34 pm

E` un gico completo, ed E` disponibile gia adesso per linux, anzi a dire il vero credo sia disponibilie solo per linux! :scherza:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda ikir » ven giu 03, 2005 3:42 pm

Corteccia ha scritto:Scusate la mia ignoranza linguistica con l'inglese, si tratta di un gioco completo?

Segui il link e trovi l'installer della Loki, setti i permessi, installi con due click e giochi sotto Linux! Peccato che ci siano davvero pochi server Europei e la latency influise parecchio.

Ci saranno sicuramente altri giochi che utilizzeranno il motore grafico Dark Places (?).
ikir

Admin

Messaggioda AMIGATV » ven giu 03, 2005 3:55 pm

ikir ha scritto:
Corteccia ha scritto:Scusate la mia ignoranza linguistica con l'inglese, si tratta di un gioco completo?

Segui il link e trovi l'installer della Loki, setti i permessi, installi con due click e giochi sotto Linux! Peccato che ci siano davvero pochi server Europei e la latency influise parecchio.

Ci saranno sicuramente altri giochi che utilizzeranno il motore grafico Dark Places (?).

Ma si tratta di un mod o di un gioco a parte?? se non sbaglio se è un mod sul tuo amiga funziona??
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda ikir » ven giu 03, 2005 4:02 pm

AMIGATV ha scritto:
ikir ha scritto:

Ma si tratta di un mod o di un gioco a parte?? se non sbaglio se è un mod sul tuo amiga funziona??

E' un gioco basato su questo motore ultra mofidicato di Quake1. Non è un mod, appunto il motore è diverso.
ikir

Admin

Messaggioda amighista » sab giu 04, 2005 12:26 pm

No, e' solo multiplayer.

ikir ha scritto:Segui il link e trovi l'installer della Loki, setti i permessi, installi con due click e giochi sotto Linux! Peccato che ci siano davvero pochi server Europei e la latency influise parecchio.

Peccato che quando cerco i server mi si pianti tutto... :skull:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » sab giu 04, 2005 12:27 pm

@amighista
Funziona se crei tu un server? A me funziona bene :felice:
ikir

Admin

Messaggioda Comick » dom giu 05, 2005 12:58 am

non sorprendetevi tanto di quake1 rinato.

sappiate che gran parte di quel motore grafico è ancora solidissima base di motori come doom3 o half-life2
PlayLINUX.net - la comunit? italiana interamente dedicata ai videogiocatori del pinguino!
Comick

Veterano

Torna a Tecnologia, internet, coding