Avevo pure pensato di infilare il case sotto il monitor ma non credo che l'involucro,privo di sostegni possa reggere a lungo...

Idee?
elektro_fabius ha scritto:Ho preso un case tower micorATX molto bello...ma...ha il vano per cd/dvd messo in verticale....esistono forse dei lettori fatti appositamente,che hanno dei "fermi" che inpediscono ai cd di cadere quando si "tenta" di inserirli o devo rischiare l'amputazione dell'indice ogni volta che tento di inserire un cd?![]()
Avevo pure pensato di infilare il case sotto il monitor ma non credo che l'involucro,privo di sostegni possa reggere a lungo...![]()
Idee?
elektro_fabius ha scritto:Si trovano facilmente?
Amiga-One ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Si trovano facilmente?
Quanti TIR te ne servono???![]()
elektro_fabius ha scritto:Amiga-One ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Si trovano facilmente?
Quanti TIR te ne servono???![]()
Un bilico può andar bene!
elektro_fabius ha scritto:Che buffone...
qualche giorno fa ho comprato un DVD-Rom della LG...ma non lo avevo provato..ora che l'ho provato mi son reso conto che ha le linguette....
Tom Cruis ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Che buffone...
qualche giorno fa ho comprato un DVD-Rom della LG...ma non lo avevo provato..ora che l'ho provato mi son reso conto che ha le linguette....
Hai vinto il CIUCO D'ORO! :ahah:
elektro_fabius ha scritto:Tom Cruis ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Che buffone...
Hai vinto il CIUCO D'ORO! :ahah:
Dove posso ritirare il premio...???
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite