Il notebook compie 25 anni...
http://www.ictblog.it/index.php?/archives/5011-Il-25-anniversario-del-primo-notebook-al-mondo.html
Amiga Supremo ha scritto:Perchè il primo laptop PC viene considerato il TOSHIBA T1100?
Amiga Supremo ha scritto:Il CBM EXECUTIVE SX-64 è un trasportabile, non un portatile.
E poi l'OSBORNE-1 dove lo metteresti?
Comunque la macchina di C=ommodore, è stata la prima a colori.![]()
Amiga Supremo ha scritto:Il CBM EXECUTIVE SX-64 è un trasportabile, non un portatile.
E poi l'OSBORNE-1 dove lo metteresti?
Comunque la macchina di C=ommodore, è stata la prima a colori.![]()
MacGyverPPC ha scritto:Appunto per quel tocco in più,solo l'Executive dovrebbe stare sul piedistallo dei portatili nella storia dei PC da passeggio!![]()
Raffaele ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Appunto per quel tocco in più,solo l'Executive dovrebbe stare sul piedistallo dei portatili nella storia dei PC da passeggio!![]()
Io lo so, perché ce l'ho...![]()
![]()
Enzo45s ha scritto:E prima di questo Toshiba non c'era anche l'Olivetti M10 del 1983???
MacGyverPPC ha scritto:stampante a colori,
Raffaele ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Appunto per quel tocco in più,solo l'Executive dovrebbe stare sul piedistallo dei portatili nella storia dei PC da passeggio!![]()
![]()
Amiga Supremo ha scritto:Raffaele ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Appunto per quel tocco in più,solo l'Executive dovrebbe stare sul piedistallo dei portatili nella storia dei PC da passeggio!![]()
![]()
Allora qui sul forum siamo già in tre.![]()
Curiosità,
se digiti:
?PEEK(65408)
Che valore ottieni?
0, 170, 3, 96 o altro?
MacGyverPPC ha scritto:Vediamo se prima dell' "Accendiamo" risponde senza accenderlo!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti