Doom 3 ? gold

Tutta l'informatica

Doom 3 è gold

Messaggioda Andrew586 » gio lug 15, 2004 1:04 pm

Lo avete messo come news e nn come thread? :no: :P

Cmq ottima cosa anche quella, anche se a pensarci bene, se fosse veramente disponibile a meta estate (il 13 agosto in europa e il 3 in america) credo che quelli della valve per far considerare un po' di più il loro "prodotto" potrebbero slittare la data di uscita. Ma perchè devono proprio uscire in contemporanea? sigh...
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda ikir » gio lug 15, 2004 1:28 pm

Yuppiiiiiiiii :ultralol:
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » gio lug 15, 2004 3:02 pm

Devono uscire in contemporanea perchè entrambi hanno promesso di essere lo sparatutto più rivoluzionario dai tempi di HL, e così si fanno una lotta sfegatata a colpi di scoop, filmati e notizie vere o false che siano facendoci sgolosare all'infinito il loro prodotto.
Tutto ciò secondo me avrà un effetto controproducente, infatti tutti si aspetteranno chissa cosa e alla minima imperfezione o illusione disattesa tutti grideranno allo scandalo.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda riko » gio lug 15, 2004 3:30 pm

Purtroppo se Half-Life continuera` ad essere winonly...
io mi dovro` schierare con Doom :ride:

e poi in fondo da ragazzino a Doom ci ho giocato tanto anche io :ride: :ride:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Dottor Morte » gio lug 15, 2004 4:55 pm

ma chissenefrega!!! (ma cosa ho scritto?)

comunque basta che ne esce uno così almeno spariamo a qualcuno o qualcosa a seconda del gioco che esce :ahah:

:triste: ops mi sono appena ricordate che finchè non cambio computer sono fregato :triste:

:sbam: non è giusto maledetti programmatori bastardi perche non fate dei giochi più leggeri :ultraincaz:
Dottor Morte

Esperto

Messaggioda Tom Cruis » gio lug 15, 2004 5:59 pm

Dottor Morte ha scritto:sono fregato :triste:

:sbam: non è giusto maledetti programmatori bastardi perche non fate dei giochi più leggeri :ultraincaz:

Perchè devono far comprare hardware a go go quei bastardi, è tutta una tattica! :uffa:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda dadda87 » gio lug 15, 2004 9:03 pm

Dottor Morte ha scritto:ma chissenefrega!!! (ma cosa ho scritto?)

comunque basta che ne esce uno così almeno spariamo a qualcuno o qualcosa a seconda del gioco che esce :ahah:

:triste: ops mi sono appena ricordate che finchè non cambio computer sono fregato :triste:

Perchè se no la grafica farebbe cagare.

Poi c'è anche quello che ha detto Tom, che non viene affatto in secondo piano.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda Andrew586 » ven lug 16, 2004 1:20 am

Diciamo che i motori di hl2 e doom3 sono un po' l'attesa evoluzione che molti si aspettavano. Considera quello che è successo con hl o quake 3, i loro motori sono tuttora ampiamente utilizzati sebbene siano vetusti. Io penso che hl2 e doom3 siano diciamo la "nascita di una nuova specie" che durerà un numero sufficiente di anni che ne giustificano l'acquisto di un pc nuovo. Se ti becchi 1 pc che fa girare bene doom3 o hl2 sei a posto per 2 anni minimo...

Il fine giustifica i mezzi.

Fatto salvo forse l'Unreal Warfare 3.0 ma è un caso a parte.

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Andrew586

Maestro

Messaggioda riko » ven lug 16, 2004 1:20 pm

dadda87 ha scritto:Perchè se no la grafica farebbe cagare.

se hai sotto le chiappe un sistema operativo decente, non ti viene cosi` pesante la faccenda.
Per esempio puoi demandare molto alla scheda video. Certo che finche` si ostinano ad usare DirectX invece che OpenGL...

Tanto e` vero che con GNU/Linux e i driver Nvidia faccio girare anche gli ultimi programmi sul mio computer. Con una misera Nvidia GeForce 2.
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda riko » ven lug 16, 2004 1:22 pm

Andrew586 ha scritto: Io penso che hl2 e doom3 siano diciamo la "nascita di una nuova specie" che durerà un numero sufficiente di anni che ne giustificano l'acquisto di un pc nuovo. Se ti becchi 1 pc che fa girare bene doom3 o hl2 sei a posto per 2 anni minimo...

mah.. io credo che nessun videogioco giustifica da solo (o come somma di videogiochi) la spesa di qualche milionata; e se devo prendere un PC aspettandomi che dopo 3 anni non vada piu` bene, significa che c'e` qualcosa di perverso.

Ho ancora in giro mac dei primi anni 90.... e ci lavoro pure.
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda ikir » ven lug 16, 2004 3:20 pm

Perchè diresti che questo è un computer di 12 anni fa?

Peccato che qui non si vede la scheda tv :-)

http://www.iksnet.it/Grab/ikir-39tech.jpg
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » ven lug 16, 2004 6:20 pm

Non si tratta di dover cambiare un computer ogni due anni, però se ne prendi uno in grado di far andare senza problemi HL2 o D3 probabilmente(il condizionale è d'obbligo) per 2 o 3 anni non avrai problemi, poi si tratterà di non giocare con la grafica al massimo ma con qualche dettaglio leggermente più basso e così via fino a che non cambierai computer di nuovo, il che può avvenire appena viene trovato un motore grafico più pesante o dopo 10-15 anni se ti va bene non giocare al massimo della grafica.
Poi volendo si possono cambiare solo singoli pezzi del computer o aggiungere qualcosa.

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda Andrew586 » dom lug 18, 2004 3:32 am

si + o - si a parte i 15 anni... :ammicca:

Andrew586

Maestro

Messaggioda Andrew586 » gio ago 05, 2004 8:13 pm

Anonymous ha scritto:"Doom 3 is an excellent game, but it?s a bit of a shame that you can finish it in two days, after waiting for four years."

no comment... 12 ore di gioco... peggio di unreal2...
quando lo proverò scriverò qualcosa...

Andrew586

Maestro

Messaggioda riko » gio ago 05, 2004 10:11 pm

Andrew586 ha scritto:si + o - si a parte i 15 anni... :ammicca:

direi... ho su un PC del '98 (quindi 6 anni), gira a stento XP... girare ci gira.. ma bisogna pompare molto. Figuriamoci giocare...

E con GNU/Linux pure funzionerebbe benissimo il computer.. e ci sarebbero tanti giochi 'alternativi' ben fatti e carini. Ma quelli di main-stream non ci girerebbero mai (e nemmeno tutti quelli liberi per GNU/Linux... diciamo che ce ne girerebbe qualcuno...)
-enrico

riko

Supremo

Torna a Tecnologia, internet, coding