Call of Duty 4 Moder Warfare

Tutta l'informatica

Call of Duty 4 Moder Warfare

Messaggioda Tom Cruis » dom feb 17, 2008 8:39 pm

Non so se vi è già capitato d'imbattervi in questo gioco, io a dirvi la verità non avevo mai avuto una grande passione per i predecessori ma........
Ho giocato e finito questo quarto episodio della serie e ne sono rimasto veramente entusiasta.
Il gioco ti prende sin dalla prima fatidica missione ambientata nel bel mezzo di una tempesta su di una nave.
Il coinvolgimento è incredibile ed è facile trovarsi a cercare di salvare il proprio compagno rischiando la propria pelle.
I tuoi compagni ti aiutano davvero, il nemico si nasconde, fugge, ti aggira, lo scenario è animato sin nei più piccoli dettagli.
Combattere con stormi di caccia che ti passano sulla testa mentre ti trovi nel bel mezzo di una città distrutta dai bombardamenti.
Elicotteri che ti supportano mentre avanzi in battaglia, il poter essere tu stesso a supportare da elicottero i tuoi compagni.....uno spettacolo.
I proiettili passano attraverso il legno o i muri, lo sparo dei carri armati ti stordisce se sei troppo nelle vicinanze per non parlare delle missioni stealth.
Tutto questo in un contesto attuale, in una possibile guerra moderna con armamenti attuali.

GRAFICA
La grafica è a dir poco spettacolare, di primissimo livello.
Nativo DX9 non ha niente da invidiare ai nuovissimi giochi only DX10, effetti blur, texture spettacolari e HDR in tutte le salse se poi giocato su Vista con DX10 la grafica può godere di alcune migliorie come effetti luce più spinti sulle armi e su un po' tutto il comparto 3D senza però arrivare ad effetti alla Crysis.

AUDIO
L'audio non è da meno, gli effeti sonori sono maniacali, creando quella atmosfera realistica ed adrenalinica tipica di una vera battaglia.
La musica incalza nel momento giusto creando al contrario momenti cinematografici e smorzando la tensione riportando un po' il giocatore alla realtà (che non fa mai male)
Il doppiaggio in italiano è buono, i doppiatori non sono stati presi a caso ma sono riconoscibili i timbri di molti dei nostri doppiatori italiani più bravi.

In conclusione lo consiglio vivamente, unico neo è la brevità del gioco, è durato troppo poco per i miei gusti, una missione tira l'altra e non vorresti mai finire.
Più o meno si può parlare di circa 10 ore di gioco.

Immagine1
Immagine2
Immagine3
Immagine4
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti