MacGyverPPC ha scritto:NoRdWiNd ha scritto:@ Mac
Le innovazioni provenienti da dei lampi di genio di un singolo alla "mela di Newton" si sono concluse da un pezzo, ma anche a te non sembra piu' logico che una cosa del genere esca dal Cern di Ginevra piuttosto che da questo sciamano moderno qua ?
Perche' secondo me tu confondi quel che si puo' fare con una cassetta del fai da te' nei confronti di ricerche leggermente piu' difficoltose.
No comment... continuate a attaccare pure il sottoscritto invece dei risultati che hanno ottenuto da Bologna. Ho già detto che riderà bene chi riderà ultimo... quindi puoi essere tu come posso essere io , come può essere clros... ma non fatelo prima del dovuto!

Ma perchè prendi tutto quello che ti si dice come una "sfida"? Stiamo solo parlando. Per esempio io non avevo nessunissima intenzione di "punzecchiare"..solo che tu chissà cosa capisci. Poi, quando qualcuno ti fa notare che c'è qualcosa che non quadra, allora passi alla difensiva, nascondendoti dietro risposte (anzi, NON risposte) come quella che hai dato.
Possibile che quando ti si chiedano maggiori dettagli nn rispondi mai (non mi riferisco alle batterie, avevo chiarito che era un "punzecchio" e anche che nn ne sapevo assolutamente nulla)
Possibile che non si possa fare una discussione seria?
Su NSA, pur avendo opinioni differenti, queste cose non avvengono.
Tornando OT: Che dirvi? questi dicono che hanno già venduto una centrale da 1MW, ma non si sa a chi. Ho provato a chiedere informazioni sul sito suggerito da Mac e la risposta è quella che ho riportato del secondo post di questa discussione.
Tutto qui.