riko ha scritto:Che ne dite della googlebar?
io direi insostituibile.
Non lo so ... si possono gia' fare ricerche con la Textbox dell' Url
riko ha scritto:Che ne dite della googlebar?
io direi insostituibile.
Trix180 ha scritto:Non lo so ... si possono gia' fare ricerche con la Textbox dell' Url
riko ha scritto:Trix180 ha scritto:Non lo so ... si possono gia' fare ricerche con la Textbox dell' Url
Pensavo cosi` anche io... solo che la googlebar ha molto di piu` . Con un click ti fa fare ricerche all'interno del sito in cui stai navigando, puoi fare ricerche speciali su GNU/Linux o FreeBSD, cercare solo immagini etc etc etc.
In pratica e` un'interfaccia completa per google, non solo un campo :))
riko ha scritto:Trix180 ha scritto:Non lo so ... si possono gia' fare ricerche con la Textbox dell' Url
Pensavo cosi` anche io... solo che la googlebar ha molto di piu` . Con un click ti fa fare ricerche all'interno del sito in cui stai navigando, puoi fare ricerche speciali su GNU/Linux o FreeBSD, cercare solo immagini etc etc etc.
In pratica e` un'interfaccia completa per google, non solo un campo :))
Alex1969 ha scritto:Ma queste estensioni sono prevalentemente per firefox o anche per mozilla?
Perchè a quanto so, pochissima gente le usa per mozilla.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
electric_g ha scritto:Ora c'è anche la Google Bar con Page Rank
http://update.mozilla.org/extensions/mo ... 93&vid=701
Io l'ho installata su Firefox 0.9 e non mi ha dato problemi, l'ho provata e funziona perfettamente.
ikir ha scritto:electric_g ha scritto:Ora c'è anche la Google Bar con Page Rank
http://update.mozilla.org/extensions/mo ... 93&vid=701
Io l'ho installata su Firefox 0.9 e non mi ha dato problemi, l'ho provata e funziona perfettamente.
![]()
Sotto Linux? Le estensioni sono indipendenti dalla piattaforma o devono essere portate?
electric_g ha scritto:(tecnicamente mi pare che siano indipendenti dalla piattaforma, se non sbaglio sono scritti in un linguaggio xml)
electric_g ha scritto:
Qui non lo dice, ma secondo me si riferisce alla Google Bar per Explorer, in quanto quella per Mozilla/Firefox non è alla versione 2 ma 0.9 e non è fatta da quelli di Google, ma da un altro team non ufficiale
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti