Dimmi Samo tu cosa ne pensi del cubo?
Hai visto resident evil 0 Spettacolare!
E di xbox cosa ne pensi?
Mi piacerebbe sentire un tuo parere.
psyenosis ha scritto:Stessa cosa vale per xbox, potenza da vendere ma i giochi????
E' da tre mesi che sta prendendo polvere sullo scaffale....
psyenosis ha scritto:Invece il gamecube, dopo un inizio incerto, sta venendo fuori da matti, con titoloni come metroid prime e zelda che sono davvero delle chicche, e sembra anche che sega si stia concentrando su questa macchina tralasciando l'xbox.
psyenosis ha scritto:Adesso voglio vendere l'xbox e comprarmi un cubo, non so perche' ma la grafica del cubo sembra migliore di quella xbox o forse e' solo una mia impressione???
E poi non dimentichiamoci che dentro il cubo batte un cuore PPC, lo stesso di amigaone...
psyenosis ha scritto:Stessa cosa non posso dire di metroid prime che e' un Turrican in 3d all'ennesima potenza, da avere... voglio il cubo.
Non per essere monotono, ma il ghiaccio che si forma sul visore la dice lunga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-TURRICAN- ha scritto:
Dal punto di vista hardware, x-box e' piu' potente e' ha un audio superlativo!
Giudicare una consolles per i giochi disponibili, e per la loro bellezza, secondo me e' sbagliato!
Cmq, di giochi x-box ne stanno uscendo altri, e con x-box live, il mercato x-box aumentera' ancora!
Succedera' tipo winzozz, solo che l'x-box e' meravigliosa, winzozz fa pena!
Byez!
psyenosis ha scritto:E per quanto riguarda la specifiche tecniche io aspetterei a dire che xbox e' superiore.... e' superiore alle altre se teniamo conto dei numeri , della frequenza dei processori...., ma bisogna anche prendere in considerazione la potenza dei chip custom, in essa integrati, che svolgono la maggior parte del lavoro, e che nel cube secondo me sono superiori in potenza a quelli della console microsoft.
D'altronde il pc-engine della nec era un otto bit con un processore mi sembra sui 3 mhz, e dava tranquillamente la biada a le console 16bit di allora, sfruttando i suoi chip custom, sparava 256 colori su schermo, mentre il megadrive ne aveva 64.
Infatti le migliori conversioni arcade si sono viste sulla console nec.
psyenosis ha scritto:.....qualc' uno vuole un xbox?
psyenosis ha scritto:A PARTE LE MINCHIATE!!!
Questa sera ho avuto modo di verificare xbox e cube di fianco, l'uno all'altro e se volete sapere la verita' non ho piu' alcun dubbio, la grafica della console nintendo e' superiore a quella microsoft.
E non di poco, potere dei chip custom?
Oppure dovremmo stare ad ascoltare la stampa.
Guardiamo i fatti, sono rimasto strabiliato io che uso xbox e vi giuro che sonic per cube ha una grafica e un frame rate che halo se lo sogna.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti