MacGyverPPC ha scritto:Cito e riporto quello che non avrei saputo dire a parole mie... cosi qualcuno si toglie certi dubbi se ha modo di sperimentare con mano!
Per produrre energia gratis 24 ore su 24 servono i motori magnetici.
Il trucco dei motori magnetici sono le calamite permanenti potentissime al neodimio, il bismuto diamagnetico che viene respinto dalle calamite, e il mumetal che scherma il magnetismo.
Neodimio, bismuto, mumetal: con l'aiuto di un elettricista o un elettrauto chiunque può costruirsi un motore magnetico!
Con i motori magnetici si può realizzare la Serpentina di Schietti per produrre acqua ed energia gratis in tutto il mondo, anche nel deserto.
La Serpentina
- rigenera acqua sporca e acqua salata facendola bollire, evaporare, e condensare
- condensa acqua dall'atmosfera come un normale condizionatore
- produce energia gratis col motore magnetico.
Ditelo a tutti.
Se in 5 minuti vuoi costruirti un motore megnetico ed avere la prova inconfutabile del moto perpetuo, trovi le istruzioni del pendolo magnetico sul sito di Domenico Schietti:
Domenico Schietti il 27 Maggio 2010 con 20 mila fans su facebook ha provato che:
- si può dare acqua ed energia gratis a tutto il mondo
- esiste un complotto globale per speculare su guerra, povertà, sovrappopolazione e cambiamento climatico perchè nessun paese al mondo produce la Serpentina
- le principali leggi della fisica sono sbagliate a cominciare dal primo principio della termodinamica
Fai circolare la verità:
Neodimio, mumetal, bismuto!
Serpentina di Schietti
27 Maggio 2010
domenico-schietti.blogspot.com
MacGyverPPC, sei mitico

meno male che al mondo ci sono i tizi come te, senno' i maghi della TV a chi venderebbero i loro amuleti magici?
Poverini, anche loro devono campare
Nella storia i vari Galileo Galilei hanno incontrato persone come te che credevano ai maghi e ciarlatani vari

pero' per fortuna nostra (della societa' avanzata, non di quella che crede ai fanfaroni-ruba-soldi) nella storia questi uomini di scienza ce l'hanno fatta, le loro verita' dimostrabili e ben studiate hanno dato origine alle Universita' (quelle cose con dentro i tizi NOIOSI da ascoltare ed i libri da LEGGERE che sanno vendersi poco in TV/yotube/ecc.)
Se ti piace la stregoneria, dovresti comprarti qualche libro di tarocchi o amenita' varie

@AmigaSupremo
Purtroppo come ha detto Samo la scienza al giorno d'oggi e' un commercio e quindi deve raggiungere tutte le persone per aumentare i profitti, ecco quindi che si spettacolarizza tutti snobbando le vecchie teorie perche' scritte sui libri da molto tempo...e quindi...vecchie?
Anni fa mi disse un mio amico patito di video HD che si stava introducendo questo nuovissimo concetto della TV HD, io non ne rimasi colpito perche' di nuovo non c'e' nulla, semplicemente ora si puo' aumentare a basso costo la banda del segnale e quindi aumentare la definizione...insomma, sto tizio s'inkaxxo dicendomi: "Ecco, e' una novita'! e tu dici che non lo e'!, ma te le compri le riviste di audio/video???", beh, quella roba "nuova" si poteva leggere benissimo in testi di telecomunicazioni dei primi anni 90, e l'idea dell'hd nacque nel '60 ma abbandonata perche' la tecnologia era quella che era...
Insomma, NON e' che l'industria scopre nuove cose, e' che riesce ad applicare e milgiorare dei concetti gia' studiati grazie allo sviluppo tecnologico.
Come per esempio l'iPhone4 (credo sia uno tra i primi PDA) che usa un giroscopio (qualita' consumer) creato dalla italiana (a meta') STM a 3 gradi di liberta', un attrezzo che prima necessitava di 2/3 chip ed ora di uno, quindi si sono abbassati i costi (mi pare che costi 1,5dollari) perche' con 1 chip fai quello che prima facevi male con 2

, la cosa divertente e' che STM e' riuscita a sviluppare questo chip rivoluzionario (si, lo e'!

) proprio in concomitanza dello sviluppo dell'iPhone4 ed ecco che la Apple si e' trovata con 2 piccioni con una fava: abbattimento dei costi, abbassamento del consumo della batteria ed aumento delle funzionalita' MA nel mondo "normale" (cioe' consumer) sembrerebbe che sia sia inventato qualcosa di nuovo che prima non esisteva
PS.
Quel chip e' davvero un gioiellino, un primato mondiale che ci restera' per un po'

e si credeva che fossi quasi irrealizzabile a cosi' breve termine con prestazioni cosi' elevate e consumi cosi' bassi

, cio' implica che nel futuro vedremo tanti begli oggettini comodissimi perche' un tale giroscopio e' in grado di dare la posizione & velocita' x,y,z dell'oggetto
http://www.st.com/stonline/products/lit ... g4200d.htm