rebraist ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Ma se a uno una cosa piace, lo dice; mica lo nasconde, no?
lo scrivo maiuscolo così che si capisca meglio: SI.
la si può anche nascondere.
Il mondo è pieno di volpi che disprezzano l'uva per non poterla avere.
E questo è solo uno degli infiniti casi in cui si nasconde, si sminuisce, si nega l'oggetto della propria passione.
rebraist ha scritto:per la stessa ragione io reputo che non esista altro VERO amiga che non sia quello sul quale gira aros.
perchè aros gira su amiga. quello vero. os4 no.
Kyle ha scritto:rebraist ha scritto:per la stessa ragione io reputo che non esista altro VERO amiga che non sia quello sul quale gira aros.
perchè aros gira su amiga. quello vero. os4 no.
Ti stai scordando OS4.0 Classics e OS4.1 di immenente uscita sui veri Amiga
amig4be ha scritto:se per gli altri intendi l'ingresso in gioco dell'azienda nominata da Andres, affinchè lui possa forse interessarsi ai prodotti commodore
amig4be ha scritto: (cosa che per altro ci farebbe dormire tutti più sereni).
rebraist ha scritto:@amigasupremo:![]()
@kyle: non comprerò un c64. così come non comprerò un commodore amiga. così come non compro una sam.
amig4be ha scritto:per veri amiga forse lui (e in caso sono d'accordo) intende quelli 68k
amig4be ha scritto:rebraist ha scritto:@amigasupremo:![]()
@kyle: non comprerò un c64. così come non comprerò un commodore amiga. così come non compro una sam.
Il c64 neanche io, benchè mi auguro di non trovarmelo a mediaworld a portata di mano.
Amiga Supremo ha scritto:Io un tablet ICONTAIN AMIGA, appena me ne necessiterà uno.
rebraist ha scritto:fammi sapere com'è
Amiga Supremo ha scritto:amig4be ha scritto:rebraist ha scritto:@amigasupremo:![]()
Il c64 neanche io, benchè mi auguro di non trovarmelo a mediaworld a portata di mano.
Io un tablet ICONTAIN AMIGA, appena me ne necessiterà uno.
Amiga Supremo ha scritto:rebraist ha scritto:fammi sapere com'è
Intanto li ho trovati carini, soprattutto il modello da 8".
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti