GLI UFO SONO TRA DI NOI - La vera storia dell'umanità

Tutta l'informatica

Re: GLI UFO SONO TRA DI NOI - La vera storia dell'umanità

Messaggioda divina » dom ago 22, 2010 1:10 am

cosa si è fumato in questo thread ? :felice: (roba buona spero :felice: )
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda samo79 » dom ago 22, 2010 1:12 am

Direi, qui da noi passa solo roba di alta qualità
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda divina » dom ago 22, 2010 1:13 am

@samo79
:felice: :felice: :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda Grendizer » dom ago 22, 2010 1:22 am

Bene, con i vostri discorsi mi avete fatto venire voglia di leggere news sul viaggiare nel tempo e per punizione vi posto i link!

http://mysterium.blogosfere.it/2008/02/ ... -spos.html

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabe.shtml

http://www.nextme.it/scienza/universo/5 ... -nel-tempo

e ricordatevi che negli altri Universi Paralleli il Commodore Amiga è lo standard ed il pc ed i mac sono falliti! Dimenticavo, esistono pure Goldrake e Mazinga :ultralol: :tie: :happyboing:
Grendizer

Maestro

Messaggioda Seiya » dom ago 22, 2010 1:24 am

come mai nel primo link parlano di viggi nel tempo e fanno vedere il teletrasporto di ST-NG (NG anche quiiiiiii :sbam: :sbam: :ride: )
Seiya

Supremo

Messaggioda Grendizer » dom ago 22, 2010 1:42 am

Pero' se ci pensiamo bene una sorta di viaggio nel tempo lo facciamo già nella realtà...utilizzando dispositivi che “immortalano la memoria”......Basti pensare alle foto, o a riprese fatte con la videocamera (o telefonino :) ).... Prendete le foto o i video di quando eravate bambini,. con la tecnologia avete immortalato i voi stessi del passato e se una cosa simile appariva come fantascienza nel passato, diventando poi scienza, non è detto che nel futuro non possa succedere per altre cose..... certo se si potesse viaggiare nel tempo, ci si chiede come mai non abbiamo mai avuto segnali di queste presenze dal futuro (non si è ancora visto il Ciccio formaggio del futuro :ahah: ).... ma daltronde è tutto un mistero ed ognuno fa le sue ipotesi (scientifiche o meno che siano) e solo il tempo, se vivremo abbastanza (toccatevi i...... :) :ahah: ), ci darà le risposte!

@Seiya

beh dai nel secondo link c'è la foto del capitano kirk con i suoi amici.... W star trek anni 60! :ahah: :happyboing:
Grendizer

Maestro

Messaggioda clros » dom ago 22, 2010 9:53 am

AmigaCori ha scritto:
Sono fiducioso che un giorno MacGyver andra' in biblioteca e si leggera' qualche testo di matematica, algebra, elettrotecnica di base e di campi elettromagnetici. :annu:

Si scoprono piu' cose su un libro (degno di essere chiamato tale) in poche pagine e poche ore che non navigando interi pomeriggi su centiania di pagine :annu:

Su questo sono più che d'accordo!

Però sai..a volte basta anche solo un pò di buon senso per capire che certe cose esistono solo nei cartoni animati...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » dom ago 22, 2010 4:11 pm

Si.. certo... dipende dal cartone animato... intanto pure li la fantasia in molti casi è stata superata.
Quanto sembrava assurdo un cellulare da polso nella serie della famiglia di Hannah & Barbera,e oggi a momenti mandi un fax con una scorreggia!

La cosa è che lo scietticismo non aiuta di sicuro finchè non ci si sbatte il naso!
Oggetti volanti compresi... per scherzo cercavo gli Orb con mia zia in casa sua,in Sardegna. Beh non ci credevo nemmeno io e non mi era mai capitato prima di pensare a fotografarli. Ne ho beccati tre... con nessuna fonte che possa far pensare a riflessi di luce o Lens flire sulla lente,perchè hanno posizioni fuori dalla norma!
Apparivano solo quando c'era calma e non c'era mio zio che faceva il cretino sulla questione. Coincidenze... non lo so,so solo che di tutta la casa apparivano solo in Sala... e quasi sempre negli stessi punti vicino a mia zia!
La cosa fa riflettere,e se c'è scetticismo pieno,senza provare a crederci un minimo come è successo a me,credo che non si riesca a contattarli... infatti come ho detto è la prima volta.
Ma tanto gli scettici sanno solo negare e non cercare per i fatti loro.
Chiudo e smetto... tanto 99 su 100 qui c'è da esser presi per il culo senza provare a guardare avanti!
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » dom ago 22, 2010 5:27 pm

MacGyverPPC ha scritto:Si.. certo... dipende dal cartone animato... intanto pure li la fantasia in molti casi è stata superata.
Quanto sembrava assurdo un cellulare da polso nella serie della famiglia di Hannah & Barbera,e oggi a momenti mandi un fax con una scorreggia!

Beh la tecnologia va avanti in tutti i settori, niente di nuovo in questo ma ogni scoperta è sempre data da basi scientifiche, riproduciibili e sopratutto riscontrabili
altrimenti è fuffa e di cazzate il web ne è pieno, dalle cospirazioni politiche fino a quelle aliene, nonchè agli zombie redivivi (Elvis, Jackson ecc..) :alieno:

MacGyverPPC ha scritto:La cosa è che lo scietticismo non aiuta di sicuro finchè non ci si sbatte il naso!

Io sono scettico di natura specialmente da quando la fuori il numero di cazzari ha superato ampiamento il numero delle persone serie, casualmente i cazzari aumentano considerevolmente nell'aree occidentali e ricche del pianeta, sarà che i poveri hanno cose più serie (tipo mangiare?) da fare che pensare agli alieni o alle scie chimiche ?

MacGyverPPC ha scritto:Oggetti volanti compresi... per scherzo cercavo gli Orb con mia zia in casa sua,in Sardegna. Beh non ci credevo nemmeno io e non mi era mai capitato prima di pensare a fotografarli. Ne ho beccati tre... con nessuna fonte che possa far pensare a riflessi di luce o Lens flire sulla lente,perchè hanno posizioni fuori dalla norma!
Apparivano solo quando c'era calma e non c'era mio zio che faceva il cretino sulla questione. Coincidenze... non lo so,so solo che di tutta la casa apparivano solo in Sala... e quasi sempre negli stessi punti vicino a mia zia!
La cosa fa riflettere,e se c'è scetticismo pieno,senza provare a crederci un minimo come è successo a me,credo che non si riesca a contattarli... infatti come ho detto è la prima volta.
Ma tanto gli scettici sanno solo negare e non cercare per i fatti loro.
Chiudo e smetto... tanto 99 su 100 qui c'è da esser presi per il culo senza provare a guardare avanti!

Noti effetti di luce o difetti del dispositivo che la fervida fantasia umana (umani che non c'hanno niente da fa aggiungo io) tenta di forzatamente di dare significato :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » dom ago 22, 2010 6:30 pm

Probabilmente non hai mai vistoil cielo in sardegna e non hai mai visto la differenza delle scie da 30 fa a questa parte...
essere scettici va bene ,ma non notare le cose o perche sei troppo giovane o perchè ignori i fatti... beh contenti voi! :no:
Queste sono interviste Vere non inventate dal primo pirla che passa!
Segui fino in fondo cosa capita in alcuni paesi... stessa cosa che capita in sardegna sulla testa di chi le vede e ne soffre!
http://www.youtube.com/watch?v=-7aGgINbyDA
Sentite come evitano le forze dell'ordine di dar risposte: http://www.youtube.com/watch?v=C0SbKlxg ... re=related
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda andres » dom ago 22, 2010 7:56 pm

Io sono più che scettico per natura, e fondamentalmente scientista... non credo nella maniera più assoluta agli UFO (intesi come esseri alieni che abbiano raggiunto la terra, altra vita nell'universo, anche solo statisticamente, va da sè che ci sia), tantomeno a fenomeni paranormali e cose del genere.
Ci sono, naturalmente, infinite cose che non riusciamo a capire.
Ed è vero che la scienza non è che un modo (il migliore che l'uomo si è dato) per interpretare la realtà.

Però è anche vero che non si possa nemmeno liquidare tutto come complottismo, finendo nei fatti per sostenere posizioni altrettanto irrealistiche e fantasiose quanto quelle dei complottisti...
La storia ufficiale racconta spesso una verità parziale, coerente con la società e la cultura che la produce, scritta dai vincitori.
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda AmigaCori » dom ago 22, 2010 9:39 pm

@MacGyverPPC
Se vuoi con pochi passaggi di matematica elementare di dimostro che 1=2 :annu:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda divina » dom ago 22, 2010 9:44 pm

andres ha scritto:Inon credo nella maniera più assoluta agli UFO (intesi come esseri alieni che abbiano raggiunto la terra, altra vita nell'universo, anche solo statisticamente, va da sè che ci sia), tantomeno a fenomeni paranormali e cose del genere.

grazie a Dio, non sono l' unico a pensarla così :felice:
bravo :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 22, 2010 9:44 pm

andres ha scritto:La storia ufficiale racconta spesso una verità parziale, coerente con la società e la cultura che la produce, scritta dai vincitori.

Quoto.
Comunque, la storiografia è un'interpretazione, di ciò che è possibile, che una volta fu (come tutte le interpretazioni non si può avere la certezza che quel "possibile", sia altrettanto probabile, ne' tantomeno verità fondata).
La scienza invece, è l'affermazione fondata di tutto quanto analizzabile con metodo, riproducibile e regolato da leggi fisiche e matematiche.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 22, 2010 9:46 pm

AmigaCori ha scritto:@MacGyverPPC
Se vuoi con pochi passaggi di matematica elementare di dimostro che 1=2 :annu:

In quale sistema di numerazione?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding