NubeCheCorre ha scritto: STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono contentissimo che ti piaccia
Il sonoro e' un capolavoro! SID Power!
Le musiche dello schermo iniziale e quelle del record piacciono da morire anche a me; quella in-game, invece, non mi dice molto: è troppo "piatta".
La grafica e' pulita e semplice ma veramente bella ed azzeccata come stile secondo me
E, soprattutto, è tutta HIRES
il gameplay e' immediato,
Già...
... peccato sia pure incompleto
io sono arrivato al ventesimo livello, l'unica cosa io aggiungerei una modalita' gioco senza pausa tra un livello e l'altro, una specie di modalita' sopravvivenza, perche' interrompere la musica secondo me e' un delitto
Premesso che, invece, a me la pausa tra un livello e l'altro piace proprio perché dà un attimo di break al giocatore, la modalità che suggerisci sarebbe ancora più povera a livello di gameplay, in quanto non varierebbero le piattaforme.
Poi io ti consiglierei di provare a vendere il gioco sulla virtual console della wii, dove ci sono tanti giochi del c64 che si possono comprare... secondo me lo vendi, e secondo me in jappone puo' prendere parecchio.. se pensi che ad oggi giocano ancora a pacman e la namco continua a proporlo nelle sue compilation.. (ok e' pacman pero'..)
Prima di pensare a venderlo dovrei finirlo, e questo è già un problema.
Poi, per quanto riguarda WiiWare, tieni presente che lì sono presenti i giochi che tirano, quelli già conosciuti, quelli che fanno parte della storia dei videogiochi: Nintendo sicuramente non perde tempo (parlo nella loro ottica) con gli homebrew per C64 (che sarebbero tantissimi, tra l'altro).
L'animazione è esagerata di proposito
e mi studierei uno slogan tipo:
"" Se avete amato Pacman, non potrete non innamorarvi di lui, Hoc il maialino Super PONG " (non chiedermi cosa centra pong, ma una frase tipo ecco..)
Certo... ma lo slogan sarebbe davvero l'ultimo dei problemi