Flat-Nuke, CMS, PHP e sito per affitti

Tutta l'informatica

Messaggioda The Elter » lun lug 18, 2005 11:09 am

@riko

riko ha scritto:Oppure si usa flat-nuke per davvero. IMHO piuttosto che fidarsi di MySQL vale la pena.

Guardate che non scherzo quando dico che MySQL ognitanto corrompe i dati. È anche tutto documentato.

??? :wow:

E dove sarebbe documentato tutto ciò? In che versione e con che condizioni?

Scusa se sono un po' brusco, ma la mia esperienza negli ultimi anni mi dice il contrario!

Grazie!
Quando la tigre ruggisce, si alzano forti venti; quando il drago grida, si addensano le nubi. Il verso della lepre o il raglio dell'asino invece non hanno alcun effetto sul vento e sulle nubi.
The Elter

Veterano

Messaggioda riko » lun lug 18, 2005 1:24 pm

The Elter ha scritto:Scusa se sono un po' brusco, ma la mia esperienza negli ultimi anni mi dice il contrario!

Beh, sinceramente mi sono stupito pure io: ti segnalo il thread di partenza della discussione, nel quale ci sono anche i link.

<http://groups.google.it/group/it.comp.lang.python/browse_thread/thread/d570dc4d87a8e488/28dfc0a34999a14e#28dfc0a34999a14e>

Effettivamente la corruzione vera e propria non è documentata, ma solo rilevata in alcuni casi. Seri bachi nel modello referenziale che possono portare senza attenzione dello sviluppatore alla corruzione del modello invece quelli sono documentati nella pagina dei gotchas.

Diciamo che a molti MySQL non ha dato problemi, ma ad alcune persone che considero assolutamente degne di fiducia (e di assoluta competenza) si. Ma per dimostrare che un prodotto ha un baco ovviamente basta esibirlo.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding