Half Life 2: filmati

Tutta l'informatica

Half Life 2: filmati

Messaggioda dadda87 » dom set 14, 2003 12:01 pm

consiglio a chiunque abbia l'adsl di scaricarsi i filmati in formato bink video di half life 2, sono molto pesanti ma ne vale la pena, la qualità è altissima.
i filmati che ho scaricato io erano più o meno quelli già visti, ovviamente con qualità più alta, adesso ne sto scaricando altri che forse non ho mai visto. appena ho finito vi faccio sapere.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Avatar utente
dadda87

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar giu 17, 2003 10:55 am

Messaggioda ikir » dom set 14, 2003 12:32 pm

Dovrebbero esserci anche due filmati nuovi ma in divx penso che fanno vedere i nuovi effetti grafici.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda dadda87 » dom set 14, 2003 2:38 pm

io ne ho scaricati due nuovi, il primo fa vedere alyx, la tipa che si vede anche negli altri filmati, i movimenti facciali degli occhi e del corpo, è interessante solo che tutto il commento è in inglese e se non lo si sa bene non si capisce niente.
nel secondo si vede come è realizzato un muro e come reagisce alle diverse fonti di luce, anche questo ha lo stesso problema, ovvero se non si sa l'inglese non si capisce niente.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Avatar utente
dadda87

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar giu 17, 2003 10:55 am

Messaggioda Andrew586 » dom set 14, 2003 3:39 pm

Ho visto tutti i filmati blink di hl credo. Sono stupendi, l'ultimo e quello sulle nuove feature delle dx9 come luci volumetriche e riflessi sui tetti da far impallidire chi li ha creati... :annu:

P.S. in un video nn mi ricordo quale, si sente il vento che ti fischia nelle orecchie, mica un semlice rumore!! Cambia a seconda di dove ti trovi, se sei riparato nn fischiera molto, mentre se sei su un tetto, sentirai il fiscio nettamente, e dal rumore riuscirai a capire da che parte viene, o se rallenta o se accelera... io nn ho parole... :wow:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Avatar utente
Andrew586

Maestro
 
Messaggi: 489
Iscritto il: mar gen 28, 2003 1:50 pm
Località: hmm

Messaggioda dadda87 » dom set 14, 2003 3:43 pm

io ho scaricato anche l'ultimo, credo sia l'ultimo, che mostra le potenzialità del source, ma dopo un po mi si pianta e non riesco a vederlo tutto.
grazie a m.it come al solito, e siamo al secondo file sopra ai 100mb che provo a scaricare e che non riesco ad usare.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Avatar utente
dadda87

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar giu 17, 2003 10:55 am


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron