ikir ha scritto:Io mi ricordo la prima partita a Stunt Car Racer. Spettacolare.
mmm...nn era un granche'....invece un bel gioco..era SuperCars..!
mentre correvi..potevi usare "gadgets"..che compravi al negozio..te li vendeva una donna..ricordo che potevi comprare l'olio , per far scivolare gli altri..e tante altre cose divertenti!
parlando di negozi...mi venegono in mente 3 giochi..in cui c'erano dei "negozi":
Xenon 2 - MegaBlast...dove c'era un alieni che ti parlava in una lingua scrausa!
si poteva anche comprare il set completi di armi..che pero' ti duravano solo 15 secondi(mi pare!)...e che alla fine nn serviva a nulla!
Il negozio di xenon 2..era bello perche' c'erano gli schermi che si accendevano e spegnevano..e ti elencavano gli oggetti che potevi prendere..e poi era bello per l'alioenozzo che ti parlava!
Xenon 2 era bello sopratutto per la musica.....di David Whittaker...Bomb The Bass...una cosa incredibile..che poi ci hanno fatto vari remix..come miniblast(stupendo!)..o quello di bejrutt '96 (fatto troppo bene!)..o l'mp3(remixato dal DW)..che e' stupendo..e il mio..che e' andato perso....se solo l'avessi messo su cd..nn l'avevo fatto sentire manco a mio frat..volevo fargi una sorpresa!!

Il secondo gioco..con un negozio..che era una cosa incredibile era Disposable Hero....gia' la fluidita..la grafica e la difficolta' del gioco..erano stupefacenti..poi il negozio..era fatto benissimo, c'era una musica che azzaccava il contesto al 100%...e potevi scegliere tra diversi scudi..armi e navicelle!
Il terzo gioco..era Risky Wood...!
Le musiche erano di Jose A. Martin..ed erano Divine!!!
Il negozio invece....era disegnato in un atmosfera cupa...che ti immergeva nel gioco!!!
---------
Oggi navigando in rete...ho forse finalmente capito..che gioco e'..quello di elicotteri..che vi descrissi in passato..ricordate?
Forse e' Swiv..lo provo e poi vi dico!
E' stato uno dei primi igochi in assoluto..a cui ho giocato..!
a dopo!