Natural Selection 3.0

Tutta l'informatica

Natural Selection 3.0

Messaggioda dadda87 » dom gen 25, 2004 5:42 pm

Finalmente è uscito NS 3.0, l'ho scaricato e installato(su steam ovviamente) solo che ancora non ho potuto provarlo.
Notare la profesionalità e la cura messa in questa mod, all'inizio c'è un breve filmato(con anche il logo del team che ha fatto la mod) che rende abbastanza bene l'atmosfera del gioco, inoltre nei menù e tutto il resto è stato tutto cambiato per creare meglio l'atmosfera, infatti oltre ad avere uno sfondo personalizzato anche tutte le skin dei varì menu sono diverse da quella solita di steam. Appena posso lo provo e vi so dire qualcosa di più.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda RadomE » dom gen 25, 2004 7:25 pm

Lo sto scaricando :annu:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda Blackfede » dom gen 25, 2004 8:22 pm

I menù trasparenti sono una figata storica!!!
Peccato che i server abbiano u pign un po alto, siamo sui 100 di media....
La modalità combat, non ho ancora ben capito come funzia, ma è molto frenetica...poi hai la possibilità di passare di livello uccidendo nemici, poi coi punti ti puoi pompare...che figata!
Le granate poi sono un gioiello...fanno abbastanza male, come quelle del lanciagranate supercazzuto....

Bhe raga..non so voi ma stasera io gioco a natural! :ride:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda dadda87 » dom gen 25, 2004 10:42 pm

Veramente molto bello.
Non ho ancora provato le granate però(non le avevo neanche viste a dire il vero).
Per ora ho provato solo la modalità combat e devo dire che è molto bella, l'idea di avanzare di livello uccidendo(o anche solo ferendo) nemici è molto carina, inoltre contribuisce ad avvicinare al gioco anche quelli che magari si rompono le palle con il gioco normale(non è il mio caso state tranquilli).

La grafica come al solito è molto buona.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda RadomE » lun gen 26, 2004 3:19 am

Provato...molto simile al solito....speravo in qualcosa di +....ma come si fa a scegliere la modalità di gioco? :mah:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda ikir » lun gen 26, 2004 10:43 am

E' fantastico. Geniale!!! I nuovi suoni atmosferici sono bellissimi!!!! Le granate mi esaltano finalmente puoi coprirti la fuga da marine!

ns_metal è bellissima!!!!!

Vi ricordo che questa è la beta, non la versione definitiva (che apparirà automaticamente). Se guardate la stat del network di Steam, questa beta è già giocatissima, poco dopo DOD (nsp).

Provato...molto simile al solito....speravo in qualcosa di +.

Che dici RadomE? Non capisco cosa intenti... guarda che non cambia mica il gioco con la release 3.0. Sono nuove mappe, alcuna nuova grafica, nuovi oggetti (granate e droga), nuovi upgrade, 250 bug fixati, versione per Steam ultra personalizzata, nuove hitbox per tutti i modelli, alcuni nuovi render..... cosa vuoi di più? Raramente un mod fa dei salti così di qualità da una release.

La modalità di gioco dipende dal prefisso della mappa. ns normale, co combat mode. Frenetico, solo combattimento con i passaggi di livello.

Ieri notte ho giocato fino alle due, adesso sono in coma profondo...... ma ne vale la pena....

PS: che figata le Siege spente!!!!
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » lun gen 26, 2004 2:44 pm

Come ha detto ikir la modalità dipende dal prefisso della mappa.
Non ho ancora avuto modo di provare la droga, comunque per il resto è veramente fenomenale.

Ma nella combat mode come si fa ad avere gli upgrade quando si fa il marine? sono arrivato al livello 7-8 e non riuscivo ad upgradare niente... :triste:

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda ikir » mar gen 27, 2004 3:01 pm

Semplicemente con il tasto destro. Alcuni upgrade vanno in fila :felice:

Io ieri ero livello 10 alieno!! Spettacolo :felice: Io e RadomE abbiamo pestato (ehmm masticato) che è una bellezza!
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » mar gen 27, 2004 4:48 pm

Ho provato per dei giorni ininterrottamente senza riuscire a upgradare niente da marine.... :uffa:

adesso riprovo. :ride:

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » lun feb 02, 2004 8:32 pm

E se vi dicessi che l'ho scaricato e provato? :wow:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda dadda87 » lun feb 02, 2004 11:40 pm

L'apocalisse è vicina. :wow: :wow: :wow: :skull: :skull: :skull: :ride:

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Lo so

Messaggioda ikir » mar feb 03, 2004 12:10 am

_alpha_ ha scritto:E se vi dicessi che l'ho scaricato e provato? :wow:

Certo, lo so; non mi sorprendi. Ti ho visto in partita e ho preso anche uno screenshot:

http://www.iksnet.it/TMP/alpha_ns.jpg

:ahah:

PS: è stata rilasciata la seconda beta, c'è una patch da 10Mb da scaricare. Spero sia l'ultima prima del "grande evento": NS supportato ufficialmente attraverso Steam :felice:
ikir

Admin

Re: Lo so

Messaggioda _alpha_ » mar feb 03, 2004 12:22 am

ikir ha scritto:Certo, lo so; non mi sorprendi. Ti ho visto in partita e ho preso anche uno screenshot:

HAHAHAHAHAAHAHAHAAH spettacolo, sei un idolo :)
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Re: Lo so

Messaggioda ikir » mar feb 03, 2004 12:29 am

_alpha_ ha scritto:
ikir ha scritto:Certo, lo so; non mi sorprendi. Ti ho visto in partita e ho preso anche uno screenshot:

HAHAHAHAHAAHAHAHAAH spettacolo, sei un idolo :)

:ammicca: :eheh:
ikir

Admin

Messaggioda ikir » mer feb 11, 2004 12:14 pm

Disponibile la beta 3

http://www.natural-selection.org/v30b3-changelog.html

www.natural-selection.org

Spero che si muovano a rilasciare la versione autoupdate!!!!!!!!!! :felice:
ikir

Admin

Torna a Tecnologia, internet, coding