MacGyverPPC ha scritto:...
Il transistor e l'elettronica è un conto,gli esperimenti nucleari e quelli di genetica, un'altro!
E non dirmi che serve un gatto o un maiale fosforescente per vivere felici e contenti... perchè allora stai abboccando anche tu a quello che vogliono farti(farci) credere!
Appunto...lo sapevo che usciva sta battuta: "il transistor si....la ricerca attuale sulla genetica no..."
Io non capisco come fai a sapere che la ricerca sul gatto NON porti a benefici...guarda, mi viene un esempio stupido stupido...banale....
Il gatto si colora, ok?...quindi la pelle del gatto cambia colore, quindi l'uomo puo' cambiare i colore della pelle di ujn essere vivente...
Mettiamo che, un tizio abbia deficienza di pigmenti per cui la sua pelle appare chiarissima...quindi sotto il sole si cuoce come una bestia o peggio ancora non puo' uscire di casa...o magari si sente troppo brutto...magari....forse...potrebbero sparare a quel tizio un po' di colorante per farlo sembrare piu' normale sia agli occhi degli altri esseri umani sia ai raggi UV.
Mah...chissa'...io ho solo detto la prima cavolata che mi veniva in mente, e magari la ricercatrice ha pensato che...chissa' perche'....il pigmento fluorescente e' abbastanza visibile per fare dei test e magari ha scelto un gatto come cavia anziche' un tizio qualsiasi...
Le mie sono solo illazioni, pero'....magari...il gatto fluorescente non e' solo fine a se stesso....
Inoltre...ma che cavolo ne sappiamo cosa stanno ricercando quei tizi del gatto???
Boh...adesso sono tutti scienziati....