_alpha_ ha scritto:Imho DoD > cod
parliamo di gameplay?

Si è diverso ma quello di COD è fantastico devi solo abituarti.
Cosa intendi per "Mi pare di si". In dod se colpisci per terra vicino ai piedi del nemico non sempre questo muore. Mi spiace è assurdo.
E' pure assurdo che abbiamo tolto la velocità delle classi. Prima dipendeva dall'arma che avevi andavi veloce o piano. Cazzo una caribina m1a1 pesa poco di più che una pistolaaaa!!! Invece corri come quello con il mano una postazione mg.......... Nella 3.1 non era così era molto più sensato. Questo riguarda anche il bazooka. In dod adesso corrono tutti come dei dannati, invece se ti metti in groppa il bazzoka va più piano che a camminare.
DOD era la 3.1, dopo l'acquisto della Valve è diventato un clone di cs ambientato nella seconda guerra modiale. Menomale che c'è qualcuno del team che ancora capisce qualcosa, se fosse per la valve sarebbe simile ad Unreal Tournament.
@Andrew
Non mi riferisaco alla grafica, ne al sonoro. Ma alla concezione del gioco. DOD è aggiornato tanto come COD, dunque il discorso non regge
