Corteccia ha scritto:Resident Evil è Resident Evil perchè ha le "schermate fisse" che gli danno l'atmosfera claustofobica che ne contraddistingue tutta la serie, altrimenti diventerebbe un'altra cosa, poi se mi parlate di "schermate fisse" vuol dire che a Resident Evil non ci avete mai giocato erchè basta vedere il livello sul treno.....
Cmq. la questione è vecchia, si danno giudizi sui giochi basandosi, su quanti poligoni pixel e menate varie, ma quando si comincerà a parlare finalmente di quanto mi diverto a giocarci?
Non dovrei essere l'unico ad aver passato le giornate a cercar di far attraversare una strada trafficata ad una ranocchia no?
Siamo d'accordo hai tanti soldi da poter comprare un pc ogni 2-3 mesi per vederti doom 52 a 1600 x 1280 a 300 fps, bene se ti diverti così fai pure, per fortuna al mondo nessuno può vietarlo....
Io preferisco ritrovarmi con i miei amici, 4 joypad, e qualche buon gioco sul cubo, che invitarli e farli morire di invidia a vedere quanti poligoni muove la mia Ati radeon 9800pro......
Se questi sono i nuovi orizzonti dei videogame viva il mame!
P.S. psyenosis è un ILLUMINATO!
ikir ha scritto:Swo_On e psyenosis su fate i bravi. Qui si discute senza offendere.
Per me avete ragione tutti e due, non vi siete capiti molto.
Swo_On ha scritto:RKY ha scritto:
[...]
Forse non hai letto bene dall'inizio... è chiaro che RE0 calcola meno poligoni che Doom3, ma qui si stava dicendo che RE0 sul CUBE è la migliore versione esistente che su altre piattaforme...![]()
...
Un attimo chiariamo una volta per tutte sia per te che per corteccia....io non sono venuto a dire che questo gioco fa cagare nè che è peggiore di altri nè che le schermate fisse non siano la scelta migliore per la grafica da console, io mi sono intromesso nella questione solo quando avete detto che il game cube GRAFICAMENTE( lo ripeto io mi interesso solo di grafica) da la polvere ad un pc.....tecnicamente non sto parlando di quanto costa e neanche di che os ha ma solo di tecnica e di hardware....e di motori grafici e di tecniche avanzare di renderize, senza sfottere nessuno anzi documentando bene ogni cosa che ho detto....quindi se qualcuno (non voi due) sfotte dicendomi delle cose assurde( l'unreal warfare(motore di ut2003) è il miglior sistema grafico esistente e non solo non ci sono intersezioni tra poligoni ma addirittura il motore fisico calcola in tempo reale ogni singolo arto del corpo anche dopo la morte del giocatore in base alla gravità e all'inerzia del corpo) invece di rispondere a tono motivando le sue affermazioni, mi da del pezzo di merda e mi dice di andare a concimare i campi, allora io con delle persone del genere ho chiuso...e menomale che questo è un forum di discussione...
psyenosis ha scritto:OK ho riparato, ammetto di essere stato villano chiedo scusa a tutti.![]()
Il caldo mi fa un brutto effetto.
ikir ha scritto:psyenosis non essere aggressivo però. Io so perchè hai reagito così, ma Swo_On anche se poteva sembrarlo non è il solito pcista ignorante. Fate pace bacino sulla guancia e via.
ikir ha scritto:Avete ragione entrambi su vari punti. Comunque capisci che Swo_On è nato con il pc, alcune cose non può capirle, dovreste fare uno scambio culturale invece di insultarvi.
NoNaMe ha scritto:Ragazzi, capisco che non amate il PC, comunque non si può negare che sia la piattaforma da gioco più potente che vi sia al momento.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti