Questionario su HL2

Tutta l'informatica

Questionario su HL2

Messaggioda RadomE » dom mar 07, 2004 12:53 am

Oggi al termine dell'update di Steam mi è apparso un questionario della Valve in chiu chiedevano se potevano detectare e registrare il mio hardware per regolarsi su HL2. Che si siano finalmente dati una mossa? O hanno appena iniziato? Si vedrà... :riflette:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda -Psycho- » dom mar 07, 2004 2:49 pm

radome hanno appena iniziato :annu: :annu:
<div align="center"> -Psycho- <br> -Il magnifico- -Il fortissimo- <br> -Il mega distruttore- </div>
-Psycho-

Esperto

Località: Psycholandia il parco divertimenti pi? bello al mondo

Messaggioda dadda87 » dom mar 07, 2004 4:11 pm

Teoricamente il gioco dovrebbe essere già pronto, quindi fare adesso il sondaggio sull'hardware mi sembra superfluo, a meno che debbano ancora finire il lavoro sul gioco, cosa che sembra sempre più probabile.
Comunque da gioco più atteso e desiderato sembra essere diventato il gioco più dimenticato, fino ad un paio di mesi fa tutti ne parlavano e adesso non se ne sa più niente, anche i vari filmati che prima uscivano con regolarità quasi adesso non si sa che fine abbiano fatto.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda -Psycho- » dom mar 07, 2004 4:20 pm

si vede che si sono stancati di aspettare
<div align="center"> -Psycho- <br> -Il magnifico- -Il fortissimo- <br> -Il mega distruttore- </div>
-Psycho-

Esperto

Messaggioda dadda87 » dom mar 07, 2004 6:34 pm

Come me, quando esce bene, di certo non lo aspetterò più come prima.
Adesso aspetto Splinter Cell 2.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda -Psycho- » dom mar 07, 2004 7:11 pm

Lo consigli dadda?
-Psycho-

Esperto

Messaggioda Blackfede » dom mar 07, 2004 10:05 pm

Io si, ho giaocato all'uno...e devo dire che è veramente mooolto bello! :ride:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda -Psycho- » dom mar 07, 2004 10:06 pm

anche io all'1 ci ho giocato e mi è piaciuto.. :annu: :annu:
-Psycho-

Esperto

Messaggioda Rambo Rulez » dom mar 07, 2004 10:14 pm

Allora perchè chiedi al dadda se lo consiglia? :mah: :mah: :mah:
Neanche lui può aver giocato al 2 se non è ancora uscito..
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Rambo Rulez

Veterano

Messaggioda -Psycho- » dom mar 07, 2004 10:16 pm

mi come sei peso...siccome lui sà sempre tutto su i giochi che escono...[si vede che legge riviste di giochi, o siti] ho chiesto per vedere se sapeva qualcosa di interessante :mah: :mah: :mah:
-Psycho-

Esperto

Messaggioda Rambo Rulez » dom mar 07, 2004 10:16 pm

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.......... :scherza: :scherza:
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Rambo Rulez

Veterano

Messaggioda -Psycho- » dom mar 07, 2004 10:18 pm

.... :ahah: :ahah: :ahah:
-Psycho-

Esperto

Messaggioda Andrew586 » dom mar 07, 2004 10:26 pm

Secondo me un sondaggio sull hw di hl2 mi sembra sensato se si pensa che lo fanno per vedere il livello medio dei calcolatori in possesso agli attuali gamers di hl. Dopo che avranno un cospicuo db di configurazioni decideranno se farlo slittare di qualche mese... UN po' come successe per Neverwinter Nights (slittato di 1 anno) e con l'attuale Doom3. Sta di fatto che codice o non codice rubato spero lo facciano uscire il prima possibile... anche perchè mi rompo a giocare alla leaked alpha... sempre uguale... sempre pallosa... bah...
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda dadda87 » lun mar 08, 2004 12:40 am

Psico e Rambo siete OT, comunque se trovi un filmato o qualcosa del genere è sicuramente molto più esplicativo di qualsiasi cosa possa dirti io(anche perchè ho visto qualche filmato qua e la non molto di più), ti posso dire però che nel 2 ci sarà il multiplayer.

Per quanto riguarda ciò che ha detto Andrew, avevano detto che HL2 sarebbe andato senza troppi problemi anche su computer non si ultima generazione(si parlava di ge force 2 mi pare) quindi non vedo perchè fare adesso il sondaggio e soprattutto perchè dover rimandare, o prima ci hanno raccontato un sacco di balle o ce le hanno raccontate comunque perchè il gioco non è ancora pronto per essere messo in commercio.

PS: com'è la versione alpha? dove l'hai trovata?

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda Andrew586 » lun mar 08, 2004 12:54 am

dadda87 ha scritto:Per quanto riguarda ciò che ha detto Andrew, avevano detto che HL2 sarebbe andato senza troppi problemi anche su computer non si ultima generazione(si parlava di ge force 2 mi pare) quindi non vedo perchè fare adesso il sondaggio e soprattutto perchè dover rimandare, o prima ci hanno raccontato un sacco di balle o ce le hanno raccontate comunque perchè il gioco non è ancora pronto per essere messo in commercio.

Si è vero... sta di fatto che però ancora non è uscito :uffa:

dadda87 ha scritto:PS: com'è la versione alpha?

Appagante... molto... appagante... vuoi qualche screen? o filmatino? :ride:
dadda87 ha scritto:dove l'hai trovata?

Su internet...
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding