AIuTooo

Tutta l'informatica

AIuTooo

Messaggioda Marcos » sab gen 10, 2004 1:24 pm

Nono il palla totale, stavo rigiocando all'uno per l'ennesima volta di MI..... su melee island non mi ricordo come si trova il tesoro!! un vuoto di memoria distruttivo.... non mi ricordo se la mappa va utilizzata per aprire la cassaforte o se la devo utilizzare nel bolsco dopo il bivio!!

aiutoooooo :triste:
Immagine
Marcos

Veterano

Re: AIuTooo

Messaggioda elektro_fabius » dom gen 11, 2004 8:24 pm

Marcos ha scritto:Nono il palla totale, stavo rigiocando all'uno per l'ennesima volta di MI..... su melee island non mi ricordo come si trova il tesoro!! un vuoto di memoria distruttivo.... non mi ricordo se la mappa va utilizzata per aprire la cassaforte o se la devo utilizzare nel bolsco dopo il bivio!!

Se non ricordo male,la mappa non serve a nulla...ma la devi comprare per forza,se no quel cagone di Guybrush non vuole entrare nel bosco...
e se la memeoria non mi tradisce,quando poui entri nel bosco e guardi la mappa,Guybrush dice una roba tipo..."mi sa che mi hanno fregato".
Per trovare il tesoro devi andare alla muzzo...prima o poi finisci dove c'è la X...scavi ed il gioco è fatto.
elektro_fabius

Eroe

Re: AIuTooo

Messaggioda Tom Cruis » lun gen 12, 2004 2:33 pm

elektro_fabius ha scritto:
Marcos ha scritto:Nono il palla totale, stavo rigiocando all'uno per l'ennesima volta di MI..... su melee island non mi ricordo come si trova il tesoro!! un vuoto di memoria distruttivo.... non mi ricordo se la mappa va utilizzata per aprire la cassaforte o se la devo utilizzare nel bolsco dopo il bivio!!

Se non ricordo male,la mappa non serve a nulla...ma la devi comprare per forza,se no quel cagone di Guybrush non vuole entrare nel bosco...
e se la memeoria non mi tradisce,quando poui entri nel bosco e guardi la mappa,Guybrush dice una roba tipo..."mi sa che mi hanno fregato".
Per trovare il tesoro devi andare alla muzzo...prima o poi finisci dove c'è la X...scavi ed il gioco è fatto.

Errore

La mappa serve e come!
Se la leggi noterai che dice più o meno così: 1...2...su, 1...2...destra, ecc.
quando dice su devi andare verso l'alto nel bosco, e quando dice destra o sinistra idem destra e sinistra, alla fine ti troverai nella zona del tesoro! :figooo:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » lun gen 12, 2004 2:36 pm

Dimenticavo:
Devi seguire le istruzioni della mappa appena sei entrato nel bivio, la prima istruzione nella prima locazione, la seconda nella seconda, ecc. ecc. :eheh2:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Marcos » lun gen 12, 2004 10:09 pm

Tom Cruis ha scritto:Dimenticavo:
Devi seguire le istruzioni della mappa appena sei entrato nel bivio, la prima istruzione nella prima locazione, la seconda nella seconda, ecc. ecc. :eheh2:

Allora: la mappa fa

intietro 2-3-4
sin 2-3-4
des 2-3-4

la seconda strofa è simile

la terza finisce con un
sinistra cha-cha-cha

le cose che mi lasciano un po così sono: l'indietro iniziale e il cha cha cha finale.
a dimenticavo il 2-3-4, perchè 2-3-4 invece di 1-2-3?
credo di averla fatta a caso anche io la prima volta..... :riflette:
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda Tom Cruis » mar gen 13, 2004 9:57 am

Marcos ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:Dimenticavo:

Allora: la mappa fa

intietro 2-3-4
sin 2-3-4
des 2-3-4

la seconda strofa è simile

la terza finisce con un
sinistra cha-cha-cha

le cose che mi lasciano un po così sono: l'indietro iniziale e il cha cha cha finale.
a dimenticavo il 2-3-4, perchè 2-3-4 invece di 1-2-3?
credo di averla fatta a caso anche io la prima volta..... :riflette:

I numeri non contano niente, conta l'indietro che vuol dire su, sinistra e destra! :ammicca:

Diciamo che la mappa è fatta in modo da sembrare una danza, .....un passo indietro-2-3-4, sinistra-2-3-4, destra-2-3-4.......
Sta al giocatore carpire il segreto di quella mappa! :ride:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Torna a Tecnologia, internet, coding