Hitman 3 ...in arrivo!!!

Tutta l'informatica

Messaggioda -TURRICAN- » dom mar 07, 2004 10:42 pm

-Psycho- ha scritto:beh ora io non sò come giochi turrican [ma per sfotterti un pò] non ci vuole molto a metterti in difficoltà :scherza: :scherza:

Ti do un idea:

Nightmare a Q3 e' un gioco da ragazzi, Serious Sam 1 e 2 a difficolta' massima (ovvero Serious) sono sono tanto difficili,... :ammicca:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda -Psycho- » dom mar 07, 2004 11:49 pm

siccome non conosco i giochi non conosco le difficoltà, cmq dai oggi sono simpatico e confermo quello che mi dici tu :annu: :annu:
<div align="center"> -Psycho- <br> -Il magnifico- -Il fortissimo- <br> -Il mega distruttore- </div>
-Psycho-

Esperto

Località: Psycholandia il parco divertimenti pi? bello al mondo

Messaggioda dadda87 » lun mar 08, 2004 12:45 am

-TURRICAN- ha scritto:
dadda87 ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:Beh..la grafica sicuramente sara' ben fatta e molto curata, ma non mi ha mai attirato la serie HitMan..forse perche' lo stile di gioco e' troppo facile..boh...i giochi in terza persona non mi intrippano mentalmente :ride:

Troppo facile...
Cos'è difficile allora Serious Sam?

Beh..di difficolta' Serious era sicuramente meno noioso :ammicca:
Il 2 era ancora meno noioso..anzi direi che a volte mi metteva in difficolta' :riflette: :annu:

Probabilmente tu, come me(secondo qualcuno), sconnetti il cervello quando giochi quindi se devi fare qualcosa di più difficile del Puntare Cliccare non riesci a giocare. Questo non significa che il gioco sia troppo facile.
Serious Sam è un gioco che definirei "particolare", perchè l'unica cosa da fare è sparare. Una volta trovata l'arma più grossa e portentosa hai finito il gioco, devi solo limitarti a raccogliere le munizioni. Questo non lo fa diventare un brutto gioco, però di certo non lo classifica come difficile.
Splinter Cell può essere difficile, Hitman può essere difficile, qualsiasi altra cosa che richieda uso di materia grigia può essere difficile, poi sull'ultimo gradino viene Serious Sam.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda -Psycho- » lun mar 08, 2004 3:26 pm

e bravo dadda, che con la tua perla di saggezza ci hai salvati tutti da morte sicura :ahah: :ahah:
<div align="center"> -Psycho- <br> -Il magnifico- -Il fortissimo- <br> -Il mega distruttore- </div>
-Psycho-

Esperto

Località: Psycholandia il parco divertimenti pi? bello al mondo

Messaggioda -TURRICAN- » lun mar 08, 2004 7:00 pm

dadda87 ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:
dadda87 ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:Beh..la grafica sicuramente sara' ben fatta e molto curata, ma non mi ha mai attirato la serie HitMan..forse perche' lo stile di gioco e' troppo facile..boh...i giochi in terza persona non mi intrippano mentalmente :ride:

Troppo facile...
Cos'è difficile allora Serious Sam?

Beh..di difficolta' Serious era sicuramente meno noioso :ammicca:
Il 2 era ancora meno noioso..anzi direi che a volte mi metteva in difficolta' :riflette: :annu:

Probabilmente tu, come me(secondo qualcuno), sconnetti il cervello quando giochi quindi se devi fare qualcosa di più difficile del Puntare Cliccare non riesci a giocare. Questo non significa che il gioco sia troppo facile.
Serious Sam è un gioco che definirei "particolare", perchè l'unica cosa da fare è sparare. Una volta trovata l'arma più grossa e portentosa hai finito il gioco, devi solo limitarti a raccogliere le munizioni. Questo non lo fa diventare un brutto gioco, però di certo non lo classifica come difficile.
Splinter Cell può essere difficile, Hitman può essere difficile, qualsiasi altra cosa che richieda uso di materia grigia può essere difficile, poi sull'ultimo gradino viene Serious Sam.

Ah si',...devi solo puntare e cliccare?
Mmm...e te riesci a puntare e cliccare senza morire? :riflette:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding