Super Robot Wars ... il tread definitivo!!!

Tutta l'informatica

Messaggioda Classic Amiga Man » ven feb 08, 2008 8:56 pm

Nei prossimi ci sara il Gurren-Lagann :ride: ?
Mi sa di no, quello è troppo per tutti :ahah: .
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda MazinKaesar » ven feb 08, 2008 9:16 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Nei prossimi ci sara il Gurren-Lagann :ride: ?
Mi sa di no, quello è troppo per tutti :ahah: .

Per adesso no, sono previsti a breve il remake di SRW A(dvance) per la PSP e uno spin-off, un gioco di ruolo per DS solo con personaggi original... che però messi insieme sono peggio di Gurren-coso :ahah:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda AmigaCori » ven feb 08, 2008 10:02 pm

Non c'entrera' na' mazza ma io sto aspettando impazientemente il nuovo Final Fantasy per DS :ride:

Mi ha troppo coinvolto il III! e pensare che avevo comprato la DS per quei giochini spaccacervello :scherza: ..FinalFantasyIII l'avevo comprato solo perche' le figurine sulla confezione erano carine :ahah:

...sempre restando OT, ma Final Fanatsy su Wii com'e'?, intendo e' strutturato come sulla DS?...mi sono rotto di aspettare sto OS4.0, quasi quasi mi compro la Wii :felice:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda MazinKaesar » ven feb 08, 2008 10:06 pm

AmigaCori ha scritto:Non c'entrera' na' mazza ma io sto aspettando impazientemente il nuovo Final Fantasy per DS :ride:

Hai ragione... non c'enta 'na mazza :ahah:

...sempre restando OT, ma Final Fanatsy su Wii com'e'?, intendo e' strutturato come sulla DS?...mi sono rotto di aspettare sto OS4.0, quasi quasi mi compro la Wii :felice:

Boh... chiedi a Nube, lui le vende queste cose. A me il Wii non piace :ammicca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MazinKaesar » ven feb 08, 2008 10:12 pm

Grendizer ha scritto:Pero' ti sei dimenticato della console migliore del mondo...ovvero... il SEGA DREAMCAST! Aveva anche lui una sua versione di super robot wars!

AZZ, vero!!!!! E pensare che ce l'ho originale!!!! :P

Inoltre i super robot wars F e F-Final erano usciti anche sul mitico SEGA SATURN, ed in versione migliore rispetto alla versione playstation perchè usavano la cartuccia di espansione di memoria Ram (cmq già di suo il Saturn aveva 512kb di memoria in + della ps1)

In effetti è vero, anche lo Shin

Qual è secondo te in assoluto il migliore super robot wars visto che piu' o meno li hai giocati tutti?

Penso la serie Alpha in toto. Mai troppo difficile, eccetto per l'Alpha Gaiden e un grande cast. Bellissimo era anche SRW D ma solo per il cast, poi era troppo difficile :inca:

Merita anche l'MX per l'attacco combinato dei due Mazinger, il Getter G e Grendizer!!!! E per gli attacchi di Grendizer in generale :ammicca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MazinKaesar » mar mag 13, 2008 2:26 pm

Allora, ho sistemato il tread visto l'imminente uscita di SRW A Portable per PSP e l'annuncio di SRW Z.

In particolare, lo Z è stata una piacevole sorpresa: intanto esce per PS2 (evvai, non c'è bisogno di console nuova per un po'!!!), e poi ci sono un sacco di serie sia nuove (Big O, Eureka Seven), che vecchie (Baldios & God Sigma!!!!) davvero interessanti.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MazinKaesar » ven set 26, 2008 11:11 am

E' uscito il nuovo Super Robot Wars Z, bellissimo, e con un sacco di nuove serie, Overman King Gainer, Gundam Seed Destiny, The Big O, Super Dimensional Century Orguss, God Sigma, Baldios, Eureka Seven.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Classic Amiga Man » mar set 30, 2008 8:06 pm

Mosso a curiosità, mi sto guardando SRW Origins.
Io che odio i robot in cell shading ammetto che questi sono fatti bene.
L'animazione "classica" è però veramente scarsa ed i personaggi sono così così.
Gli effetti audio e le musiche invece sono ok.
La trama non sarebbe nemmeno malvagia a dirla tutta.

Insomma:ignorante quanto basta :ahah: , dal 5 al 6.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Grendizer » mar set 30, 2008 8:33 pm

io sto ancora aspettando un gico in 3d dove possa pilotare Mazinga Z, Jeeg Goldrake e soci... magari che ci si possa' giocare pure on line! Ma pensate che figata, on line..in tre si pilota ognuno una getter machine e poi ci si unisce a turno in uno dei 3 robot per affrontare dei mostri nemici o altri utenti on line anche loro con dei Getter Robot o Mazinga o Goldrake o il robot che + preferite.... e che figata sarebbe poter pilotare il pylder ("aliante slittante" in italia haha) in un mondo 3d e poi al grido di MAzin_gooo! (o Mazinga Fuori!) esce fuori Mazinga Z 3D dalla piscina e avviene l'agganciamento tramite manovre del giocatore! Basta con sti super robots wars strategici! ma li vogliono fare dei giochi 3d figata o no????? Scusate lo sfogo! Ma continuo ad aspettare e aspettare e aspettare e non esce mai niente... :wow: :annu: :wow: :mah: :no: :skull: :ride:

nooooooooooo raga ho trovato il video di un gioco di Evangelion per ps2 che sembra carino, si chiama Neon Genesis Evangelion Battle Orchestra!

http://it.youtube.com/watch?v=QjW_cGcUB ... re=related

qualcuno lo conosce?MazinKaesar non è che ce l'hai? :sperduto:
Ultima modifica di Grendizer il mar set 30, 2008 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Grendizer

Maestro

Messaggioda MazinKaesar » mar set 30, 2008 8:36 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Mosso a curiosità, mi sto guardando SRW Origins.

Quella serie è subdola: parte lenta e scontata, con animazioni così così e personaggi che più stereotipati non si può e poi esplode alla fine in un sacco di belle battaglie. A me è piaciutissima ^__^
Ripercorre la trama del primo Super Root Wars Original Generations anche se però hanno dovuto togliere dei robot, gli Huckebein perchè troppo simili a Gundam.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MazinKaesar » mar set 30, 2008 8:37 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Mosso a curiosità, mi sto guardando SRW Origins.

Quella serie è subdola: parte lenta e scontata, con animazioni così così e personaggi che più stereotipati non si può e poi esplode alla fine in un sacco di belle battaglie. A me è piaciutissima ^__^
Ripercorre la trama del primo Super Root Wars Original Generations anche se però hanno dovuto togliere dei robot, gli Huckebein perchè troppo simili a Gundam.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MazinKaesar » mar set 30, 2008 8:38 pm

Grendizer ha scritto:io sto ancora aspettando un gico in 3d dove possa pilotare Mazinga Z, Jeeg Goldrake e soci... magari che ci si possa' giocare pure on line! Ma pensate che figata, on line..in tre si pilota ognuno una getter machine e poi ci si unisce a turno in uno dei 3 robot per affrontare dei mostri nemici o altri utenti on line anche loro con dei Getter Robot o Mazinga o Goldrake o il robot che + preferite.... e che figata sarebbe poter pilotare il pylder ("aliante slittante" in italia haha) in un mondo 3d e poi al grido di MAzin_gooo! (o Mazinga Fuori!) esce fuori Mazinga Z 3D dalla piscina e avviene l'agganciamento tramite manovre del giocatore! Basta con sti super robots wars strategici! ma li vogliono fare dei giochi 3d figata o no????? Scusate lo sfogo! Ma continuo ad aspettare e aspettare e aspettare e non esce mai niente... :wow: :annu: :wow: :mah: :no: :skull: :ride:

Allora dovresti giocare Getter Robot: Daikessen per PS1! E' un clone di SRW con solo i Getter, e tra un livello e l'altro puoi guidare le Shin Getter Machine nelle manovre di aggancio :ride:

E se vuoi pilotare un MEch procurati il gioco di Gundam per Dremacast o Gun Griffon Blaze per PS2 :ammicca:
Ultima modifica di MazinKaesar il mar set 30, 2008 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Classic Amiga Man » mar set 30, 2008 8:39 pm

Per Getter mi pare ci fosse qualcosa per PSX, con tanto di manovra d'agganciamento.
Per i vari Gundam è uscita parecchia roba in 3d, dalla fetecchia all'oscenità :ahah: .
C'era anche un gioco su Macross/Robotech per PS2, in cell shading, ma anche di quello non ricordo elogi.

Edit:anticipato :felice: .
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Grendizer » mar set 30, 2008 8:52 pm

eh ma io ne voglio uno con grafica 3d a livelli di gears od war 2 e totalmente in 3D dove si possa fare di tutto, non semplici livelli di agganciamento da manovrare e poi il resto in strategico :) in pratica come vivere il cartone in 3D e interagire completamente... Un GTA 4 con i robot... Se volessero con la potenza di Xbox 360 e Ps3 sfornerebbero dei capolavori! Certo che se a Go Nagai interessasse il mondo videoludico ne vedremmo delle belle... :) nell'immediato mi accontenterei anche dell'engine di Transformer per 360 ma con i Mazinger

@Mazinkaesar

il gioco di Gundam per dreamcast ce l'ho! Gun griffon blaze dici che merita?
Grendizer

Maestro

Messaggioda Classic Amiga Man » mar set 30, 2008 9:00 pm

Gun Griffon lo giocai su PS2, non male, ma difficile (almeno per me).
E poi:voglio, voglio, voglio....
L'erba voglia non cresce da nessuna parte :ahah: !
Classic Amiga Man

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding