GLI UFO SONO TRA DI NOI - La vera storia dell'umanità

Tutta l'informatica

Re: GLI UFO SONO TRA DI NOI - La vera storia dell'umanità

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 23, 2010 3:50 pm

Cito e riporto quello che non avrei saputo dire a parole mie... cosi qualcuno si toglie certi dubbi se ha modo di sperimentare con mano!
Per produrre energia gratis 24 ore su 24 servono i motori magnetici.

Il trucco dei motori magnetici sono le calamite permanenti potentissime al neodimio, il bismuto diamagnetico che viene respinto dalle calamite, e il mumetal che scherma il magnetismo.

Neodimio, bismuto, mumetal: con l'aiuto di un elettricista o un elettrauto chiunque può costruirsi un motore magnetico!

Con i motori magnetici si può realizzare la Serpentina di Schietti per produrre acqua ed energia gratis in tutto il mondo, anche nel deserto.

La Serpentina
- rigenera acqua sporca e acqua salata facendola bollire, evaporare, e condensare
- condensa acqua dall'atmosfera come un normale condizionatore
- produce energia gratis col motore magnetico.

Ditelo a tutti.

Se in 5 minuti vuoi costruirti un motore megnetico ed avere la prova inconfutabile del moto perpetuo, trovi le istruzioni del pendolo magnetico sul sito di Domenico Schietti:

Domenico Schietti il 27 Maggio 2010 con 20 mila fans su facebook ha provato che:

- si può dare acqua ed energia gratis a tutto il mondo
- esiste un complotto globale per speculare su guerra, povertà, sovrappopolazione e cambiamento climatico perchè nessun paese al mondo produce la Serpentina
- le principali leggi della fisica sono sbagliate a cominciare dal primo principio della termodinamica

Fai circolare la verità:

Neodimio, mumetal, bismuto!

Serpentina di Schietti

27 Maggio 2010

domenico-schietti.blogspot.com
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » lun ago 23, 2010 3:57 pm

MacGyverPPC ha scritto:Claudio non ti rispondo perchè tanto io e te non riusciamo a capirci... tu non capisci cosa intendo io e viceversa... se la cosa ti interessa,cerca e cascaci con i tuoi occhi e magari compratela,cosi smetti di prendere in giro il prossimo gratuitamente. Sembra che vedi solo quello che pare a te e rompi le balle a me... a me sti atteggiamenti da so tutto me non piacciono!

Ma cosa c'è da capirci? Ti ho solo fatto 2 richieste e tu nn mi pare che stai rispondendo..
Abbi pazienza amico mio, sto facendo di tutto per crederti tant'è vero che ho chiesto dove è possibile comprare, o anche solo vedere e provare una moto.
Ti ho anche chiesto se è vero che noleggiano i motori magnetici a 100 euro al mese.
Anche se li nolegiassero a 1000 euro, posso assicurarti che li spendo volentieri per vederne uno!
Lo portiamo a Pianeta Amiga e lo facciamo vedere a tutti, ok? E tutto a spese mie!
Però..sei tu che mantieni i contatti con quiesti tizi, tu sei super informato su tutto...fammi sapere e io fornisco i soldi. E lo sto dicendo qui, così che siano tutti testimoni.

Mettersi le dita nelle orecchie negando tutto al 1000 x 1000 non fa evolvere nulla!

???
Ma che stai a dire? Guarda che sono il primo a ricredermi..solo che fino ad ora nn ho visto nulla di nulla e nessuno che mi spieghi in termini corretti di cosa si sta parlando...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 23, 2010 4:08 pm

La Moto è in Giappone ma non trovo il Link,l'auto è americana se non sbaglio... non so se noleggiano devo cercare... ho solo i video dell'anno scorso.
Appeena rientro cerco... devo andare a vedere su consiglio se trovo lavoro...
Sono nervoso scusate... senza stipendio non è bello :triste:
:carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Kyle » lun ago 23, 2010 7:01 pm

MacGyverPPC ha scritto:Appeena rientro cerco... devo andare a vedere su consiglio se trovo lavoro...
Sono nervoso scusate... senza stipendio non è bello :triste:

Hai tutta la mia comprensione.
Non ti preoccupare che prima o poi la ruota (non quella magnetica) girerà nel verso giusto anche per te :annu:

Non mollare :carucciiii:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » lun ago 23, 2010 9:43 pm

Non mollare che vedrai che qualcosa troverai :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda clros » lun ago 23, 2010 9:48 pm

MacGyverPPC ha scritto:Sono nervoso scusate... senza stipendio non è bello :triste:

Questa non è una bella cosa... :triste:

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 23, 2010 11:02 pm

AmigaCori ha scritto:Quando si parla di scienza, la cosa primaria e' avere umilta' e mente aperta

PS.
Mente aperta non significa abboccare a tutte le cretinate MA analizzare con metodo scientifico tutte le teorie. :ammicca:

Quoto e aggiungo la parolina "magica": RIPETIBILITÀ.
Perchè tutto quello che è scientificamente fondato/provato, deve essere ripetibile da CHIUNQUE, a parità di condizioni.
Altrimenti si tratta o di un trucco, oppure di una mistificazione.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 23, 2010 11:18 pm

MacGyverPPC ha scritto:

Il trucco dei motori magnetici sono le calamite permanenti potentissime al neodimio, il bismuto diamagnetico che viene respinto dalle calamite, e il mumetal che scherma il magnetismo.

Neodimio, bismuto, mumetal: con l'aiuto di un elettricista o un elettrauto chiunque può costruirsi un motore magnetico!

Con i motori magnetici si può realizzare la Serpentina di Schietti per produrre acqua ed energia gratis in tutto il mondo, anche nel deserto.

La Serpentina
- rigenera acqua sporca e acqua salata facendola bollire, evaporare, e condensare

Ditelo a tutti.

Se in 5 minuti vuoi costruirti un motore megnetico ed avere la prova inconfutabile del moto perpetuo, trovi le istruzioni del pendolo magnetico sul sito di Domenico Schietti:

Domenico Schietti il 27 Maggio 2010 con 20 mila fans su facebook ha provato che:

- esiste un complotto globale per speculare su guerra, povertà, sovrappopolazione e cambiamento climatico perchè nessun paese al mondo produce la Serpentina
- le principali leggi della fisica sono sbagliate a cominciare dal primo principio della termodinamica

Fai circolare la verità:

Serpentina di Schietti

27 Maggio 2010

Mmm... , visto che si tratta di qualcosa che viene "sdoganata" come dal FUNZIONAMENTO INCONFUTABILE e RAPIDO, sorvolando sul costo del materiale, mi chiedo perchè nessuno si sia ancora fatto avanti, visto che è tutto documentato e CONFERMATO.
Tra l'altro, questo sig. Schietti, visto che conferma tutto quanto per verifica diretta, mi chiedo come faccia a dormir tranquillo la notte, sapendo che può risolvere dei problemi seri, che affliggono milioni di persone su questa nostra povera TERRA, ma DELIBERATAMENTE NON lo fa... :riflette:
Mi sembra un po' la storia dei maghi/indovini, che vendono i numeri vincenti del lotto/enalotto/super enalotto...
Se realmente li conoscessero (a parte che per ogni estrazione, TUTTI dovrebbero proporre gli stessi, essendo quelli vincenti solamente quelli), non credo proprio che li venderebbero in TV a pochi €URO... :sperduto:
Se li giocherebbero per se, noo? :mah:
Che poi, visto il numero di queste persone "superiori", che propinano queste cose ai poveri mortali, che essendo "inferiori" non sono in grado di conoscere in anticipo il futuro, alcune vincite se le dovrebbero pure spartire...

Dove sto sbagliando?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 23, 2010 11:20 pm

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Sono nervoso scusate... senza stipendio non è bello :triste:

Questa non è una bella cosa... :triste:

VERO! :no:
:triste: :uffa:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda clros » mar ago 24, 2010 9:49 am

Amiga Supremo ha scritto:
Tra l'altro, questo sig. Schietti, visto che conferma tutto quanto per verifica diretta, mi chiedo come faccia a dormir tranquillo la notte, sapendo che può risolvere dei problemi seri, che affliggono milioni di persone su questa nostra povera TERRA, ma DELIBERATAMENTE NON lo fa... :riflette:
Mi sembra un po' la storia dei maghi/indovini, che vendono i numeri vincenti del lotto/enalotto/super enalotto...
Se realmente li conoscessero (a parte che per ogni estrazione, TUTTI dovrebbero proporre gli stessi, essendo quelli vincenti solamente quelli), non credo proprio che li venderebbero in TV a pochi €URO... :sperduto:
Se li giocherebbero per se, noo? :mah:
Che poi, visto il numero di queste persone "superiori", che propinano queste cose ai poveri mortali, che essendo "inferiori" non sono in grado di conoscere in anticipo il futuro, alcune vincite se le dovrebbero pure spartire...

Dove sto sbagliando?

Quoto tutto...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda AmigaCori » mar ago 24, 2010 12:15 pm

MacGyverPPC ha scritto:Cito e riporto quello che non avrei saputo dire a parole mie... cosi qualcuno si toglie certi dubbi se ha modo di sperimentare con mano!

La Serpentina

Ditelo a tutti.

Fai circolare la verità:

Serpentina di Schietti

27 Maggio 2010

MacGyverPPC, sei mitico :ahah: meno male che al mondo ci sono i tizi come te, senno' i maghi della TV a chi venderebbero i loro amuleti magici? :ultralol:
Poverini, anche loro devono campare :annu:

Nella storia i vari Galileo Galilei hanno incontrato persone come te che credevano ai maghi e ciarlatani vari :felice: pero' per fortuna nostra (della societa' avanzata, non di quella che crede ai fanfaroni-ruba-soldi) nella storia questi uomini di scienza ce l'hanno fatta, le loro verita' dimostrabili e ben studiate hanno dato origine alle Universita' (quelle cose con dentro i tizi NOIOSI da ascoltare ed i libri da LEGGERE che sanno vendersi poco in TV/yotube/ecc.)

Se ti piace la stregoneria, dovresti comprarti qualche libro di tarocchi o amenita' varie :ride:

@AmigaSupremo
Purtroppo come ha detto Samo la scienza al giorno d'oggi e' un commercio e quindi deve raggiungere tutte le persone per aumentare i profitti, ecco quindi che si spettacolarizza tutti snobbando le vecchie teorie perche' scritte sui libri da molto tempo...e quindi...vecchie? :kaput:

Anni fa mi disse un mio amico patito di video HD che si stava introducendo questo nuovissimo concetto della TV HD, io non ne rimasi colpito perche' di nuovo non c'e' nulla, semplicemente ora si puo' aumentare a basso costo la banda del segnale e quindi aumentare la definizione...insomma, sto tizio s'inkaxxo dicendomi: "Ecco, e' una novita'! e tu dici che non lo e'!, ma te le compri le riviste di audio/video???", beh, quella roba "nuova" si poteva leggere benissimo in testi di telecomunicazioni dei primi anni 90, e l'idea dell'hd nacque nel '60 ma abbandonata perche' la tecnologia era quella che era...

Insomma, NON e' che l'industria scopre nuove cose, e' che riesce ad applicare e milgiorare dei concetti gia' studiati grazie allo sviluppo tecnologico.

Come per esempio l'iPhone4 (credo sia uno tra i primi PDA) che usa un giroscopio (qualita' consumer) creato dalla italiana (a meta') STM a 3 gradi di liberta', un attrezzo che prima necessitava di 2/3 chip ed ora di uno, quindi si sono abbassati i costi (mi pare che costi 1,5dollari) perche' con 1 chip fai quello che prima facevi male con 2 :annu: , la cosa divertente e' che STM e' riuscita a sviluppare questo chip rivoluzionario (si, lo e'! :ammicca: ) proprio in concomitanza dello sviluppo dell'iPhone4 ed ecco che la Apple si e' trovata con 2 piccioni con una fava: abbattimento dei costi, abbassamento del consumo della batteria ed aumento delle funzionalita' MA nel mondo "normale" (cioe' consumer) sembrerebbe che sia sia inventato qualcosa di nuovo che prima non esisteva :ahah:

PS.
Quel chip e' davvero un gioiellino, un primato mondiale che ci restera' per un po' :ammicca: e si credeva che fossi quasi irrealizzabile a cosi' breve termine con prestazioni cosi' elevate e consumi cosi' bassi :annu: , cio' implica che nel futuro vedremo tanti begli oggettini comodissimi perche' un tale giroscopio e' in grado di dare la posizione & velocita' x,y,z dell'oggetto :ride:

http://www.st.com/stonline/products/lit ... g4200d.htm
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » mer ago 25, 2010 12:18 am

Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Grendizer » mer ago 25, 2010 1:12 pm

Amiga Supremo ha scritto:http://www.eso.org/public/italy/news/eso1035/

spettacolo!
Grendizer

Maestro

Messaggioda NubeCheCorre » mer ago 25, 2010 7:33 pm

Bellissimo!!! :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer ago 25, 2010 9:36 pm

Una stella luminosa all'incirca quanto Nettuno; peccato per la declinazione fortemente negativa, qui nell'emisfero boreale.

http://www.eso.org/public/archives/rele ... so1035.pdf
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding