Foto compleanno di Riko

Tutta l'informatica

Foto compleanno di Riko

Messaggioda Whamoo » ven lug 02, 2004 1:28 pm

Salve,

Il vostro buon fotografo ufficiale, pone le foto di un'altra sera da informatici devastati sul suo sito =)

www.rknet.it
-- rtg.library, non c'e' limite all'estensione
Whamoo

Veterano

Re: Foto compleanno di Riko

Messaggioda riko » ven lug 02, 2004 2:35 pm

ecco, cosi` avete la prova ufficiale che non sono un programma diffuso in rete...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ikir » ven lug 02, 2004 2:44 pm

Belle :annu:

Ma perchè in computer e internet....... perchè è un compleanno di informatici? :riflette: Volendo ci sta.....
ikir

Admin

Messaggioda RadomE » ven lug 02, 2004 5:10 pm

Hehehe!
Mancano i nomi però :riflette: e comunque andando via prima wham ti sei perso il nostro fantastico girovagare senza una meta precisa e il concerto per fiati-leccalecca tenuto da me e Dolma :ride:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda riko » ven lug 02, 2004 7:22 pm

ikir ha scritto:Belle :annu:
Ma perchè in computer e internet....... perchè è un compleanno di informatici? :riflette: Volendo ci sta.....

se poi vogliamo essere pedanti io tecnicamente sarei aspirante matematico.. :ride: :ride: :ride: :ride:
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda RadomE » sab lug 03, 2004 3:29 am

riko ha scritto:se poi vogliamo essere pedanti io tecnicamente sarei aspirante matematico.. :ride: :ride: :ride: :ride:

Ma come? Non è venuto un matematico a festeggiare il tuo compleanno, maledetti!
Non cedere al lato oscuro! :eheh2:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda riko » sab lug 03, 2004 1:48 pm

RadomE ha scritto:Ma come? Non è venuto un matematico a festeggiare il tuo compleanno, maledetti!
Non cedere al lato oscuro! :eheh2:

E soprattutto hanno dimostrato scarsissime capacita` di intercomunicazione... visto che io lo ho detto un po' in giro, e alla fin fine non lo sapeva nessuno :scherza:
-enrico

riko

Supremo

Torna a Tecnologia, internet, coding