aiutoooooo

Marcos ha scritto:Nono il palla totale, stavo rigiocando all'uno per l'ennesima volta di MI..... su melee island non mi ricordo come si trova il tesoro!! un vuoto di memoria distruttivo.... non mi ricordo se la mappa va utilizzata per aprire la cassaforte o se la devo utilizzare nel bolsco dopo il bivio!!
aiutoooooo
elektro_fabius ha scritto:Marcos ha scritto:Nono il palla totale, stavo rigiocando all'uno per l'ennesima volta di MI..... su melee island non mi ricordo come si trova il tesoro!! un vuoto di memoria distruttivo.... non mi ricordo se la mappa va utilizzata per aprire la cassaforte o se la devo utilizzare nel bolsco dopo il bivio!!
aiutoooooo
Se non ricordo male,la mappa non serve a nulla...ma la devi comprare per forza,se no quel cagone di Guybrush non vuole entrare nel bosco...
e se la memeoria non mi tradisce,quando poui entri nel bosco e guardi la mappa,Guybrush dice una roba tipo..."mi sa che mi hanno fregato".
Per trovare il tesoro devi andare alla muzzo...prima o poi finisci dove c'è la X...scavi ed il gioco è fatto.
Tom Cruis ha scritto:Dimenticavo:
Devi seguire le istruzioni della mappa appena sei entrato nel bivio, la prima istruzione nella prima locazione, la seconda nella seconda, ecc. ecc.
Marcos ha scritto:Tom Cruis ha scritto:Dimenticavo:
Devi seguire le istruzioni della mappa appena sei entrato nel bivio, la prima istruzione nella prima locazione, la seconda nella seconda, ecc. ecc.
Allora: la mappa fa
intietro 2-3-4
sin 2-3-4
des 2-3-4
la seconda strofa è simile
la terza finisce con un
sinistra cha-cha-cha
le cose che mi lasciano un po così sono: l'indietro iniziale e il cha cha cha finale.
a dimenticavo il 2-3-4, perchè 2-3-4 invece di 1-2-3?
credo di averla fatta a caso anche io la prima volta.....
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti