Sviluppatori contro utenti?

Tutta l'informatica

Sviluppatori contro utenti?

Messaggioda riko » ven mar 25, 2005 4:59 pm

Volevo sottoporre questa news all'attenzione del forum.
http://www.iksnet.it/index.php?id=1580
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ikir » ven mar 25, 2005 5:11 pm

Riko non c'è testo.... mettici almeno un quote.

Tipo
A few days ago I was in the middle of a cyclone in the desktop-devel-list gnome mailing list asking the gnome devs to include the Gnome users in the process of evolving Gnome (because currently feature requests are getting very much ignored on their bugzilla). I just wanted the Gnome users to be asked (whatever the way, not just by using a poll) what are their most needed features and having the Gnome devs implement the ones that makes sense to implement. This way, more users would be happier about the apparently "closed" nature of Gnome's development.
ikir

Admin

Messaggioda riko » ven mar 25, 2005 5:40 pm

ikir ha scritto:Riko non c'è testo.... mettici almeno un quote.

Yess.... fatto... anche tradotti primi periodi :ride:
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Trix180 » ven mar 25, 2005 5:52 pm

io non ne sono del tutto contro quello che dice, ovvero che il team Gnome dovrebbe tenere piu' conto della comunity, pero' essendo un progetto Open ha processi evolutivi che dipendono in gran parte dall' ingegno personale.

Sono convinto che qualcosina in piu' per ascoltare alcuni sentori popolari potevano effettivamente farla, pero non si puo colpevolizzare il team per questo.
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda ikir » ven mar 25, 2005 6:12 pm

riko ha scritto:
ikir ha scritto:Riko non c'è testo.... mettici almeno un quote.

Yess.... fatto... anche tradotti primi periodi :ride:

Grande! Così è perfetta la news.

Adesso speriamo che Amighista non trovi il thread... visto che odia Lella Quaquarella (come la chiama lui).
ikir

Admin

Messaggioda riko » ven mar 25, 2005 9:08 pm

ikir ha scritto:Adesso speriamo che Amighista non trovi il thread... visto che odia Lella Quaquarella (come la chiama lui).

Obeh... nemmeno a me mi fa impazzire sta ragazza. Trovo tristissima la storia del suo portale closed source per parlare di open source, per dire. E tutta sta mania la vedo poco fondata.

Il fatto e`per dare unita` e coerenza ad un progetto, la pianificazione deve essere fatta dall'alto, non certo dal basso. IMHO, chiaramente.

Poi Raskin, pace all'anima sua, se risorge io dico ch l'Eugenia la va a trovare e la divora in piazza :ride:
-enrico

riko

Supremo

Torna a Tecnologia, internet, coding