Acido o no non me la prendo... perchè ho solo espresso i miei gusti personali e ho fatto le mie teorie.
Infatti chiunque è libero di dire la sua.
Forse però non mi sono spiegato bene...su quali ricerce sono contro!
E su quali penso che siano soldi sprecati al momento!
Ben venga la ricerca sul risparmio energetico e sui problemi del pianeta,che anno dopo anno sta peggiorando!
(vedere il film di Al Gore e il riscaldamento della Terra - Una scomoda verità (2006) dovrebbe dare una svegiata a tutti)
E li non è teoria,ci sono anni e anni di raccolte dati che dimostrano dove finiremo,se i governi TUTTI non puntano tutti gli sforzi ADESSO,e non che aspettiamo altri 10 anni, perchè sarà veramente tardi!
Ma nella maggior parte dei casi fanno tutti finta di niente,o fanno cavolate che sono pagliativi inutili,è questo il problema!
Il petrolio aumenta a vista d'occhio? Smettiamo subito di fare auto a benzina e freghiamocene se l'auto elettrica al momento non fa 200Kmh per i ragazzini che tanto vanno a sbattere contro il platano,e vedi che iniziamo a fare del bene!
E tanto in centro all'ora di punta che te ne fai di un'auto che dovrebbe andare a 200Kmh ? Ci rendiamo conto che siamo sucubi del sistema Mediatico in maniera assurda?
Da quando sono stati posti tali problemi,sono passati già decenni,ma chi doveva risolverlli se ne fregato altamente,eppure è dagli anni 80 ma anche più indietro,che esistono sistemi di trasporto alternativi,che potrebbero cambiarci la vita in meglio!
La ricerca è stata fatta,e anche parecchio... quindi penso di aver ragione quando dico che in alcuni casi,si continua a buttare via denaro in cose che esistono e potrebbero già essere comuni a tutti e utilizzate da tempo!
E di prototipi validi hai voja a vederne... e sapete dove sono? Nei musei a prendere la polvere,sono!