Day of Defeat 1.3

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Day of Defeat 1.3

Messaggioda Andrew586 » mar lug 06, 2004 8:08 pm

Ecco la lista dei cambiamenti ufficiali di DoD 1.3. Oltre ai cambiamenti sottocitati finalmente usciranno le nuove mappe.
- fixed crash on spectating scoped enfield or scoped fg42
- fixed mortars not doing proper damage
- increased mp44 recoil slightly
- reduced BAR, Bren side to side recoil
- increased undeployed machine gun recoil
- increased stamina drain while firing undeployed machine gun
- fixed bug that appeared to give deployable weapons perfect accuracy while strafing
- fixed cl_drawmodels exploit

:annu:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

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Re: Day of Defeat 1.3

Messaggioda dadda87 » mar lug 06, 2004 11:37 pm

Andrew586 ha scritto:- reduced BAR, Bren side to side recoil




Così si annulla del tutto il rinculo.





Che mappe nuove ci sono? Quando esce?
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Messaggioda Andrew586 » mer lug 07, 2004 9:54 pm

Non lo so, non prima di un mese sicuramente però...
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Messaggioda Nardyl » gio lug 08, 2004 6:40 pm

Bazooka? Ancora uguale?
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Messaggioda Andrew586 » gio lug 08, 2004 7:29 pm

Non lo so, cmq come non detto, altro che 1 mese come si pensava... è uscito ieri...

Day of Defeat v1.3 Released
July 7, 2004, 6:09 pm · cliffe

Day of Defeat v1.3 has been released. This release features new maps and various tweaks. Steam will automatically update itself when you restart. Here is the changelog:


ENGINE:

Addressed split packet issue (found by Luigi Auriemma)
Added Referer: header to HTTP downloads (set to the game server's addressort pair)

DAY OF DEFEAT:


Improved behavior of spectating scoped enfield or scoped fg42
Improved mortar damage behavior
Increased mp44 recoil Reduced BAR, Bren side to side recoil
Increased undeployed machine gun recoil
Increased stamina drain while firing undeployed machine gun
Addressed issue giving deployable weapons perfect accuracy while strafing
Improved cl_drawmodels behavior
Added map dod_saints
Added map dod_falaise
Added map dod_sturm
Added map dod_northbound
Updated map dod_glider
Updated map dod_flugplatz
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Messaggioda dadda87 » ven lug 09, 2004 2:19 pm

Ho provato solo Falaise ed è uguale(credo) a Thunder.

Il credo l'ho messo perchè a thunder ci ho giocato solo una volta.
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Messaggioda Andrew586 » ven lug 09, 2004 11:35 pm

Mitica thunder, cmq si è simile, e sturm è ramelle (merderet) un po' cambiata...
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Messaggioda dadda87 » ven lug 09, 2004 11:46 pm

Andrew586 ha scritto:Mitica thunder, cmq si è simile, e sturm è ramelle (merderet) un po' cambiata...


Stessa impressione che ho avuto io, è una ramelle un po' più complessa(più cunicoli, più finestre ecc.).

Come nuova versione se si tolgono le mappe nuove non è che cambi molto.
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Messaggioda Andrew586 » dom lug 11, 2004 12:08 am

Esatto... nn serve a nulla, modificano 2 cosette e aggiungono 4 mappe... potevano farlo nella 1.2... ma si sa che sono cose tutto commerciali.... probabilmente l'ultima versione di dod per hl, sarà la 1.3b o 1.4 che dir si voglia, dopodichè... :ride:
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Messaggioda dadda87 » dom lug 11, 2004 12:42 pm

Andrew586 ha scritto:Esatto... nn serve a nulla, modificano 2 cosette e aggiungono 4 mappe... potevano farlo nella 1.2... ma si sa che sono cose tutto commerciali.... probabilmente l'ultima versione di dod per hl, sarà la 1.3b o 1.4 che dir si voglia, dopodichè... :ride:



Non ci sperare troppo perchè potresti rimanere rimanere deluso.
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Messaggioda Andrew586 » dom lug 11, 2004 5:43 pm

Rimenere deluso? da cosa? dalla valve? Ormai rimango deluso a ogni relase di dod... ci ho fatto il callo... :alieno:
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Messaggioda ikir » lun lug 12, 2004 3:22 pm

@ Andrew

Giga-LOL :ahah:
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Messaggioda Andrew586 » lun lug 12, 2004 9:23 pm

:scherza: :ahah:
ma che ridere!!! qui c'è da piangere... :triste:
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Messaggioda Dottor Morte » gio lug 15, 2004 4:44 pm

mmmm

-il sangue comunque fa pena
-il garand spara più lento di un bradipo morto su cui è stato parcheggiato un tir sopra e lo stesso vale per i' mg alleato
-non ha senso che il mauser k98 ti uccide se ti sfiora il mignolino del piede
-il bazoka non fa altro che il solletico

aaaaaa sii ora che mi sono lamentato sto meglio

ciaoooo amici Ghei
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Messaggioda dadda87 » gio lug 15, 2004 9:04 pm

Dottor Morte ha scritto:mmmm

-il sangue comunque fa pena
-il garand spara più lento di un bradipo morto su cui è stato parcheggiato un tir sopra e lo stesso vale per i' mg alleato
-non ha senso che il mauser k98 ti uccide se ti sfiora il mignolino del piede
-il bazoka non fa altro che il solletico

aaaaaa sii ora che mi sono lamentato sto meglio

ciaoooo amici Ghei



Solite cose, c'erano anche prima della nuova versione.
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