cdimauro ha scritto:Dopo FS il gruppo s'è sciolto. Tra l'altro ha incassato pochissimo (e quei quattro soldi sono arrivati dopo un sacco di tempo), per cui farne un seguito sarebbe stato un suicidio.
Ho fatto bene ad andarmene un anno prima che fosse commercializzato: per lo meno non ho buttato altro tempo (ho impiegato 3 anni per lavorare a Perpetual Craze / Fightin' Spirits, e a USA Racing).
NubeCheCorre ha scritto:Io mi ricordo di una foto vista ai tempi su TGM, dove il grafico lavorava con DPaint e stava disegnando le immagini o meglio le foto dei personaggi che apparivano nella schermata di presentazione con il logo del versus (credo tu abbia capito a cosa mi riferisco), faccia g1 - scritta versus - faccia g2 e in sottofondo la voce che presentava i lottatori.. Beh, mi aveva piacevolmente colpito quando vidi che il grafico lavorava a DPaint con uno zoom mostruoso (forse aveva settato anche una dimensione del pennello molto elevata non saprei), madoo sembrava di vedere una risoluzione stile c64.. Pero' mi piacque parecchio la cosa perche' pensai che doveva essere, nel bene, un maniaco del pixel
NubeCheCorre ha scritto:cdimauro ha scritto:Dopo FS il gruppo s'è sciolto. Tra l'altro ha incassato pochissimo (e quei quattro soldi sono arrivati dopo un sacco di tempo), per cui farne un seguito sarebbe stato un suicidio.
Ho fatto bene ad andarmene un anno prima che fosse commercializzato: per lo meno non ho buttato altro tempo (ho impiegato 3 anni per lavorare a Perpetual Craze / Fightin' Spirits, e a USA Racing).
Si, ma il gioco ha incassato poco per via della sua non commercializzazione, nel senso che, pubblicita' non ne era stata fatta, o comunque non come necessitava e poi il gioco si puo' dire che sia uscito, commercialmente parlando, quando ormai Commodore non esisteva piu'..
Per di piu' ai tempi, la ditta che si era fatta carico della distribuzione, si tiro' indietro all'ultimo (na certa DB..) e quindi tutto questo non ha sicuramente giovato a quello che poteva, di fatto, diventare il picchiaduro per Amiga e giocarsi il primo posto con ShadowFighter dei N.A.P.S. Team.. (anche loro di Napoli credo..).
Parlando sempre di giochi pubblicizzati dalla LightShock Software, ricordo sempre sulle pagine di TGM, un bel shoot'em up a scorrimento verticale tutto disegnato pixel per pixel, non ricordo il nome.. anche tu eri coinvolto in quel progetto? (se non erro era per pc e non per amiga..)
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti