Lascia perdere Amigatv chissa' oppy cosa si fa' prima di mettersi davanti al monitor

Non è che tu sapendo di non poterci girare al massimo lo ha messo al massimo lo stesso per poter dire che fa schifo?
Guarda che come ho scritto pocanzi, si che la geforce4ti4600 è migliore di una geforce3ti200, ma stai tranquillo che le geforceFX dalla 5700 in su sono decisamente migliori.
Forse anche dalla 5600 ultra..
Se joe in 800x600 con una geforce 5700 ultra, con dettaglio alto e AA2x fa 24 fps, non sperare di giocarci con la ti4600 a quel frame rate e con quel dettaglio.
giocandoci in 640x480, dettaglio medio e senza AA
forse potreti arrivare a buone prestazioni...Anzi ti diro di più, dato che la geforce 4 ti non supporta il vs e ps 2.0 e quindi carica meno effetti potrebbe guadagnare quache frame rate in più rispetto alle altre che devono caricano tutti gli effetti delle directx9 :)
Oppy ha detto che quando ci sono troppi nemici "scatta", ma nel complesso gira bene e togliendo le ombre il framerate raddoppia :)
Con una GeForce2 GTS sicuramente recuperebbe molti frame in più dato che non deve calcloare ne vs ne ps :))
Certo ci perdi in qualità, ma non più di tanto credo :)
A questo punto si entra nel soggettivo
1)Prima di comprare il gioco aspetto la demo :) (punto più importante)
2)Voglio giocare a doom3 e sono disposto a scendere a compromessi
3)Voglio giocoare a doom3 senza scendere a compromessi e e supporto
che il gioco scatti da far schifo..
4) mi fa dai 10 ai 15 fps ma mi va bene lo stesso (sono abituato ai giochi amiga 3D che stavano in media da 6 ai 10 fps)
5) Scatta, è ingiocabile, però Doom3 è Doom3...