Radeon 9600

Tutta l'informatica

Messaggioda Amiga-One » lun set 13, 2004 4:38 pm

Comick ha scritto:
Amiga-One ha scritto:
Comick ha scritto:In ogni caso ti rammento lo sconto di cui hai diritto quale utente IKSNET oltre a spese di spedizione scontate del 50% rispetto a quelli che tui hai detto e che sono prezzi di mercato (e non scontati come si vorrebbe far credere).

non ci avevo mica pensato, sai?
ho visto il listino e una scheda tipo quella di cui parlavo è l'articolo AT044345 a 208?.

cioè, è proprio quella, la sapphire.

Ho appena finito di mettere su il listino (6000 articoli, databese mostruoso da non dormirci la notte) e i prezzi sono già da aggiornare, cosa che stiamo facendo di già.
Pertanto ti faccio una quotazione aggiornata dell'articolo.
In ogni caso in futuro se volete chiedete sempre una verifica dei prezzi visto l'andamento del dollaro/euro spesso possono cambiarer anche verso il basso repentinamente e di parecchiotto.

Dammi un minutino. :ammicca:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda Amiga-One » lun set 13, 2004 4:57 pm

AT044345
SVGA ATi Sapphire Radeon 9600 XT 256MB DDR 8x TVout+DVI OpGL1.

Il prezzo a te finito viene 197.5 ? spedizione e pagamento in contrassegno (paghi alla consegna) compresi.

In ogni caso il prezzo proposto da ATM di 180 ? spese di spedizione escluse é l'unico onesto di quelli che hai segnalato, bisogna vedere quanto caricano su di spese di spedizione.

Ciauz. :ammicca:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda Blackfede » lun set 13, 2004 6:44 pm

Anche io mi sono preso un 9600 proprio ieri, e come temevo, mi da problemi con la mi scheda madre, che essendo oramai di un paio di anni fa, non mi supporta il voltaggio della 9600, quindi devo cambiarla (la mo-bo). La mia e` una P4VMM2, con chipset VT8233 e VT8751, AGP 4x.
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » lun set 13, 2004 6:47 pm

Blackfede ha scritto:Anche io mi sono preso un 9600 proprio ieri, e come temevo, mi da problemi con la mi scheda madre, che essendo oramai di un paio di anni fa, non mi supporta il voltaggio della 9600, quindi devo cambiarla (la mo-bo). La mia e` una P4VMM2, con chipset VT8233 e VT8751, AGP 4x.

Sei sicuro di non aver setatto quello che ti ho detto ieri?
Vai in smart gar o come cavolo si chiama e disattiva il fastwrite (o come cavolo si chiama).
Devi disinserire il test prima, poi disattivi il fastwrite, riavvii, impost AGP4x, riavvii ed il gioco è fatto.
P.S. La 9600 Excalibur supporta tutte le alimentazioni AGP, anche quelle vecchie da quello che c'è scritto sulla confezione.
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Blackfede » lun set 13, 2004 7:31 pm

No no, proprio non parte nulla, manco il bios! Sono sicuro che sia una questione di voltaggio perche` anche ikir aveva preso un 9600, ma a lui non andava, allora ho provato a metterla sul mio pc, ma anche sul mio zero...allora pensando che fosse rotta, siamo andati da essedi, e il tecnico l'ha provata su un loro pc ed andava, quindi e` proprio la mia Sk Madre che e` farlocca!

Abbiamo poi scoperto che e` SOLO la mia Sk Madre, perche` anche quelle piu` vecchie (un nostro amico ha un pc vecchissimo, e da lui andava una scheggia, solo che il pc era troppo vecchio e l'audio rimaneva indietro rispetto al video!! :scherza: )
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda Seiya » mar set 14, 2004 1:47 am

Comick ha scritto:un tizio mi ha offerto questa a 165?

http://www.connect3d.com/products/agp_9600xt.htm

sempre quella con 256mb di ram.

non avendo mai sentito connect3d fare scheda basate ati, vorrei chiedervi com'è.

è uno come tutti gli altri.
L'importante che mantiene le specifiche della scheda inalterate.
Mi pare che le frequenze della Connect3D siano 500/600 come quelle di marche più blasonate.

Certo una asus costa di più, avrà componenti migliori, un sitema di raffredamento migliore, ma alla fine Radeon 9600XT rimane :)

165 ?rozzi per una 9600XT non sono affatto male, anzi dannatamente buoni :)
Seiya

Messaggioda Andrew586 » mar set 14, 2004 2:11 pm

Ho fatto 1 paio di ricerche e ho scoperto 1 nuova scheda che esce fra poco anche in italia, nvidia 6600gt. Che andrà a piazzarsi proprio come un masso, su 9800pro e x600 di cui è lievemente più performante... Senza contare il fatto dei 199dollari a cui verrebbe venduta... io aspetterei per la 9600xt... :annu:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda Seiya » mar set 14, 2004 6:27 pm

si, ma non sono AGP :)
Si collegano all'aGP con una interfaccia fornita da nvidia..ma sono come target per le nuove schede madri con PCI-E 16x con memoria castrata a 128 bit.
Seiya

Messaggioda Andrew586 » gio set 16, 2004 9:40 pm

Seiya ha scritto:si, ma non sono AGP :)
Si collegano all'aGP con una interfaccia fornita da nvidia..ma sono come target per le nuove schede madri con PCI-E 16x con memoria castrata a 128 bit.

Scherzi?

Codice: Seleziona tutto
The 6600 and 6600GT will ship first in PCI Express models, later to be followed by AGP versions.

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Andrew586

Maestro

Messaggioda Seiya » ven set 17, 2004 3:22 pm

perchè non vai a leggere su nvitalia? :)
Seiya

Messaggioda Andrew586 » ven set 17, 2004 4:05 pm

O MIO DIO!!
Non credevo che la nvidia fosse così subdola... buttare fuori schede così per essere solo compatibili per p-ex, visto e considerato che al momento schede con p-ex oltre al costo decisamente superiore alla media non hanno le prestazioni che devono...
Peccato però... :triste:

Andrew586

Maestro

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding