AmigaCori ha scritto:
Sono fiducioso che un giorno MacGyver andra' in biblioteca e si leggera' qualche testo di matematica, algebra, elettrotecnica di base e di campi elettromagnetici.![]()
Si scoprono piu' cose su un libro (degno di essere chiamato tale) in poche pagine e poche ore che non navigando interi pomeriggi su centiania di pagine![]()
MacGyverPPC ha scritto:Si.. certo... dipende dal cartone animato... intanto pure li la fantasia in molti casi è stata superata.
Quanto sembrava assurdo un cellulare da polso nella serie della famiglia di Hannah & Barbera,e oggi a momenti mandi un fax con una scorreggia!
MacGyverPPC ha scritto:La cosa è che lo scietticismo non aiuta di sicuro finchè non ci si sbatte il naso!
MacGyverPPC ha scritto:Oggetti volanti compresi... per scherzo cercavo gli Orb con mia zia in casa sua,in Sardegna. Beh non ci credevo nemmeno io e non mi era mai capitato prima di pensare a fotografarli. Ne ho beccati tre... con nessuna fonte che possa far pensare a riflessi di luce o Lens flire sulla lente,perchè hanno posizioni fuori dalla norma!
Apparivano solo quando c'era calma e non c'era mio zio che faceva il cretino sulla questione. Coincidenze... non lo so,so solo che di tutta la casa apparivano solo in Sala... e quasi sempre negli stessi punti vicino a mia zia!
La cosa fa riflettere,e se c'è scetticismo pieno,senza provare a crederci un minimo come è successo a me,credo che non si riesca a contattarli... infatti come ho detto è la prima volta.
Ma tanto gli scettici sanno solo negare e non cercare per i fatti loro.
Chiudo e smetto... tanto 99 su 100 qui c'è da esser presi per il culo senza provare a guardare avanti!
andres ha scritto:Inon credo nella maniera più assoluta agli UFO (intesi come esseri alieni che abbiano raggiunto la terra, altra vita nell'universo, anche solo statisticamente, va da sè che ci sia), tantomeno a fenomeni paranormali e cose del genere.
andres ha scritto:La storia ufficiale racconta spesso una verità parziale, coerente con la società e la cultura che la produce, scritta dai vincitori.
AmigaCori ha scritto:@MacGyverPPC
Se vuoi con pochi passaggi di matematica elementare di dimostro che 1=2
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti