Aggiornamento di DoD

Tutta l'informatica

Messaggioda ikir » ven giu 18, 2004 4:33 pm

el coffone ha scritto:perchè?che cambia?

Che uno è un giochino, l'altro è IL GIOCO.

@alpha

Poche balle non ne sai una cippa di esplosivi. Il razzo deve uccidere con un colpo in qualsiasi parte del corpo e pure vicino a pochi metri. NOn è un lanciarazzi moderno, ma quando ti esplodeva sotto i piedi volavi via........ non mi pare succeda in dod, ma alla valve sono troppo trogloditi per capire queste cose... vedi le granate di cs.
ikir

Admin

Messaggioda el coffone » ven giu 18, 2004 8:10 pm

speriamo che il bazooka nel nuovo Dod sia all'altezza delle aspettative... :riflette:
La luce e' piu' veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
:boing: Il Coffa ? campione internazionale di spammaggio nei forum :boing:

Per offese e insulti vari mandare a [email protected] dove le vostre lamentele saranno prontamente cestinate... :ride:
el coffone

Esperto

Messaggioda _alpha_ » ven giu 18, 2004 9:33 pm

ikir ha scritto:quando ti esplodeva sotto i piedi volavi via........ non mi pare succeda in dod.

A me pare di si
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda Andrew586 » sab giu 19, 2004 12:06 am

ikir ha scritto:

Beh... diciamo uno è un mod di un gioco uscito nel 98... l'altro è un gioco uscito poki mesi fa.

Gran bel gioco cmq...
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda dadda87 » sab giu 19, 2004 1:36 am

Andrew586 ha scritto:
ikir ha scritto:

Beh... diciamo uno è un mod di un gioco uscito nel 98... l'altro è un gioco uscito poki mesi fa.

Gran bel gioco cmq...

In effetti non ha molto senso paragonare i due giochi.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » sab giu 19, 2004 12:47 pm

Imho DoD > cod

parliamo di gameplay? :riflette:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda ikir » sab giu 19, 2004 3:52 pm

_alpha_ ha scritto:Imho DoD > cod

parliamo di gameplay? :riflette:

Si è diverso ma quello di COD è fantastico devi solo abituarti.

Cosa intendi per "Mi pare di si". In dod se colpisci per terra vicino ai piedi del nemico non sempre questo muore. Mi spiace è assurdo.

E' pure assurdo che abbiamo tolto la velocità delle classi. Prima dipendeva dall'arma che avevi andavi veloce o piano. Cazzo una caribina m1a1 pesa poco di più che una pistolaaaa!!! Invece corri come quello con il mano una postazione mg.......... Nella 3.1 non era così era molto più sensato. Questo riguarda anche il bazooka. In dod adesso corrono tutti come dei dannati, invece se ti metti in groppa il bazzoka va più piano che a camminare.

DOD era la 3.1, dopo l'acquisto della Valve è diventato un clone di cs ambientato nella seconda guerra modiale. Menomale che c'è qualcuno del team che ancora capisce qualcosa, se fosse per la valve sarebbe simile ad Unreal Tournament.

@Andrew

Non mi riferisaco alla grafica, ne al sonoro. Ma alla concezione del gioco. DOD è aggiornato tanto come COD, dunque il discorso non regge
:felice:
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » sab giu 19, 2004 4:45 pm

ikir ha scritto:Non mi riferisaco alla grafica, ne al sonoro. Ma alla concezione del gioco. DOD è aggiornato tanto come COD, dunque il discorso non regge

In che senso la concezione del gioco cosa intendi?
La giocabilità o cosa?
Comunque dod per me rimane un bel gioco(certo era meglio la 3.1) però la giocabilità è ancora buona, certo se rimettessero un po' le cose a posto sarebbe meglio.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda ikir » sab giu 19, 2004 8:29 pm

dadda87 ha scritto:
ikir ha scritto:Non mi riferisaco alla grafica, ne al sonoro. Ma alla concezione del gioco. DOD è aggiornato tanto come COD, dunque il discorso non regge

In che senso la concezione del gioco cosa intendi?
La giocabilità o cosa?
Comunque dod per me rimane un bel gioco(certo era meglio la 3.1) però la giocabilità è ancora buona, certo se rimettessero un po' le cose a posto sarebbe meglio.

Corcordo, per carità DOD è sempre un mito! ricordatevi che l'ho scoperto io :-)

Intendo giocabilità e tutto quello che c'è intorno, come i dettagli nelle cose, gli aggiornamenti, le visuali multiplayer, le opzioni, è tutto molto più completo e questo dipende dalla concezione di gioco che hanno i programmatori.
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » dom giu 20, 2004 2:30 am

tieni sempre presente però che Cod è nato così, DoD è "solo" una mod, quindi più di tanto non è che si possa fare.

Un gioco molto bello secondo me è Battelfield 1942, dove ci si scontra su campi di battaglia immensi con carri armati jeep aerei e quant'altro(anche fanteria) e devo dire che secondo me crea una bella atmosfera(ci ho giocato poco a dire la verità).
Dovrebbe uscirne uno molto simile ambientato nell'universo di Star Wars.

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda ikir » lun giu 21, 2004 2:56 pm

dadda87 ha scritto:tieni sempre presente però che Cod è nato così, DoD è "solo" una mod, quindi più di tanto non è che si possa fare.

Non vuol dire niente, quello può influire solo sulla grafica, sonore e altre qualità che derivano dal motore grafico e dall'evoluzione della tecnologia.

Per me il miglior gioco di sempre è un mod: NS. Intendo per ogni piattaforma. E sono amighista :ahah:
ikir

Admin

Messaggioda _alpha_ » lun giu 21, 2004 4:54 pm

Devo darvi ragione in parte, dod è un gioco buggato e marcio nella sua comunità, però ormai ho intrapreso questa strada e nn intendo mollarla se non dopo aver raggiunto un certo livello.
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda ikir » lun giu 21, 2004 5:01 pm

_alpha_ ha scritto:Devo darvi ragione in parte, dod è un gioco buggato e marcio nella sua comunità, però ormai ho intrapreso questa strada e nn intendo mollarla se non dopo aver raggiunto un certo livello.

Capisco e comprendo :annu:
ikir

Admin

Messaggioda _alpha_ » lun giu 21, 2004 5:40 pm

ikir ha scritto:Capisco e comprendo :annu:

:eheh:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda Andrew586 » lun giu 21, 2004 8:44 pm

_alpha_ ha scritto:Devo darvi ragione in parte, dod è un gioco buggato e marcio nella sua comunità, però ormai ho intrapreso questa strada e nn intendo mollarla se non dopo aver raggiunto un certo livello.

Per quanto mi riguarda un certo livello non lo raggiungerò mai... mi basta che il mio clan viva fino all'uscita di hl2... :sperduto:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding