Resident Evil 0

Tutta l'informatica

Messaggioda psyenosis » lun lug 14, 2003 10:58 pm

Be se devo dire la verita' anche io non amo le console, ma per forza di cose ,oggi se vuoi giochicchiare bene ,e non vuoi prostituirti per aggiornare il pc una volta al mese devi comprarne una.
Speriamo che Amigaone in futuro ci dia una mano a ristabilire un equilibrio dignitoso :ammicca:
psyenosis

Veterano

Messaggioda Andrew586 » mar lug 15, 2003 12:38 am

psyenosis ha scritto:...oggi se vuoi giochicchiare bene ,e non vuoi prostituirti per aggiornare il pc una volta al mese ...

Hahahahah che bella... :ahah: :ahah: :ahah:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Prostituirsi

Messaggioda samo79 » mar lug 15, 2003 3:55 am

Oh mamma :wow: :scherza:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Tom Cruis » mar lug 15, 2003 9:53 am

Io non le comprerei mai ma devo ammettere che quelle mirate e fatte bene hanno una grafica eccezionale che supera i PC fetecchiosi.
Concordo con il discorso di psy su Amy e su come vengano poco sfruttate le risorse hardware dei cloni PC anche se devo dire che Amy è nata come computer multimediale e non solo per i game!
Appena uscita, e io la stavo acquistando pochi giorni dopo, publicizava già le sue potenzialità graficho-televisive ed il suo super auduio (oltre agli stupendi giochi) :ride:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda NoNaMe » mer lug 16, 2003 6:04 pm

ikir ha scritto:Il pc è una macchina... inutile.

Assolutamente no, e lo dimostra il fatto che lo usi per navigare e giocare.
ikir ha scritto:ma non fa altro che beccarsi virus da internet

Questo è vero, anche se non dipende dalla macchina ma dal sistema operativo.
ikir ha scritto:e i giochi hanno sempre dei requisiti doppi di quelli che un VERO computer dovrebbe avere.

Questo è discutibile.......ma visto che è un discorso lungo e io non ne so quanto Sblorg e Andrew.......quindi risponderanno loro...... :ammicca:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
NoNaMe

Veterano

Messaggioda ikir » mer lug 16, 2003 8:09 pm

Il pc in se è inutile non ha caratteristiche di spicco. Lo uso per navigare perchè non ho un'amiga potente, ne un mac ne altro perchè mio padre compra solo pc e passa a me i vecchi.

Sblorg e Andrew possono anche saperne am usano solo pc. Guarda i requisiti di qualsiasi gioco disponibile per più di una piattaforma, noterai delle leggere differenze.

E per chiarezza, come pc intendo accoppiata macchina con Windows. Senza Windows è un'altro mondo. Mi sembra scontato NoNaMe.
ikir

Admin

PC

Messaggioda samo79 » mer lug 16, 2003 8:37 pm

Il PC è Windows ormai, il resto è come se non esistesse, anzi visto la vicenda AOL è anche Explorer..... :mah:

Sto meditando se buttare il mio PC dalla finestra, magari becco Bill Gates in testa :ahah:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda Andrew586 » gio lug 17, 2003 1:21 am

Io non pretendo assolutamente di saperne come la gente che naviga su questo forum... :no:

ikir ha scritto:Sblorg e Andrew possono anche saperne am usano solo pc.

Beh si è vero, uso solo pc ma la concezione di pc che intendo io non è macchina+win... ma macchina+os qualsiasi specialmente quelli con il kernel di linux o programmati in assembly, anche se devo dire che mi appassionano molto, ma praticamente non so usarli.

Ikir e compagnia dovete capire che i ragazzi della nostra generazione dall'84 in poi sono stati tirati su a pane e windows, percui o uno si mette in testa di mollarlo (win intendo) cosa moolto difficile se si è netgamer come me, oppure si cerca "respiro" ogni tanto usando sistemi operativi diversi, che cancellano per un pomeriggio o poco più, l'idea di windows.

Windows fa schifo... lo sanno anche i porci, ma ci si puo montare linux (non in partizioni ma su un altro hd) che non è niente male :scherza:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda RKY » gio lug 17, 2003 8:32 am

Andrew586 ha scritto:Windows fa schifo... lo sanno anche i porci, ma ci si puo montare linux (non in partizioni ma su un altro hd) che non è niente male :scherza:

Anche su una partizione...
RKY

Maestro

Messaggioda ikir » gio lug 17, 2003 9:07 am

Si sta andando off-topic, comunque per precisare.

Il pc ha solo un punto di forze, solo uno. Quello per cui è nato: i programmi da ufficio. Basta.

Non si può certamente considerare un punto di forze il mercato, visto che lo si è ottenuto per colpa dell'ignoranza. Internet e i giochi sono veramente pessimi com prestazioni su pc/win (internet come sicurezza), è vero che per giocare devi avere un pc/win sono d'accordissimo, ma solo per il mercato) i giochi pc hanno dei requisiti sempre troppo alti per il gioco in se, come con un pc in internet devi avere firewall e antivirus.

Spero di aver chiarito le idee sopratutto a NoNaMe che aveva frainteso.

**Requisiti di SHOGO (ultima versione)**
Mac: 96-128Mb ram, Scheda grafica con almeno 6mb, ppc 200mhz, 500 mb harddisk
Linux: 64 (consigliati 128), scheda grafica min 8 mb, pentium2 a 233 minimo, 500 mb di hd
Pc/win: 64 (sotto xp minimo 128, ma proprio minimo), scheda grafica min 8 mb, pentium 2 a 233 minimo, 500 mb di hd
Amiga: 64 mb ram, scheda grafica qualsiasi, ppc da 160mhz, 350 mb di spazio libero su hd.

Trovate delle differenze? Considerate anche che la versioni Mac, Linux e Amiga sono state migliorate sotto il punto di vista grafico.

Ancora peggio se si guarda Wipeout 2097, i requisiti pc sono molto più alti delle altre piattaforme, e in più nella versone amga ci sono i nuovi effetti atmosferici.

Pc macchina da gioco? Si NoNaMe solo perchè essendoci un monopolio la maggior pate dei giochi esce per pc. Il pc/wi è una macchina da ufficio e basta.
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » gio lug 17, 2003 9:21 am

Pienamente daccordo con Ikir! :annu:
Qualsiasi gioco convertito e paragonato a piattaforme come Amy e MAC viaggia con caratteristiche meno esose di quelle richieste dai PC/WIN!
Solitamente la metà delle richieste!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Specifiche hardware

Messaggioda samo79 » gio lug 17, 2003 11:21 am

Sottoscrivo, tanto per capirci ancora mi ricordo le specifiche di Sensible Soccer su PC

Processore: 386 DX 33 (Paragonabile ad un 68030 a 28Mhz)
RAM: 4 MB (Su amiga 1Mb)

Il bello è che su quel PC andava pure a scatti :ahah: :ahah:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: Specifiche hardware

Messaggioda RKY » gio lug 17, 2003 12:05 pm

samo79 ha scritto:Sottoscrivo, tanto per capirci ancora mi ricordo le specifiche di Sensible Soccer su PC

Processore: 386 DX 33 (Paragonabile ad un 68030 a 28Mhz)
RAM: 4 MB (Su amiga 1Mb)

Il bello è che su quel PC andava pure a scatti :ahah: :ahah:

Magie di Agnus e Denise...
RKY

Maestro

Messaggioda psyenosis » gio lug 17, 2003 6:57 pm

ikir ha scritto:Si sta andando off-topic, comunque per precisare.

Il pc ha solo un punto di forze, solo uno. Quello per cui è nato: i programmi da ufficio. Basta.

Non si può certamente considerare un punto di forze il mercato, visto che lo si è ottenuto per colpa dell'ignoranza. Internet e i giochi sono veramente pessimi com prestazioni su pc/win (internet come sicurezza), è vero che per giocare devi avere un pc/win sono d'accordissimo, ma solo per il mercato) i giochi pc hanno dei requisiti sempre troppo alti per il gioco in se, come con un pc in internet devi avere firewall e antivirus.

Spero di aver chiarito le idee sopratutto a NoNaMe che aveva frainteso.

**Requisiti di SHOGO (ultima versione)**
Mac: 96-128Mb ram, Scheda grafica con almeno 6mb, ppc 200mhz, 500 mb harddisk
Linux: 64 (consigliati 128), scheda grafica min 8 mb, pentium2 a 233 minimo, 500 mb di hd
Pc/win: 64 (sotto xp minimo 128, ma proprio minimo), scheda grafica min 8 mb, pentium 2 a 233 minimo, 500 mb di hd
Amiga: 64 mb ram, scheda grafica qualsiasi, ppc da 160mhz, 350 mb di spazio libero su hd.

Trovate delle differenze? Considerate anche che la versioni Mac, Linux e Amiga sono state migliorate sotto il punto di vista grafico.

Ancora peggio se si guarda Wipeout 2097, i requisiti pc sono molto più alti delle altre piattaforme, e in più nella versone amga ci sono i nuovi effetti atmosferici.

Pc macchina da gioco? Si NoNaMe solo perchè essendoci un monopolio la maggior pate dei giochi esce per pc. Il pc/wi è una macchina da ufficio e basta.

Pienamente d'accordo con IkIR
Per giocare ad half life 2 o a doom 2 servira' un pentium 6 ghz con 512 giga di ram, una sound blaster Maxigi con 2 giga di ram, una scheda video gforce rs 2000 16valvole e 3 hard disk di cui:
1- da minimo 60 giga per far girare xp2
2- da minimo 40 giga per il gioco
3- da 60 giga solo per installare le drectx 2012
Intorno al pc girano tutte le trovate commerciali per farvi aggiornare il computer tutte le settimane, possibile che amiga con 7,14 mhz faceva miracoli e il mio atlhon 2000+ arranca con i le ultime uscite???
Intanto l'utente pc deve aggiornare e microsoft prende le percentuali :ahah:
psyenosis

Veterano

Messaggioda Corteccia » ven lug 18, 2003 2:33 am

Il pc lo uso per lavorare, poi arrivo a casa e lo uso per gestire il mio Lug, poi una bella partita col mio CUBO nonme la toglie nessuno, infilo il mini disk e gioco, senza tutte le varie rotture solite di giocare su un pc....
Una console è questo, giocare senza altri problemi.....
Residence evil 0 è stupendo, ma io amo Zelda! ( Insieme a Linux ovviamente! ) :ride:
Ciao a tutti!
Linux Ovunque!
Corteccia

Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding