Appunto!

Amiga Supremo ha scritto:amig4be ha scritto:In effetti una cosa che io ritengo dannossissima per la scena di nicchia, è la gente che in questi anni urlava questo (componente elettronica di silicio) si, e quell'altro no... il più delle volte senza saperne neanche nulla o quasi
Dunque le scelte le hanno fatte gli urlatori?
amig4be ha scritto:fin'ora le uniche urla li dentro son state di gioia...
Amiga Supremo ha scritto:E il basic AMIGA di chi era?
Amiga Supremo ha scritto:samo79 ha scritto:TheKaneB ha scritto:(Se vi ricordate, il Basic del C64 era scritto da Bill Gates, quindi Windows è la sua naturale evoluzione, magari con un bel Visual Basic 2010 preinstallato di serie)
Stavolta mi hai quasi convinto, ha una sua coerenza
E il basic AMIGA di chi era?![]()
Comunque l'ultimo lavoro dello zio Bill dovrebbe essere stato il basic dei vari KYOTRONIC KC85 cloni, se non mi sbaglio.
amig4be ha scritto:rebraist ha scritto:prendo 25000 sterline (heynie docet) le do ai frieden e me li compro (non aos, proprio i frieden)
non è poi tanto a chilo...
rebraist ha scritto:@amigasupremo
Nein! Domattima vinco al superenalotto, prendo 25000 sterline (heynie docet) le do ai frieden e me li compro (non aos, proprio i frieden). Decido a quel punto che voglio portare aos su x86. Metto altri 25000 sterline e il gioco è fatto.
A quel punto x86 diventa un amiga?
Mabo81 ha scritto:rebraist ha scritto:@amigasupremo
Nein! Domattima vinco al superenalotto, prendo 25000 sterline (heynie docet) le do ai frieden e me li compro (non aos, proprio i frieden). Decido a quel punto che voglio portare aos su x86. Metto altri 25000 sterline e il gioco è fatto.
A quel punto x86 diventa un amiga?
io se li vinco mando i fratelli sull'isola dei famosi![]()
amig4be ha scritto:a well-placed source told me that Commodore USA is trying to purchase the rights to Amiga Inc. and its AmigaOS. Commodore USA CEO Barry Altman declined to comment on that
22/4/2010 computerworld.com
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti