La potenza non ha confini!

Tutta l'informatica

Messaggioda Tom Cruis » mer mag 21, 2003 5:48 pm

Beh guarda, non credo che buttino sangue per quelle schede visto che sono fatte tutte sullo stesso standard!
Probabilmente il primo che ha concepito la scheda si è fatto il mazzo, dopo aumentano solo le caratteristiche sostituendo chip belli e pronti.
Non credere che uno butti sangue per una scheda che ha tempo di vita così corto!
Se dovessero farsi un mazzo così per ogni scheda che esce nel lasso di un mese! :mah:
Ormai si produce roba che non è fatta per durare e che ha un costo minimo di lavorazione :sburla:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda RKY » gio mag 22, 2003 10:12 am

Tom Cruis ha scritto:Beh guarda, non credo che buttino sangue per quelle schede visto che sono fatte tutte sullo stesso standard!
Probabilmente il primo che ha concepito la scheda si è fatto il mazzo, dopo aumentano solo le caratteristiche sostituendo chip belli e pronti.
Non credere che uno butti sangue per una scheda che ha tempo di vita così corto!
Se dovessero farsi un mazzo così per ogni scheda che esce nel lasso di un mese! :mah:
Ormai si produce roba che non è fatta per durare e che ha un costo minimo di lavorazione :sburla:

Sono d'accordo.. è come fosse il restyle di una qualsiasi auto... in una l'abs e l'air bag passeggero sono opzionali, l'anno dopo sono inclusi e l'auto è la stessa!
Sulla Radeon 9700 il ramDAC va a 300Mhz (sto sparando a caso) e nella 9800 è a 375Mhz... quindi è più veloce del 15%.
Non credo sia esagerazione la nostra, ma forse essendo cresciuti con Amiga - dove sfruttare gli ultimi 2k di sistema voleva dire 300 colori su schermo in più (e quindi farsi il mazzo...) - questa filosofia si è fusa con noi... :riflette:
RKY

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » gio mag 22, 2003 5:32 pm

Hai ragione, pur avendo la passione amiga, nn sono un amighista vero,perche' sono troppo giovane,e nn ho la vostra esperienza!
In quest post,un accordo tra me e voi nn porta' mai esserci!
Siamo radicalmente diversi,e di diverse idee!!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Vecchi tempi

Messaggioda samo79 » gio mag 22, 2003 9:14 pm

Bei tempi quelli in cui un computer durava 10 anni e veniva sfruttato fino all'osso...Hei Turry non siamo vecchio io ho solo 24 anni ! :felice:

Non c'è che dire il pionerismo degli anni '80 era tutta un'altra cosa :annu:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Aggiornamenti hardware necessari ?

Messaggioda RadomE » gio mag 22, 2003 11:39 pm

-TURRICAN- ha scritto:gente che butta sangue per progettare qualcosa,e noi facciamo il solo sforzo di comprare,postare a casa,e sistemare!

Beh ma non sono mica gratis però... :riflette:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Re: Aggiornamenti hardware necessari ?

Messaggioda -TURRICAN- » ven mag 23, 2003 5:36 pm

Certo,ma i soldi ricavati vengono poi divisi! :scherza:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda NoNaMe » dom mag 25, 2003 4:19 pm

Tom Cruis ha scritto:Beh guarda, non credo che buttino sangue per quelle schede visto che sono fatte tutte sullo stesso standard!

Esattamente così!!!!!!!!!!!! :felice:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
NoNaMe

Veterano

Messaggioda -TURRICAN- » mar mag 27, 2003 8:47 am

Va beh lascio perdere!
Tanto avete ragione sempre voi....... :triste:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Blackfede » mar mag 27, 2003 2:09 pm

-TURRICAN- ha scritto:Va beh lascio perdere!
Tanto avete ragione sempre voi....... :triste:

Certo noi abbiamo sempre ragione!!! :skull: :ride:
Dai non te la prendere...è solo che a volte scivi cose che non stanno ne in cielo ne in terra!(Senza offesa, eh...) Ma credimi, è molto peggio continare a credere che gli asini volano, che sentirsi dire che babbo natale non esiste! :annu: :scherza:
Ultima modifica di Blackfede il mar mag 27, 2003 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding