Mi sa di no, quello è troppo per tutti

Classic Amiga Man ha scritto:Nei prossimi ci sara il Gurren-Lagann?
Mi sa di no, quello è troppo per tutti.
AmigaCori ha scritto:Non c'entrera' na' mazza ma io sto aspettando impazientemente il nuovo Final Fantasy per DS![]()
...sempre restando OT, ma Final Fanatsy su Wii com'e'?, intendo e' strutturato come sulla DS?...mi sono rotto di aspettare sto OS4.0, quasi quasi mi compro la Wii
Grendizer ha scritto:Pero' ti sei dimenticato della console migliore del mondo...ovvero... il SEGA DREAMCAST! Aveva anche lui una sua versione di super robot wars!
Inoltre i super robot wars F e F-Final erano usciti anche sul mitico SEGA SATURN, ed in versione migliore rispetto alla versione playstation perchè usavano la cartuccia di espansione di memoria Ram (cmq già di suo il Saturn aveva 512kb di memoria in + della ps1)
Qual è secondo te in assoluto il migliore super robot wars visto che piu' o meno li hai giocati tutti?
Classic Amiga Man ha scritto:Mosso a curiosità, mi sto guardando SRW Origins.
Io che odio i robot in cell shading ammetto che questi sono fatti bene.
L'animazione "classica" è però veramente scarsa ed i personaggi sono così così.
Gli effetti audio e le musiche invece sono ok.
La trama non sarebbe nemmeno malvagia a dirla tutta.
Insomma:ignorante quanto basta, dal 5 al 6.
Classic Amiga Man ha scritto:Mosso a curiosità, mi sto guardando SRW Origins.
Io che odio i robot in cell shading ammetto che questi sono fatti bene.
L'animazione "classica" è però veramente scarsa ed i personaggi sono così così.
Gli effetti audio e le musiche invece sono ok.
La trama non sarebbe nemmeno malvagia a dirla tutta.
Insomma:ignorante quanto basta, dal 5 al 6.
Grendizer ha scritto:io sto ancora aspettando un gico in 3d dove possa pilotare Mazinga Z, Jeeg Goldrake e soci... magari che ci si possa' giocare pure on line! Ma pensate che figata, on line..in tre si pilota ognuno una getter machine e poi ci si unisce a turno in uno dei 3 robot per affrontare dei mostri nemici o altri utenti on line anche loro con dei Getter Robot o Mazinga o Goldrake o il robot che + preferite.... e che figata sarebbe poter pilotare il pylder ("aliante slittante" in italia haha) in un mondo 3d e poi al grido di MAzin_gooo! (o Mazinga Fuori!) esce fuori Mazinga Z 3D dalla piscina e avviene l'agganciamento tramite manovre del giocatore! Basta con sti super robots wars strategici! ma li vogliono fare dei giochi 3d figata o no????? Scusate lo sfogo! Ma continuo ad aspettare e aspettare e aspettare e non esce mai niente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti