dadda87 ha scritto:Graficamente parlando la mod è molto bella, le armi sono ben fatte ecc. ecc.
Alcune animazioni dei modelli che muoiono colpiti dai proiettili sono proprio belle, le granate invece non mi sono piaciute per niente e l'acqua è totalmente prova di effetti(per intenderci non fa neanche uno zampillo quando ci si spara).
Il gioco in sé è un po' macchinoso secondo me, tralasciando il fatto che non c'è niente sul HUD(niente barra della vita, e armi varie), non si può sparare se non avvicinando l'arma alla faccia quindi o si cammina sempre come delle lumache con l'arma allineata con l'occhio o si muore tutte le volte come dei fessi perchè non si fa in tempo ad avvicinarla quando si vede un nemico.
Inoltre non c'è la stamina, quindi si può saltare e scattare all'infinito.
Comunque mi ripropondo di provarlo in lan al polidoro, dev'essere un bel gioco giocato di squadra come si deve, ho visto un paio di mappe e sono ben fatte, consiglio a tutti quelli a cui piaccioni i giochi con terroristi e antiterroristi di scaricarlo(nel gruppo di giochi sopra citato non rientra CS).
Semra un gioco molto tattico.
Marcos ha scritto:Per il fatto che non puoi sparare se non miri nel mirino mi sembra una cosa buona, non puoi sparare e correre contemporaneamnete, è una esasperazione del realismo....adesso se mi dai il link do tiro giù, ci sarranno ancora un sacco di bug, ma vedrai che col tempo lo mettono a posto....
dadda87 ha scritto:Marcos ha scritto:Per il fatto che non puoi sparare se non miri nel mirino mi sembra una cosa buona, non puoi sparare e correre contemporaneamnete, è una esasperazione del realismo....adesso se mi dai il link do tiro giù, ci sarranno ancora un sacco di bug, ma vedrai che col tempo lo mettono a posto....
Io non dico che devi sparare come un cecchino se non avvicini l'arma, però quando stai fermo anche se non l'avvicini puoi sparare, più che altro per fare fuoco di sbarramento e avere il tempo di mirare meglio e, soprattutto, salvarti il culo spaventando il nemico.
Per i bug non ne ho notati molti ma ci ho giocato poco finora.
Il gioco in sé è un po' macchinoso secondo me, tralasciando il fatto che non c'è niente sul HUD(niente barra della vita, e armi varie)
le armi sono troppo precise, a 200m con un uzo mi anno massacrato più di una volta.
le flash sono inutili
non va il visore notturo e non esistono kevlar o cose del genere....
non gira nemmeno su steam...
Non ci sarà tempo di spavantare il nemico ma neanche di sparargli, ci mette davvero troppo ad avvicinare l'arma secondo me.
-il gioco sarebbe bello, ma la gente ci gioca come a cs
ikir ha scritto:Si! Io e Dottor Morte abbiam fatto una super azione!!!! Ci prendi gusto se entri nell'ottica del mod![]()
Be.. stavo guardando il mio post esplicativo nella pagina precedente... ammazza se è lungo
Marcos ha scritto:ikir ha scritto:Si! Io e Dottor Morte abbiam fatto una super azione!!!! Ci prendi gusto se entri nell'ottica del mod![]()
Be.. stavo guardando il mio post esplicativo nella pagina precedente... ammazza se è lungo
Oggi rigiocherò e vedrò se cambia qualcosa.... per farlo andare su steam dove devo decomprimerlo il fix? nella cartella di HI, che precedentemente ho messo in sierra\half life?
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti