psyenosis ha scritto:Hai ragione riguardo al frame rate, ma calcola che dipende tanto anche dai chip custom che gestiscono la grafica.
Per esempio il vecchio atari ST non avendo i chip custom di amiga aveva grossi problemi con lo scrolling laterale, pur avendo lo stesso processore di amiga, il buon vecchio motorola 68000
Oggi mi sono comprato il cubo con metroid prime, ma senza memory card, visto che le avevano finite azzz.
Devo dire che secondo me e' una spanna avanti ad halo, le musiche di sottofondo sono incredibili, la grafica sempre fluidissima e con mostroni di fine livello enormi come piacciono a me, attenzione al dettaglio maniaaaacale, addirittura quando si passa delle stazioni spaziali all'interno di esse si formano gocce di condensa sul visore del casco.
Posseggo anche halo e devo dire che anche esso e' un bel gioco, ma metroid è sicuramente un 20% superiore nel complesso.
PROVARE PER CREDERE.
Certo!
Metroid Prime e' 2000 volte superiore ad Halo in audio....grafica....e giocabilita'!
cmq..una cosa che nn mi piace delle consolles..e' il fatto che nn si usa il mouse o la tastiera, e io a giocare con gli sparatutto 3d senza mouse e tastiera mi trovo veramente male!
Mi pare che per x-box sia uscita la tastiera e il mouse, ma per game cube nn so!