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Messaggioda Comick » gio set 09, 2004 12:53 pm

si, ma la traduzione integrale in italiano del gioco comprende anche oltre i testi, le textures e l'audio.

io ci gioco da 4 gg , circa 2 orea al giorno e ho visto solo la metà di mostri di cui parli nella recensione. significa che poi 4 anni sono stati spesi bene. certo se uno ci gioca veloce e non si gode ne le ambientazione incredibilmente realistiche, ne i suoni immersivi ne la strizza al culo che fa venire quando alzi il volume al massimo chiudi tutte le finestre, il single player può sembrare riduttivo ;)

mi ha stupito molto negli esterni, dove le superfici diventano irregolari, quando si esce su.lla superfice di marte insomma. estremamente realistico. molto belle anche in alcune parti dove le vetrate danno su marte e si vede la luce rossa che penetra nel corridoio con del simpatico fumetto.

una cosa sola non ho visto: l'acqua. certo su marte non ce n'è molta di solito, ma nel motore grafica sarà pur stata contemplata?
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Messaggioda Seiya » gio set 09, 2004 4:34 pm

ci sono delle vasche con del liquido mi pare, ma quest'ultimo è liscio, immbobile, non ci fai molto caso..
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Messaggioda Andrew586 » gio set 09, 2004 6:03 pm

Doom 3 acqua? al momento nn mi ricordo...

Molti dei mostri sono verso la fine nn ne incontrerai tantissimo ance perchè sono parecchio ostici... :annu:
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Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

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Messaggioda Comick » gio set 09, 2004 7:52 pm

e i mod che vorranno usare l'acqua? spero che l'abbiano prevista nel motore grafico. personalmente mi piace molto il molto in cui l'hanno fatta in ut2004, molto realistica con riglessi adeguati.
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Messaggioda ikir » ven set 10, 2004 3:35 pm

Ci sarà sicuramente.....
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Messaggioda Comick » ven set 10, 2004 9:33 pm

lo spero! e spero di vedere al più presto client linux e qualche mod magari della 2a guerra mondiale che mi piacceiono tantissimo.
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Messaggioda Andrew586 » sab set 11, 2004 1:16 pm

L'acqua di ut è bella solo da vedere, come impatto... peccato nn sia calcolata in tempo reale... Sicuramente in d3 l'hanno implementata... un po' come gli specchi riflettenti... calcolato ovviamente in tempo reale... :sbav:
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Messaggioda Comick » sab set 11, 2004 1:37 pm

vedendo la grafica di doom3 e la fisica di movimento degli oggieetti l'acqua non può che essere calcolata in tempo reale anch'essa, con tanto di onde al passaggio dei tipi e schizzi dinamici!
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Messaggioda Andrew586 » dom set 12, 2004 6:57 pm

:annu:
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Messaggioda Joe » lun set 13, 2004 11:36 am

Comick ha scritto:lo spero! e spero di vedere al più presto client linux e qualche mod magari della 2a guerra mondiale che mi piacceiono tantissimo.


Mod del genere me li aspetto almeno fra 1 anno, se non più. Gestire delle mappe grandi all'aperto sarà molto arduo anche per le più potenti CPU odierne. Credo che il motore di HalF Life 2 sia molto più adatto.
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Messaggioda AMIGATV » lun set 13, 2004 11:41 am

qualcuno di voi ha provato l'ultima patch?? se si avete trovato dei miglioramenti???
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Messaggioda Comick » lun set 13, 2004 11:46 am

quale patch?
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Messaggioda ikir » lun set 13, 2004 12:10 pm

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Messaggioda Comick » lun set 13, 2004 2:27 pm

non capisco, cosa significa?
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Messaggioda ikir » lun set 13, 2004 2:29 pm

Comick ha scritto:non capisco, cosa significa?


CS:S batte Doom3 sotto molti aspetti, non ostante sia un giochino e una beta. Adesso tocca a Doom3 contrattaccare con una patch per Linux o con qualche mod :-)

Peccato che la valve sia così **************************
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