tlosm ha scritto:marmotta ha scritto:tlosm ha scritto:non ho mai detto che sia incompetente ... ma che Due Boing ... ogni volta deve inserirsi in un topic andare Ot e dire sempre l'ultima ... poi samo si "incazza" quando metto le immagini ... ma quelle immagini fanno ben intendere come si arrivi al livello di saturazione.
Be però quando ti ha fatto notare i limiti della wiiU non è che gli hai dato troppo rettapoi per quanto riguarda il "rumors" della "triplicazione" del clock......
Se a lui la wiiU non piace è un opinione (giustissimo non essere d'accordo), se dice solamente che l'hardware è limitato... in questo caso invece mi fiderei
marmotta... ma mi posso anche fidare ... ma graficamente i titoli hanno tutti gli effetti grafici e la pulizia delle texture ne su Ps3 ne su Xbox 360 l'ho mai vista ... perchè devo dire il contrario di quello che vedo quando obbiettivamente è così ... poi mi si piazzano davanti le solite menate delle res e dimentichiamo che Call of duty per i 60fps su Xbox 360 va sotto i 480p ... cosa che sanno tutti quindi anche il preparatissimo mauro saprà...
Inoltre Batman per Wii u ha lo stesso texturing della versione Pc ed effetti tessellation ... che Xbox 360 non ha in hardware (vedi Crisys ) mentre la wii u ha in hardware... Poi se si vuole o non si vuole parlare del notevole incremento di prestazioni di cui tutti scrivono ... compreso wiki pedia (che a detta di cdi abaglia) ... ho tutte le console, gioco dall'età di 4 anni, scrivevo recensioni, ho 38 anni secondo te marmotta posso permettermi di giudicare oppure devo sottostare alle critiche che non cambiano la mia opinione di Cdimauro?
L'esperienza "visiva" è importante, ma i dati tecnici sono inconfutabili
Probabile che la wiiU avendo una gpu di generazione piu recente riesca a fornire in hardware effetti che console di generazione precedente non possono fare. Di conseguenza anche se hanno cpu piu potenti possono in taluni casi "perdere qualche punto" rispetto ad una wiiU. Tutto questo può succedere.... ma ricordiamoci che stiamo paragonando console con 8 anni di differenza, e questo fa pensare sui limiti hw della wiiU
Ma tornando alla xboxone, qualcuno ha capito se realmente ha 8 core oppure (che io credo) sono 4 core e 2 thread per clock? Come l'i7 per intenderci.... Se è cosi dal mio punto di vista "giocano" (Sony ed Ms) un pò sporco dando false informazioni

P.s. wikipedia è scritta da utenti per gli utenti... utile, ma non necessariamente attendibile

poi per quanto riguarda il "rumors" della "triplicazione" del clock......

+SAM=
NG c'è!