Volevo solo avvisarvi che la XBOX e' stata spacchettata ed e' gia' perfettamente operativa, compresa la modalita' DVD Playback.
Ho gia' provato sia Halo e Midtown Madness 3 che la riproduzione di Hulk.
Tutto funziona ottimamente ed e' la configurazione abbastanza intuitiva.
Arriveranno ulteriori informazioni sul prodotto in questione in seguito, dai dettagli tecnici alle impressioni d'uso piu' approfonditi.
AGGIORNAMENTO RAPIDO: Microsoft non e' cosi' idiota come pensavo... Almeno per le console!
Il DVD Movie Playback Kit non serve solo per la riproduzione dei DVD, ma permette anche di controllare la Dashboard e quindi si revela essere perfetto per sfruttare la XBOX come un vero centro di intrattenimento domestico, per la riproduzione di CD e delle tracce "rippate".
Inoltre il dongle esterno del kit da collegare ad una delle porte per regionalizzare la riproduzione dei DVD si e' rivelato piu' discreto di quello che pensavo, integrandosi perfettamente col design esterno della console.
Dopo un uso massivo posso anche dire che il suo joypad e' davvero comodo come dicono, nonostante abbia una distribuzione bizzarra rispetto al Sony Dual Shock, rivelandosi per le mie manine doloranti migliore anche rispetto a questo.
In particolare posso dire che i controller analogici funzionano non solo in modo "direzionale", ma anche a "pressione" (straordinario vedere il proprio Marine su Halo accucciarsi quando si preme il controller analogico di sinistra).