Video proiettore HP, Help

Tutta l'informatica

Video proiettore HP, Help

Messaggioda MacGyverPPC » mer dic 09, 2015 2:02 am

Qualcuno si intende di video proiettori HP ?
Ho riacceso dopo 3 anni il video proiettore sperando di sostituire la vecchia lampada con un LED ma, a parte il boot e lo spegnimento che rispettano i canoni, non si vede nulla a parte il riquadro bianco... cioe manca tutto, a partire dal menu e le impostazioni.
Aperto, per vedere se trovavo qualcosa di anomalo, sembra tutto ok, compreso l'otturatore a disco che spara i tre colori RGB che gira tra le lenti e l'LCD.
Se qualcuno sa dirmi cosa e come controllare meglio... ho anche un voltimetro per fare dei test.
Grazie in anticipo se qualcuno ha pazienza di provare e scambiare prove , magari posto qualche foto al primo che sa indirizzarmi a naso. :felice:
Se poi resuscita , vado con la mia modifica a LED, cosi non consumo più i classici 300Watt ma al max 10 :ride:

Mi sa che l'umidità in cantina fà danni, spero che la SAM non abbia sorprese :sperduto:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Re: Video proiettore HP, Help

Messaggioda cip060 » mer dic 09, 2015 12:47 pm

Come si fa a mettere computer tanto amati e cose elettroniche che si posso deteriorare in CANTINA ?
Io non lo concepisco!
Lasciate perdere il solito discorso non ho spazio!!
Si trova sempre un armadio o un mobile in casa per evitare di mettere cose in cantina o a marcire in garage!
Preferisco buttare via un paio di scarpe o dei vestiti io per trovare posto in un armadio!
Ho 2 armadi in camera e di vestiti ce ne sono veramente POCHI! :ride: :ride:
Uno e' pieno di amiga e console e accessori vari e uno pieno di vecchie riviste di auto videogiochi e di Modelli radiocomandati!!
The race is run, the flag unfurled, the champion now will rest
Carrol Shelby
The people who are crazy enough to think they can change the world are the ones who do.
STEVE JOBS
cip060

Leggenda

Torna a Tecnologia, internet, coding