MazinKaesar ha scritto:Io non ho più tempo di giocare con 'sto nuovo lavoro!!!!
Fai a cambio ??

tu torni a giocare e il lavoro lo accetto io ?

puo' interessarti l'Offerta ?

MazinKaesar ha scritto:Io non ho più tempo di giocare con 'sto nuovo lavoro!!!!
Amy-Mor ha scritto:Anch'io sono x l'hardware originale, ma da quando ho Amiga One500 e Os4, non nego un certo abbandono all'emulazione sfrenata, soprattutto l'emulatore Playstation mi ha folgorato x come funziona sotto questo sistema.
Cmqw restando in topic e visto che al cinema girala nuova pellicola dedicata a Wolverine, ho ripescato proprio Wolverine adamantium rage x MegaDrive, giocato sotto Dgen.
Amy-Mor ha scritto:Se apriamo 1parentesi sul film da me citato, beh, in realtà fa veramente caga...beep! E ve lo dice un amante del genere in questione.
darkmanor ha scritto:overlord - raising hell su ps3
comprato praticamente per caso ad un prezzo piuttosto abbordabile (15 euro), titolo della codemaster in chiave estremamente ironica su cosa dovrebbe essere il male, infatti nei panni dell'"oscuro signore", dovremo vivere delle gesta in cui si debba creare un proprio regno oscuro.
il protagonista del gioco è proprio lui ed è un abile mago guerriero, il gioco infatti è in chiave fantasy ma non rpg, con qualche lieve elemento di customizzazione per quanto riguarda l'equipaggiamento
invero costui non è poi così forte nella lotta, infatti utilizza un vero e proprio esercito per combattere composto dai "serventi", dei piccoli folletti di svariate tipologie e prestazioni in battaglia che lo aiutano sempre e fedelmente, vi linko un video se avete voglia di dare un'occhiata a questo gioco davvero spettacolare
https://www.youtube.com/watch?v=qIQ8A802POY
marmotta ha scritto:darkmanor ha scritto:Io ho giocato a Overlord 1 & 2 (e forse finito... non ricordo) ed è davvero uno spasso! Ma questo raising hell è un dlc?
darkmanor ha scritto:marmotta ha scritto:darkmanor ha scritto:Io ho giocato a Overlord 1 & 2 (e forse finito... non ricordo) ed è davvero uno spasso! Ma questo raising hell è un dlc?
non lo so che non li ho giocati, la storia comunque è completa, nel senso che non è una ripresa di qualche altra storia di un altro episodio interrotto
leggendo qualche informazione in rete, consigliano molto il primo e poco il secondo, ma io mi fermo a questo episodio che come esperienza mi pare più che completa, dopo averlo completato comunque!
ed è bello lungo, oggi è il decimo giorno di sessione che ci faccio e ho ancora molte missioni da completare!
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti