Tomcat su due porte

Tutta l'informatica

Tomcat su due porte

Messaggioda kristo » ven mag 21, 2004 1:41 pm

Cari amici, caro ikir

sto sviluppando due applicazioni web, aspetti della stessa. La prima è riguarda l'amministrazione, e vorrei fosse accessibile solo dal server(*), la seconda è l'applicazione vera e propria, disponibile su internet.

Per ottenere (*) di metterle su due porte diverse, in maniera da bloccare via firewall l'accesso dall'esterno per l'amministrazione. Vi sembra una buona idea? Come posso farlo evitando di installare due volte tomcat?
ciao ciao !!

Home:cristianolongo.altervista.org
e-mail:[email protected]
kristo

Esperto

Messaggioda ikir » mar mag 25, 2004 12:34 pm

Non vedo molte risposte :riflette: In effetti non so nemmeno cosa sia Tomcat io :ahah:

Spero che riko, The Elter, m3x o qualcun'altro possano aiutarti. Al massimo prova a contattarli in prvato con un pm :-)
ikir

Admin

Messaggioda The Elter » mar mag 25, 2004 1:23 pm

Purtroppo non ho mai installato/configurato tomcat, quindi non ho idee al riguardo.

Per considerazione generale, non è più facile separare la cosa a livello di richieste (tipo server virtuali di apache) in modo da rendere la parte backend acxcessibile solo da ip locali.

Oppure passare da un proxy per l'applicazione esterna?

Mi dispiace ma non ho altre idee o soluzioni...

Se mi capita di installare tomcat ti faccio sapere!
Quando la tigre ruggisce, si alzano forti venti; quando il drago grida, si addensano le nubi. Il verso della lepre o il raglio dell'asino invece non hanno alcun effetto sul vento e sulle nubi.
The Elter

Veterano

Messaggioda kristo » mar mag 25, 2004 1:25 pm

"Per considerazione generale, non è più facile separare la cosa a livello di richieste (tipo server virtuali di apache) in modo da rendere la parte backend acxcessibile solo da ip locali. "

Si, avevo in mente qualcosa del genere.
ciao ciao !!

Home:cristianolongo.altervista.org
e-mail:[email protected]
kristo

Esperto

Messaggioda The Elter » mar mag 25, 2004 7:39 pm

Ho trovato questa:

http://www.jguru.com/forums/view.jsp?EID=395617

Che sia la strada?
Quando la tigre ruggisce, si alzano forti venti; quando il drago grida, si addensano le nubi. Il verso della lepre o il raglio dell'asino invece non hanno alcun effetto sul vento e sulle nubi.
The Elter

Veterano

Torna a Tecnologia, internet, coding