Domandina semplice semplice.
Ho bisogno di compilare codice Visual C++. E' possibile farlo senza acquistare il prodotto microsoft?
sHaDy ha scritto:Domandina semplice semplice.
Ho bisogno di compilare codice Visual C++. E' possibile farlo senza acquistare il prodotto microsoft?
sHaDy ha scritto:Ehm un'altra cosina... dove trovo le librerie OpenGL? Sono andato sul sito ufficiale ma è un labirinto
riko ha scritto:Comunque sicuro che non puoi compilare con DevCPP? Ha un pacchetto apposta che contiene OpenGL.. cosa devi compilare?
sHaDy ha scritto:riko ha scritto:Comunque sicuro che non puoi compilare con DevCPP? Ha un pacchetto apposta che contiene OpenGL.. cosa devi compilare?
Semplicemente non lo sapevo. Per compilare con windows tendo a usare djgpp. Comunque niente di particolare volevo solo provare a capirci di OpenGL. Grazie mille per l'informazione
sHaDy ha scritto:Domandina semplice semplice.
Blackfede ha scritto:Non so rispondere alla tua ultima domanda, ma se guardi nelle "Opzioni del compilatore" (c'è un'apposita voce in qualche menu...) trovi tutti i percorsi di inclusione delle librerie e un sacco di altre cose...
Buttaci un'occhio si sa mai!
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti