Domani commettero' l'orrendo misfatto!!!

Tutta l'informatica

Messaggioda Joe » mar dic 23, 2003 10:55 pm

JohnOne ha scritto:
sHaDy ha scritto:io che sono un fanatico di giochi di ruolo non avrei sopportato la mancanza di FF10 (che su Xbox non c'è)

Pero' ci sono Baldur's Gate Dark Alleance I e II, Dungeons & Dragons Heroes, Lo Hobbit, Il Signore Degli Anelli ecc.
Anche a me piacciono i giochi di ruolo e di azione, ma Final Fantasy non mi e' mai piaciuto! :ride: No dai, il primo era bello su SNES! :ammicca:

Dimentichi un certo capolavoro di nome Morrowind.. :riflette:
Joe

Maestro

Messaggioda JohnOne » mar dic 23, 2003 11:58 pm

Joe ha scritto:Dimentichi un certo capolavoro di nome Morrowind.. :riflette:

Ehm... :riflette:
Sai l'eta'... :scherza:
Cmq, ti ho citato quei gdr legati ai miei interessi letterari (Tolkien) o ad altri giochi che magari ho gia' giocato sul mio Mac (Icewind Dale) o con amici da loro (Baldur's Gate II).
JohnOne

Messaggioda ikir » mer dic 24, 2003 11:44 am

Quello che dici è giusto ma dopo tutto io queste grandi differenze in grafica e fluidità non le vedo. Tornando al discorso iniziale sia la PS2 che l'Xbox sono prodotti validi (quindi lode a Microsoft e a Sony) ma, ad esempio, io che sono un fanatico di giochi di ruolo non avrei sopportato la mancanza di FF10 (che su Xbox non c'è) mentre un ipotetico fanatico di sparatutto in prima persona o di giochi di auto avrebbe comperato la Xbox vista la vastità e la qualità dei titoli di questo genere.

Approved :annu:

Ogni console ha un certo target di titoli, come per esempio il GameCube ha molti titoli platform, gommosi ecc ecc. poi non vuol dire che tutti siano così, però ognuno si è preso una fetta.
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » gio dic 25, 2003 5:31 pm

ikir ha scritto:
Quello che dici è giusto ma dopo tutto io queste grandi differenze in grafica e fluidità non le vedo. Tornando al discorso iniziale sia la PS2 che l'Xbox sono prodotti validi (quindi lode a Microsoft e a Sony) ma, ad esempio, io che sono un fanatico di giochi di ruolo non avrei sopportato la mancanza di FF10 (che su Xbox non c'è) mentre un ipotetico fanatico di sparatutto in prima persona o di giochi di auto avrebbe comperato la Xbox vista la vastità e la qualità dei titoli di questo genere.

Approved :annu:

Ogni console ha un certo target di titoli, come per esempio il GameCube ha molti titoli platform, gommosi ecc ecc. poi non vuol dire che tutti siano così, però ognuno si è preso una fetta.

Questi sono i discorsi che mi piacciono!
Ogni console ha i suoi punti forti e punti deboli, la scelta della macchina poi può variare da determinate caratteristiche che l'utente richiede o dai giochi importati su questi gioiellini!
Per molti è anche solo una questione di simpatia o di affezionamento (vedi vecchi utenti Nintendo)
W il nostro saggio Admin! :ride:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda JohnOne » gio dic 25, 2003 7:54 pm

Volevo solo avvisarvi che la XBOX e' stata spacchettata ed e' gia' perfettamente operativa, compresa la modalita' DVD Playback.
Ho gia' provato sia Halo e Midtown Madness 3 che la riproduzione di Hulk.
Tutto funziona ottimamente ed e' la configurazione abbastanza intuitiva.
Arriveranno ulteriori informazioni sul prodotto in questione in seguito, dai dettagli tecnici alle impressioni d'uso piu' approfonditi.

AGGIORNAMENTO RAPIDO: Microsoft non e' cosi' idiota come pensavo... Almeno per le console! :ahah:
Il DVD Movie Playback Kit non serve solo per la riproduzione dei DVD, ma permette anche di controllare la Dashboard e quindi si revela essere perfetto per sfruttare la XBOX come un vero centro di intrattenimento domestico, per la riproduzione di CD e delle tracce "rippate".
Inoltre il dongle esterno del kit da collegare ad una delle porte per regionalizzare la riproduzione dei DVD si e' rivelato piu' discreto di quello che pensavo, integrandosi perfettamente col design esterno della console.
Dopo un uso massivo posso anche dire che il suo joypad e' davvero comodo come dicono, nonostante abbia una distribuzione bizzarra rispetto al Sony Dual Shock, rivelandosi per le mie manine doloranti migliore anche rispetto a questo.
In particolare posso dire che i controller analogici funzionano non solo in modo "direzionale", ma anche a "pressione" (straordinario vedere il proprio Marine su Halo accucciarsi quando si preme il controller analogico di sinistra).
JohnOne

Messaggioda Joe » ven dic 26, 2003 2:55 am

JohnOne ha scritto:
Dopo un uso massivo posso anche dire che il suo joypad e' davvero comodo come dicono, nonostante abbia una distribuzione bizzarra rispetto al Sony Dual Shock, rivelandosi per le mie manine doloranti migliore anche rispetto a questo.

Ti volevo far notare che il joypad che possiedi tu è la versione S (Giapponese), che adesso MS ha adottato come PAD standard. Il joypad precedente invece era davvero scomodo (specialemente se paragonato a quello del GC e al dual shock) perchè troppo grande e quindi non adatto a chi ha le mani piccole.
Joe

Maestro

Messaggioda JohnOne » ven dic 26, 2003 3:09 am

Anche il Dual Shock e' "giapponese" pero' la posizione obliqua della presa lo rende una autentica agonia nell'uso continuo, specie in giochi dove usi molto i grilletti costringendoti ad una posizione quasi innaturale dell'indice.
Il Controller S della XBOX invece ha una presa quasi parallela, con una posizione dei grilletti sicuramente piu' naturale.
Il fatto che Sony non si sia ancora accorta di quanto sono DOLOROSI i suoi Dual Shock non depone certo a suo favore...
JohnOne

Messaggioda sHaDy » ven dic 26, 2003 12:34 pm

JohnOne ha scritto:Anche il Dual Shock e' "giapponese" pero' la posizione obliqua della presa lo rende una autentica agonia nell'uso continuo, specie in giochi dove usi molto i grilletti costringendoti ad una posizione quasi innaturale dell'indice.
Il Controller S della XBOX invece ha una presa quasi parallela, con una posizione dei grilletti sicuramente piu' naturale.
Il fatto che Sony non si sia ancora accorta di quanto sono DOLOROSI i suoi Dual Shock non depone certo a suo favore...

Come diavolo si fa a dire che il Dual Shock è scomodo? Lo uso da sempre e non ho mai avvertito difetti nel jpypad della sony nè nel suo predecessore senza vibrazioni (anche se quest'ultimo era un po' piccolo). Non capisco che problemi inutili vi ponete....
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda Joe » ven dic 26, 2003 5:23 pm

sHaDy ha scritto:
JohnOne ha scritto:Anche il Dual Shock e' "giapponese" pero' la posizione obliqua della presa lo rende una autentica agonia nell'uso continuo, specie in giochi dove usi molto i grilletti costringendoti ad una posizione quasi innaturale dell'indice.

Come diavolo si fa a dire che il Dual Shock è scomodo? Lo uso da sempre e non ho mai avvertito difetti nel jpypad della sony nè nel suo predecessore senza vibrazioni (anche se quest'ultimo era un po' piccolo). Non capisco che problemi inutili vi ponete....

Effettivamente è vero, il Dual Shock è il migliore, infatti tutti i Joypad correnti, derivano dal primo pad della PSX.
Joe

Maestro

Messaggioda JohnOne » ven dic 26, 2003 7:34 pm

Se vi dico che il Dual Shock E' SCOMODO tale resta!
Porcaccia la miseria!!! Ma vi divertite a contraddirmi?!
Fosse dall'altro giorno che gioco con computer e console... :uffa:
JohnOne

Messaggioda sHaDy » ven dic 26, 2003 9:31 pm

JohnOne ha scritto:Se vi dico che il Dual Shock E' SCOMODO tale resta!

JohnOne magari il dualshock è scomodo ma tu sei l'unico che se n'è accorto.... tutto qui :felice:
sHaDy

Maestro

Messaggioda JohnOne » sab dic 27, 2003 12:20 am

sHaDy ha scritto:JohnOne magari il dualshock è scomodo ma tu sei l'unico che se n'è accorto.... tutto qui :felice:

Shady... :frusta:
Sei un brutto cattivone! :semo:
JohnOne

Messaggioda Joe » sab dic 27, 2003 12:43 am

JohnOne ha scritto:Se vi dico che il Dual Shock E' SCOMODO tale resta!

Diciamo che sei la prima persona che sento lamentarsi del dual shock Sony, pur essendo anti Playstation lo ammetto anch'io che è un ottimo pad.
E poi posso dire che anch'io ho un "pò" di esperienza nel mondo console :ammicca:
Joe

Maestro

Messaggioda ikir » sab dic 27, 2003 2:01 pm

Il caro Dual Shock è mitico!

John non ci divertiamo a contraddirti (forse solo un po) ma siamo tanti e con tante opinioni diverse :felice: :incaz:
ikir

Admin

Messaggioda sHaDy » sab dic 27, 2003 3:30 pm

ikir ha scritto:(forse solo un po)

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
sHaDy

Maestro

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding