Hostile Intent v1

Tutta l'informatica

Hostile Intent v1

Messaggioda dadda87 » dom gen 04, 2004 9:31 pm

é stato rilasciato hostile intent, l'ho scaricato e adesso lo provo, fra un po' vi farò sapere le mie impressioni.
Ultima modifica di dadda87 il dom gen 04, 2004 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda dadda87 » dom gen 04, 2004 10:12 pm

Graficamente parlando la mod è molto bella, le armi sono ben fatte ecc. ecc.
Alcune animazioni dei modelli che muoiono colpiti dai proiettili sono proprio belle, le granate invece non mi sono piaciute per niente e l'acqua è totalmente prova di effetti(per intenderci non fa neanche uno zampillo quando ci si spara).
Il gioco in sé è un po' macchinoso secondo me, tralasciando il fatto che non c'è niente sul HUD(niente barra della vita, e armi varie), non si può sparare se non avvicinando l'arma alla faccia quindi o si cammina sempre come delle lumache con l'arma allineata con l'occhio o si muore tutte le volte come dei fessi perchè non si fa in tempo ad avvicinarla quando si vede un nemico.
Inoltre non c'è la stamina, quindi si può saltare e scattare all'infinito.
Comunque mi ripropondo di provarlo in lan al polidoro, dev'essere un bel gioco giocato di squadra come si deve, ho visto un paio di mappe e sono ben fatte, consiglio a tutti quelli a cui piaccioni i giochi con terroristi e antiterroristi di scaricarlo(nel gruppo di giochi sopra citato non rientra CS).
Semra un gioco molto tattico.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda Marcos » lun gen 05, 2004 1:09 am

dadda87 ha scritto:Graficamente parlando la mod è molto bella, le armi sono ben fatte ecc. ecc.
Alcune animazioni dei modelli che muoiono colpiti dai proiettili sono proprio belle, le granate invece non mi sono piaciute per niente e l'acqua è totalmente prova di effetti(per intenderci non fa neanche uno zampillo quando ci si spara).
Il gioco in sé è un po' macchinoso secondo me, tralasciando il fatto che non c'è niente sul HUD(niente barra della vita, e armi varie), non si può sparare se non avvicinando l'arma alla faccia quindi o si cammina sempre come delle lumache con l'arma allineata con l'occhio o si muore tutte le volte come dei fessi perchè non si fa in tempo ad avvicinarla quando si vede un nemico.
Inoltre non c'è la stamina, quindi si può saltare e scattare all'infinito.
Comunque mi ripropondo di provarlo in lan al polidoro, dev'essere un bel gioco giocato di squadra come si deve, ho visto un paio di mappe e sono ben fatte, consiglio a tutti quelli a cui piaccioni i giochi con terroristi e antiterroristi di scaricarlo(nel gruppo di giochi sopra citato non rientra CS).
Semra un gioco molto tattico.

Liiiink.......
liiiiink.......
liiiiink.......
Per il fatto che non puoi sparare se non miri nel mirino mi sembra una cosa buona, non puoi sparare e correre contemporaneamnete, è una esasperazione del realismo....adesso se mi dai il link do tiro giù, ci sarranno ancora un sacco di bug, ma vedrai che col tempo lo mettono a posto....
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda dadda87 » lun gen 05, 2004 1:20 am

sei registrato su fileplanet?

La MOD:
http://www.fileplanet.com/download.aspx?f=135090

Un Fix:
http://www.fileplanet.com/files/130000/135091.shtml

Il fix non l'ho ancora scaricato.

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda dadda87 » lun gen 05, 2004 1:25 am

Marcos ha scritto:Per il fatto che non puoi sparare se non miri nel mirino mi sembra una cosa buona, non puoi sparare e correre contemporaneamnete, è una esasperazione del realismo....adesso se mi dai il link do tiro giù, ci sarranno ancora un sacco di bug, ma vedrai che col tempo lo mettono a posto....

Io non dico che devi sparare come un cecchino se non avvicini l'arma, però quando stai fermo anche se non l'avvicini puoi sparare, più che altro per fare fuoco di sbarramento e avere il tempo di mirare meglio e, soprattutto, salvarti il culo spaventando il nemico.
Per i bug non ne ho notati molti ma ci ho giocato poco finora.

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda Marcos » lun gen 05, 2004 1:28 am

dadda87 ha scritto:
Marcos ha scritto:Per il fatto che non puoi sparare se non miri nel mirino mi sembra una cosa buona, non puoi sparare e correre contemporaneamnete, è una esasperazione del realismo....adesso se mi dai il link do tiro giù, ci sarranno ancora un sacco di bug, ma vedrai che col tempo lo mettono a posto....

Io non dico che devi sparare come un cecchino se non avvicini l'arma, però quando stai fermo anche se non l'avvicini puoi sparare, più che altro per fare fuoco di sbarramento e avere il tempo di mirare meglio e, soprattutto, salvarti il culo spaventando il nemico.
Per i bug non ne ho notati molti ma ci ho giocato poco finora.

Lo metteranno a posto...
ma ricordati, una agente Rainbow ci pensa 2 volte, ma agisce una sola... non c'è tembp fi spavenntare il nemico! 2 colpi al petto e 1 in testa! :inca:
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda dadda87 » lun gen 05, 2004 11:13 am

Non ci sarà tempo di spavantare il nemico ma neanche di sparargli, ci mette davvero troppo ad avvicinare l'arma secondo me.

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda Marcos » lun gen 05, 2004 6:54 pm

è normale che non vada su steam??? perchè a me non ci va.....
si anche secondo me ci sono un po di cose da correggere.....mi ha un po deluso :sperduto:
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda Marcos » lun gen 05, 2004 8:11 pm

Allora, ci ho giocato:
-le granate sono troppo potenti e non ti lasciano il tempo di scappare
-il gioco sarebbe bello, ma la gente ci gioca come a cs
-le mappe sono troppo complicate o troppo avvantaggianti per i tango...in una mappa sono rinato e rimorto subito per una granata lanciata dallo spawn
-le armi sono troppo precise, a 200m con un uzo mi anno massacrato più di una volta.
-ci sono un sacco di ordini belli, ma per come ci gioca la gente non sevono
-i tango basta ce camperino e vincono sempre
- sempre per le granate, satavamo disinnescando una bomba dentro una stanza con una porta e una finestra, io ero nascosto a coprire la porta e due coprivano la finestra, sento il crasch del vetro, non faccio in tempo ad abbassare l'arma che la granata è gia esplosa e la squadra massacrata

mi ha un po deluso, e non gira nemmeno su steam...
non va il visore notturo e non esistono kevlar o cose del genere....
le flash sono inutili, visto che basta 1 granata per vincere la partita...ha la granata ti ammaza da 15-20m di distanza da sdraiato!! :wow:
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda ikir » lun gen 05, 2004 9:30 pm

Avete sbagliato tutto :scherza:

Prima di tutto vi spiego, lamaggior parte di queste cose è data da bug. Per chi non lo sapesse questo mod ha una storia già vecchia di 3 anni. Purtroppo la sfortuna lo ha caratterizzato, il team di sviluppo è cambiato tante volte, la maggior parte dei progarmamtori hanno lascito il team originale, che di fatto è cambiato 2 volte minimo. Il mod sarebbe morto, ma la comunità non voleva, dunque i pochi rimasti si sono dati da fare. Sono riusciti a rilasciare il 30 Dicembre il mod sistemando il possibile (ah dadda il fix è INDISPENSABILE). Questa è una beta beta, il mod finito sarà un'altro mondo. penso che nessuno di voi abbia mai visto CS o.7 beta o le prime beta di DOD. Allora....
Il gioco in sé è un po' macchinoso secondo me, tralasciando il fatto che non c'è niente sul HUD(niente barra della vita, e armi varie)

L'HUD non si vede sulla maggior parte delle configurazioni, noto bug.

La granata che ha ucciso Marcos non è una granata ma un bug, del telefragging. Cioè due personaggi nascono nello stesso punto e uno muore. Già corretto nella vesione interna.
Molte animazioni sono ancora mancanti oppure non sono corrette. Per fortuna dopo questo rilascio nuovi membri sono entrati nel team, e adesso lo sviluppa torna normale. Un modeller, animatore e skinner sono entrati di conseguenza nela prossima beta (o nelle prossime) si vedranno le animazioni fixate e complete.

le armi sono troppo precise, a 200m con un uzo mi anno massacrato più di una volta.

Non sono precise più di quello che sono nella realtà, sono i mod che siamo abituati a giocare e i film che vediamo che ci fanno perdere la cognizione di "armi" :felice: Comunque l'uzi per colpirci bene devi aver mira e fortuna. M16 domina.

le flash sono inutili

Si, devono modificarle. Sono utili solo nelle stanze.

non va il visore notturo e non esistono kevlar o cose del genere....

Solo in Counter-Strike il kevlar devi comprarlo..... se fai parte di una squadra ct/terrorist organizzata ce l'hai sempre il kevlar.non gira nemmeno su steam...

non gira nemmeno su steam...

Devi aver sbagliayto e decomprimere l'archivio e il fix. Il mod è consigliato per Steam. Io lo gioco su Steam e anche al Polidoro va perfettamente.

Non ci sarà tempo di spavantare il nemico ma neanche di sparargli, ci mette davvero troppo ad avvicinare l'arma secondo me.

Allenamento. Capirai quello che voglio dire.

-il gioco sarebbe bello, ma la gente ci gioca come a cs

Si. Purtroppo è così. Ma è questione di tempo, già adesso se capitit con uno bravo ci si intendi e si fa sul serio. I primi giorni di Natural Selection era un macello. Tutti i marine correvano per la mappa sparando come se fossero in CS.... gnam gnam :ammicca:

Se avete altre domande chiedete :ammicca:
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » mar gen 06, 2004 12:30 am

Il gioco mi piace, oggi giocandoci un po' di più ho notato moltissimi bug però.
il problema come dice marcos è che la gente ci gioca come se fosse CS.
Adesso è abbastanza bello ma speriamo per il futuro.

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda ikir » mer gen 07, 2004 1:33 pm

Si! Io e Dottor Morte abbiam fatto una super azione!!!! Ci prendi gusto se entri nell'ottica del mod :ammicca:

Be.. stavo guardando il mio post esplicativo nella pagina precedente... ammazza se è lungo :scherza:
ikir

Admin

Messaggioda Marcos » mer gen 07, 2004 5:03 pm

ikir ha scritto:Si! Io e Dottor Morte abbiam fatto una super azione!!!! Ci prendi gusto se entri nell'ottica del mod :ammicca:

Be.. stavo guardando il mio post esplicativo nella pagina precedente... ammazza se è lungo :scherza:

Oggi rigiocherò e vedrò se cambia qualcosa.... per farlo andare su steam dove devo decomprimerlo il fix? nella cartella di HI, che precedentemente ho messo in sierra\half life?
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda dadda87 » mer gen 07, 2004 6:20 pm

Marcos ha scritto:
ikir ha scritto:Si! Io e Dottor Morte abbiam fatto una super azione!!!! Ci prendi gusto se entri nell'ottica del mod :ammicca:

Oggi rigiocherò e vedrò se cambia qualcosa.... per farlo andare su steam dove devo decomprimerlo il fix? nella cartella di HI, che precedentemente ho messo in sierra\half life?

mi pare di si.

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda ikir » mer gen 07, 2004 10:33 pm

L'hot-fix va decompresso nella cartella di Half-Life perchè ha come directory interna già hostileintent

Inveca la versione 1.0a che è appena uscita devi decomprimerla nella cartella di Hostile Intent :felice:

Tutto chiaro?
ikir

Admin

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding