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Messaggioda Comick » lun set 13, 2004 2:33 pm

valve offre hl, e ci fa su cs, di suo.

id ha fatto d3 e lascia alla comunità i mod.

ma se id facesse un mod multiplayer bello basato su doom3, gratis da downloadare per gli utenti doom3 (priprio come cs) sarebbe una gran cosa.

certo, id DEVE rilasciare le patch per linux e mac. questo sarebbe un gran punto a favore di d3. e magari partecipare o fare un bel mp basato su doom3.

il mp di doom3 fa schifo come mappe e tipi di gioco.
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Messaggioda ikir » lun set 13, 2004 3:11 pm

No anche la Valve rilascia l'sdk per mod, anzi sarà il nuovo punto di riferimento. per HL1 esistono migliaia di mod, tra cui centinaia di total conversion, effettivamente giochi diversi. Solo che è proprio HL2 a non essere disponibile.

Come al solito cito NS, il primo gioco misto di strategia e fps al mondo:
www.natural-selection.org

La fisica di Source (il motore) fa rabbrividire, questo non toglie assolutamente nulla a Doom3 e sono sicuro che tra mod e giochi di terze parti vedremo il motore grafico della ID mostrare tutto il suo splendore.

Doom3 ha una gestione delle luci impressionante superiore a Source, almeno per ora.

Sono due super giochi e super motori. preferisco HL2 per la comunità di mod, anche per l'odiato Steam che sta diventando stabile e comodo, per la fisica e tuttoil resto, ma la ID non è paragonabile alla valve. La ID è sempre stata un passo avanti, anche come filosofia.
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Messaggioda Comick » lun set 13, 2004 3:17 pm

ti posso assicurare che anche la fisica di d3 non scherza.

ieri ho sparato ad un barile infiammabile, è esploso, le sueparti hanno colpito altri barili sìche sono esplosi via via e un corpo di mostro è stato spinto contro una ringhiera, li si è adattato alla sua forma peri poi cadere nel vuoto. tutto molto realistico. ma devo fare un contfronto.
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Messaggioda Joe » lun set 13, 2004 6:18 pm

Comick ha scritto:ti posso assicurare che anche la fisica di d3 non scherza.

ieri ho sparato ad un barile infiammabile, è esploso, le sueparti hanno colpito altri barili sìche sono esplosi via via e un corpo di mostro è stato spinto contro una ringhiera, li si è adattato alla sua forma peri poi cadere nel vuoto. tutto molto realistico. ma devo fare un contfronto.


Il motore fisico è identico su entrambi i giochi (è l'havoc 2), solo che in HL2 viene usato di più e meglio, proprio ai fini del gameplay.
Aggiungere routine fisiche su tutto Doom 3 (alcuni oggetti ce l'hanno, altri no, sono semplicementi immobili e intoccabili) sarebbe significato aspettare un altro anno per poterlo giocare decentemente..
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Messaggioda Comick » lun set 13, 2004 7:33 pm

ma credo che mod futuri siano pefettamente ing rado di usarlo.

poco fa c'era un corpo appeso per i piedi, gli ho sparato e si ha cominciato a muovere e con lui la sua ombra. poi ho sparato alla luce dietro il copo, ha cominciato a muoversi e quasi non piangevo.
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Messaggioda Joe » lun set 13, 2004 7:57 pm

Comick ha scritto:ma credo che mod futuri siano pefettamente ing rado di usarlo.


Sicuramente :felice:

poco fa c'era un corpo appeso per i piedi, gli ho sparato e si ha cominciato a muovere e con lui la sua ombra. poi ho sparato alla luce dietro il copo, ha cominciato a muoversi e quasi non piangevo.


Fantastico :annu:
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Messaggioda AMIGATV » lun set 13, 2004 8:24 pm

Comick ha scritto:quale patch?


ecco: http://games.softpedia.com/public/cat/6/6-200.shtml :annu:
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Messaggioda elektro_fabius » lun set 13, 2004 8:30 pm

W Monkey Island e la ScummBar che l'avete tolta,
mortacci voi e DoomIII !!!



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Messaggioda Andrew586 » lun set 13, 2004 9:36 pm

ikir ha scritto:CS:S batte Doom3 sotto molti aspetti, non ostante sia un giochino e una beta.


Non direi CS:S ma hl2... Ricordo che cs:s senza il source è 1 MERDA! ^^
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

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Messaggioda ikir » mar set 14, 2004 11:48 am

Si nei mod spingeranno al massimo tutto.

Basta vedere Day Of Defeat
www.dayofdefeat.com

Chi di voi direbbe che è un mod di Half-Life 1? Riguardatevi gli screen originali di quando uscì HL1 e poi guardate DOD :-)

I mod di Doom3 e HL2 faranno scintille......

Aspettando Natural Selection 2
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Messaggioda Comick » mar set 14, 2004 12:11 pm

sensa contare che stanno facendo il nuovo unreal engine...

e avete presente quanti mod abbia ut2003-4?
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Messaggioda ikir » mar set 14, 2004 12:15 pm

Comick ha scritto:sensa contare che stanno facendo il nuovo unreal engine...

e avete presente quanti mod abbia ut2003-4?


Circa 10 volte meno che HL1 ma tanti lo stesso :-)
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Messaggioda Andrew586 » mar set 14, 2004 2:09 pm

Comick ha scritto:sensa contare che stanno facendo il nuovo unreal engine...


senza contare che una cosa simile oltre alla data di uscita prevista per il 2007 (per me assolutamente troppo vicina) l'hw che potrà muovere tale engine non è ancora stato concepito... :scherza:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

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Messaggioda Joe » mer set 15, 2004 1:17 pm

ikir ha scritto:
Comick ha scritto:sensa contare che stanno facendo il nuovo unreal engine...

e avete presente quanti mod abbia ut2003-4?


Circa 10 volte meno che HL1 ma tanti lo stesso :-)


Bisogna anche considerare la qualità media dei mod stessi :ammicca:
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Messaggioda Comick » mer set 15, 2004 4:06 pm

infatti, di davvero potenti mod per ut2004 ce n'è almeno 8.

hl non so.
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